• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

☻La mia nuova i20!

Ragazzi come preannunciato sul post di presentazione, finalmente oggi ho ritirato la mia nuova HYUNDAI i20 1.2 84 CV 5p. Comfort + Login pack (per ora ovviamente come da fabbrica, quindi senza alcuna modifica)!!

Faccio parlare le foto:
crQkuch.jpg

Allegati

• WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13 (1).jpeg
    267 KB · Visite: 47
  • WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13.jpeg
    282,7 KB · Visite: 43
  • WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14 (1).jpeg
    307,4 KB · Visite: 43
  • WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14.jpeg
    246,6 KB · Visite: 44

Quando sei per strada che fai, la copri??

Ecco qua: domanda e risposta!!!!:)

La targa è pubblica. Seppoi vuoi sapere chi sono, devi andare al PRA, dove i gentilissimi e capacissimi impiegati, solo dopo averti identificato, ti forniranno, al modico costo di 6€, tutti i dati relativi al veicolo di cui conosci la targa.

Ripeto: solo dopo averti identificato ( e preso nota dei tuoi estremi);)

Quando sei per strada che fai, la copri??
Ma la mia era una battuta, perché proprio su questo forum, non ricordo chi e in quale conversazione, c'è stato chi ha fatto un pippone mentale per una foto con targa non oscurata!

Lo avrò letto solo io :D

La targa è pubblica. Seppoi vuoi sapere chi sono, devi andare al PRA, dove i gentilissimi e capacissimi impiegati, solo dopo averti identificato, ti forniranno, al modico costo di 6€, tutti i dati relativi al veicolo di cui conosci la targa.

Se non sbaglio ci sono software appositi che lo fanno senza consensi e pagamenti ;)

Se non sbaglio ci sono software appositi che lo fanno senza consensi e pagamenti ;)
C'è un applicazione che si chiama "veicolo" che ti dice quasi tutti i dati di un auto (ad esempio se ha pagato il bollo, se risulta assicurata), se poi paghi la modica cifra di 0,99 centesimi ti fa vedere lo storico dei proprietari.

C'è un applicazione che si chiama "veicolo" che ti dice quasi tutti i dati di un auto (ad esempio se ha pagato il bollo, se risulta assicurata), se poi paghi la modica cifra di 0,99 centesimi ti fa vedere lo storico dei proprietari.
Uhm... Dubito che siano proprio 99 cent.

Si può fare anche da qua, a pagamento e - ovviamente - registrandosi ( ovvero, identificandosi) :

https://www.google.it/url?sa=t&sour...yCfMf83619MzRVlhg&sig2=UUKzewrPPlacRsYtmmwI_Q

Mica vero ... se uno ha parenti e/o amici nei posti giusti .... :):):)

Ma certo nn li disturbo...... tanto lo so gia' che siete 1 massa di Caproni Fancazzisti ... !!!! ahahahhahaahha

Ma certo nn li disturbo...... tanto lo so gia' che siete 1 massa di Caproni Fancazzisti ... !!!! ahahahhahaahha

Il giorno che farai l'errore di mettere una foto della tua Divina a targa visibile, ti sistemo io.....:x:

Dopo due secondi avrò nome, cognome, data di nascita, indirizzo e taglia di mutande!!!!!:D:D:D:D

In questo caso dipende dalla diligenza del parente/amico. Io, per quel che mi riguarda, sul lavoro sono molto molto serio. Pure troppo....

Il giorno che farai l'errore di mettere una foto della tua Divina a targa visibile, ti sistemo io.....:x:

Dopo due secondi avrò nome, cognome, data di nascita, indirizzo e taglia di mutande!!!!!:D:D:D:D

Questa è lapp... E con 99 cent hai il resto delle info...

Allegati

• Screenshot_2017-03-04-16-57-31-271_it.talimac.veicolo.png
    Screenshot_2017-03-04-16-57-31-271_it.talimac.veicolo.png
    380,4 KB · Visite: 18
tra un po` e` ora di pagare l'assicurazione:D

E' piena di inesattezze. Per esempio, parla di regione Emilia Romagna.

E' vero, sono stato qualche volta a Rimini e una volta a Bologna. Per il resto, sardo sono e in Sardegna vivo....:D

Potrei continuare. L'unica cosa giusta è la scadenza della polizza. il che mi fa pensare che la app afferisca al sistema informativo dell'Ania.

Io, molto più precisamente, mi riferisco alla banca dati ACI-PRA. Quella che piace tanto anche, ad esempio, ad Equitalia.....;)

E' vero, sono stato qualche volta a Rimini e una volta a Bologna. Per il resto, sardo sano e in Sardegna vivo....:D

Potrei continuare. L'unica cosa giusta è la scadenza della polizza. il che mi fa pensare che la app afferisca al sistema informativo dell'Ania.

Io, molto più precisamente, mi riferisco alla banca dati ACI-PRA. Quella che piace tanto anche, ad esempio, ad Equitalia.....;)
La zona di riferimento deve essere impostata da chi la usa, ti esce una schermata in cui c'è scritto "zona di riferimento", di default esce Emilia Romagna.

La zona di riferimento deve essere impostata da chi la usa, ti esce una schermata in cui c'è scritto "zona di riferimento", di default esce Emilia Romagna.
Esatto...

Se

E' vero, sono stato qualche volta a Rimini e una volta a Bologna. Per il resto, sardo sono e in Sardegna vivo....:D

Se Paghi ti vengono fuori tutti i dati corretti ;)

Mah..... anche se paghi sul link che ho messo sopra, vengono fuori i dati corretti. Anzi, correttissimi.

Parola di Funzionario ACI....;)

E' sbagliato anche il peso a vuoto, la cilindrata è scritta alla fallo di canide, compaiono i cavalli fiscali che non usa più nessuno, se non le Assicurazioni (2+2 fa, quindi,archivio Ania, è sarà mio preciso dovere, lunedì mattina stesso, fare una segnalazione al nostro Servizio Ispettivo, così vediamo per bene chi c'è dietro la app... :blink1: )

Anzi, se mi voleste dare il nome della app, così mi risparmio la fatica di cercarla su Play Store....:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso