• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia nuova i20 Go! Brasil

Ebbene sì.
Iniziamo dopo una più che ventennale fedeltà a Ford una nuova avventura (magari vi racconto una bella storia su come son riusciti a farmi disinnamorare dell'ovale blu)
Appena ritirata la mia nuova i20 Go! Brasil 1200 benzina
Urge assetto!!!
Iniziamo con le foto di una quindicina di giorni fa, dopo tanto cercare per tutta l'Emilia l'ho trovata a 3km da casa!! :x:

Qui un paio di sere dopo in vetrina

Ed oggi l'ho ritirata

Impressioni: per quel che costa ha tutto, ha però la metà dei cavalli dell'auto che avevo prima (Focus Ecoboost), e si sente :(
Però volevo una vettura economica da mantenere, facile da usare in città e che entrasse agevolmente in garage.
E domani ritiriamo la ix20 di papà (pure lui dopo una vita in altro marchio - 40 di Opel - passa a Hyundai)

C'era un po di umidità stamane sul Passo Rolle :D
i.jpg

Se volete vedere cosa si nasconde tra le nubi eccovi accontentati (la stessa foto fatta 2 anni fa)
f.JPG

Ah ah ah!!! Sembrano due pianeti di due galassie differenti....!!!

Sì, avevo il doppio dei cavalli! AHAH

da quelle parti mi ricordo della diga di Calalzo

Oggi la macchina è riuscita dal garage (seconda volta in quattro mesi) per il secondo tagliando (9260km... )
135€ x olio e filtri con auto ritirata e riportata a domicilio non mi pare male. Logicamente anche a sto giro quei meccanici col passamontagna di Hyundai manco l'hanno vista :D

30 mesi, ma ci son arrivato! :eek:

io quei km li ho fattti in 6 mesi...:mad::mad:

Kevin usa altri mezzi se nn ho capito male.... mi consola che nn sono l'unico a macinare pochissimi km....

@M@rchino anni fa li facevo in meno mesi di te, poi invecchiando la voglia di guidare è andata in calare
@GIONNI123 , mi muovo in due ruote (tempo permettendo): bicicletta (comodissima in città) o scooterone per il resto (ci vado pure in ferie in solitaria)
1.jpg
Nel caso la i20 sia in garage e la macchina di mia moglie sia libera (il che mi è facile facendo i turni tutto l'anno, oltretutto a 2 passi da casa, il che non contribuisce significativamente a fare km) .. uso quella

+ o - quello che faccio io... kevin ...

No, Vado a piedi .... :):):)

@kevin21 anche a me la voglia di guidare è passata, ma ho la compagna a 80 km da me, e alla fine ci sono costretto. quando vado da lei il fine settimana,fra viaggio, commissioni varie (lei non guida), e magari una pizza fuori sono sempre 300 - 320 km....

Siamo un po OT, ma vi comunico che, complice il sole ed il teporino, ho ripreso lo scooter, in tutto il 2016, ad arrivare al primo pieno del 2017, fatto la settimana scorsa, ho fatto 2500km circa, prevedo di farne forse meno nel 2017 :oops:
Tiè

Son rimasto senza batteria per l'ennesima volta :D
Che ridere, penso sia la quarta volta in questo 2017
In settimana prendo un maledettissimo mantenitore di carica
Ho deciso di spendere una settantina di euro per qualcosa di buono, almeno lo uso anche per lo scooter nei due-tre mesi invernali che rimane fermo
PS: son fermo ancora a 11mila e qualcosa km, in compenso con lo scooter sono al secondo tagliando di quest anno, machino km su km come un matto :rolleyes:

Son rimasto senza batteria per l'ennesima volta :D
Che ridere, penso sia la quarta volta in questo 2017
In settimana prendo un maledettissimo mantenitore di carica
Ho deciso di spendere una settantina di euro per qualcosa di buono, almeno lo uso anche per lo scooter nei due-tre mesi invernali che rimane fermo
PS: son fermo ancora a 11mila e qualcosa km, in compenso con lo scooter sono al secondo tagliando di quest anno, machino km su km come un matto :rolleyes:
Alla hyundai nn ti cambiano + la batteria ?? :):):)

Sulle batterie c'è la garanzia di 2 anni, la mi ha fatto 3 anni a fine giugno
E cmq non è a terra, si scarica, un po' col fatto che non la uso, un po' col fatto che il satellitare sicuramente ha quel minimo assorbimento che me la tira giù lentamente di carica

Indietro
Alto Basso