• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20 1.6 Premium!!

Finalmente sono riuscito a postare un po' di foto :) WP_000177.jpgWP_000174.jpgaltAmc_oiwJBJLjrD8ZRzBFwAmcDpmqB4lcMansnvG41wh6.jpgaltArp2fgXWlt0OuMsuF0zCKIJSPBSY5uvz1SWSjZ-n083s.jpgaltAqpmQVOdNQqVMCQF041luYuJiSZ5N326q88OhjqhW5r4.jpg
Per ora le modifiche effettuate sono purtroppo ben poche per via della scarsità di fondi :mad: :
-Cerchi in lega Msw 7x16"
-Rimozione scritte dal baule
-sostituzione di tutte le lampadine interne + targa e posizioni a led 6000k
-Anabbaglianti/Abbaglianti Ultra Power Bulbs 5000k
-Luci led blu zona piedi
-illuminazione zona aux-usb-accendisigari
-Verniciatura Pinze freno color rosso + adesivi per alte temperature Brembo
-Verniciatura Mozzi arrugginiti con vernice allo zinco
-Antenna più corta
(tutte le modifiche sono state fatte in modalità fai-da-te!)

Modifiche che verranno (non si sa nel giro di quanto, ma verranno!) :
-Rimappa Centralina
-Molle Eibach
-Vetri Post Oscurati
-Spoiler Lunotto
-Sedili in Eco pelle traspirante artigianali su misura color marrone-biscotto

Prossima settimana (se arrivano le bombolette!) Plasti Dip bianco opaco sui cerchi!

Veramente molto bella. Complimenti... Il tetto e i montanti nero lucido stanno veramente molto bene. Ora per completarla a livello estetico direi che ci vorrebbero i vetri posteriori oscurati.
Se avessi qualche soldo da spendere piacerebbe molto anche me l'alettone posteriore che hai montato.
Grazie per i complimenti :D
Per i vetri scuri non so...vorrei farli ma ci sto spendendo un po troppi soldi per la macchina in questo periodo! (Nel giro di 6 mesi ho fatto xeno, spoiler e mappa...) secondo me mancherebbero solo lo scarico (terminale a doppia uscita), assetto, fari posteriori della i20 2012 e vetri scuri...però farò con molta calma, per questo periodo il budget per le modifiche é finito ;)
Se vuoi montare lo spoiler...ti dico che l' ho pagato 95 euro spedizione compresa, si monta sia con le viti che con la colla, cosí eviti il rischio che ti si stacchi per strada... :D se ti interessa, ti dico dove acquistarlo!

Interessa anche a me lo spoiler..

Interessa anche a me lo spoiler..
Andate su eBay.com (non eBay.it, mi raccomando!) e scrivete "Hyundai i20 roof spoiler"... Dovrebbe uscirvi un solo risultato..é quello! Arriva dalla Grecia... Da quando l' ho ordinato a quando mi é arrivato sono passati circa 4 o 5 giorni ;)

Ti ringrazio

Eccomi qua ad aggiornare nuovamente il mio thread. Dopo tanta ricerca e tanta fatica, sono arrivati anche i fari posteriori della i20 2012. Li ho acquistati da un demolitore in Inghilterra, pagandoli 100 sterline la coppia, inclusa la spedizione (ho dovuto trattare parecchio sul prezzo!)

Prima con uno solo:
IMG_20140817_164135~2.jpg

Poi con due:
IMG_20140817_165009~2.jpg

Ora mi piace decisamente di più :) c' é qualche piccolissimo adattamento da fare per montarli sul nostro modello "vecchio" ma nulla di esagerato...é questione di un paio di minuti!

bella complimenti :)

Bravo Fra!!! mi fa strano vedere il culetto della i20 con i fari nuovi haha

Bravo Fra!!! mi fa strano vedere il culetto della i20 con i fari nuovi haha

L' obiettivo é operare un restyling completo della parte posteriore e centrale :) mancano il paraurti posterore nuovo e i cerchi nuovi (tenendo i "tuoi" per le termiche)!
Il frontale lo lascerò così, é troppo costoso sostituire tutto l' anteriore! Metterò solo delle belle luci diurne appena mi arrivano...i lavori sulla macchina non finiscono mai! :D

Mi ero perso il montaggio dei fari posteriori della i20 restyling. Devo dire che stanno veramente bene anche se c'è una cosa che proprio non riesco a farmi piacere: il fatto che c'è una sola luce di retromarcia ed un solo retronebbia... non mi piacciono particolarmente i fari non simmetrici. C'è da dire però che con la loro forma leggermente più squadrata stanno veramente bene.

Mi ero perso il montaggio dei fari posteriori della i20 restyling. Devo dire che stanno veramente bene anche se c'è una cosa che proprio non riesco a farmi piacere: il fatto che c'è una sola luce di retromarcia ed un solo retronebbia... non mi piacciono particolarmente i fari non simmetrici. C'è da dire però che con la loro forma leggermente più squadrata stanno veramente bene.

Confermo, stanno proprio bene! E tra un po di mesi se tutto va bene arriverà anche il paraurti restyling...se devo dire la verità, con i fari nuovi da dietro sembra più bassa...da quell' impressione forse perché i "vecchi" fari la slanciavano troppo verso l' alto...me ne sono accorto riguardando la foto "work in progress" con un faro nuovo e uno vecchio!

Sono d'accordo con theStig: da un lato stanno bene, ma dall'altro anche io ho sempre preferito i fari simmetrici. Hai intenzione di oscurarli? Secondo me se li fai leggermente più scuri vengono uno spettacolo :D

Sono d'accordo con theStig: da un lato stanno bene, ma dall'altro anche io ho sempre preferito i fari simmetrici. Hai intenzione di oscurarli? Secondo me se li fai leggermente più scuri vengono uno spettacolo :D

Sinceramente no non ho intenzione di oscurarli...:cool: mi sembrano troppo tamarri...mi piacciono un sacco cosí come sono :D per l' asimmetria...anche io li preferivo simmetrici, però questi nuovi mi piacevano molto di più... E poi la retro illumina abbastanza da tutte e due le parti!
P.S. : oggi mi dovrebbero arrivare la pedaliera e la pellicola cromata per gli specchietti..non vedo l' ora di montare tutto :D

Montati i cerchi del modello 2012, le maniglie cromate, i loghi transformers sulle fiancate e la pedaliera sportiva..purtroppo l' esperimento della pellicola cromata sugli specchietti é naufragato tristemente...ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a metterla...
Non riesco a caricare le foto dal cellulare, mi dice che sono superiori ad 1 Mb e non riesco a postarle :(

Montati i cerchi del modello 2012, le maniglie cromate, i loghi transformers sulle fiancate e la pedaliera sportiva..purtroppo l' esperimento della pellicola cromata sugli specchietti é naufragato tristemente...ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a metterla...
Non riesco a caricare le foto dal cellulare, mi dice che sono superiori ad 1 Mb e non riesco a postarle :(

Non ci riuscivo neanche io, così ho usato un sito di host (nel mio caso, tinypic, ma anche gli altri vanno bene lo stesso). Rimango in attesa delle foto! :D

Eccomi qua ad aggiornare di nuovo la mia discussione, le modifiche fatte in quest' ultimo periodo sono state costose e sostanziali. Due giorni fa ho montato il bracciolo specifico per la i20, due settimane fa ho fatto oscurare i vetri posteriori. Oggi ho portato la macchina per far montare il tetto apribile: non vedo l' ora di ritirarla domani!!!!
Per ora le modifiche fatte sono:
-Xeno
-sostituzione di tutte le lampadine a Led
-pinze rosse
-cerchi my2012
-fanali posteriori my2012
-maniglie cromate
-pedaliera
-tetto nero
-spoiler
-vetri oscurati
-bracciolo
-tetto apribile
Bene, arrivato a questo punto mi rendo conto che i soldi spesi sono davvero tanti. Ma sicuramente non saranno gli ultimi, anzi :D
Le idee che ancora frullano in testa sono lo scarico, i sedili in pelle e l'assetto. Ma non so bene se, quando e in quale ordine le farò! La macchina é ancora nuova, ha pochi km e a me piace tantissimo, é una mia passione...forse qualcuno mi prenderà per pazzo vedendo tutti i soldi che ci sto spendendo sopra..ma io non mi fermo ;)
Prometto che appena la lavo posto qualche foto....
Sempre work in progress :D

• Mi piace
Reazioni: KiK
forse qualcuno mi prenderà per pazzo vedendo tutti i soldi che ci sto spendendo sopra..ma io non mi fermo ;)

Qui siamo tutti pazzi, tranquillo! :p Anzi, complimenti per la passione che ti spinge, alla fine è la stessa che spinge me a spendere ogni risparmio che ho sulla Getz! Non mali le modifiche che stai facendo, e quelle che progetti. Sono curioso di vedere com'è venuto il tetto apribile, è da un pezzo che ne parli!

Qui siamo tutti pazzi, tranquillo! :p Anzi, complimenti per la passione che ti spinge, alla fine è la stessa che spinge me a spendere ogni risparmio che ho sulla Getz! Non mali le modifiche che stai facendo, e quelle che progetti. Sono curioso di vedere com'è venuto il tetto apribile, è da un pezzo che ne parli!
Eh, é da tanto che ne parlo perché purtroppo non costa 50 euro, ho dovuto lavorare e mettere da parte parecchi soldi, ma finalmente é arrivato il momento!! Oggi pomeriggio vado a ritirarla, sono impaziente come un bambino alla sera del 24 dicembre!!! :D

Provo ad allegare qualche foto:
TzMp2z8

ZuPrZzn

Ecco il tetto apribile!
goktlP1

4aIHXgB

p9Dwf73

5qKkMg7

Bracciolo specifico:
wk3siRC

4b4tmTe

Cerchi my2012 (e pinze rosse :D)