• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

☻La mia nuova i20!

Ragazzi come preannunciato sul post di presentazione, finalmente oggi ho ritirato la mia nuova HYUNDAI i20 1.2 84 CV 5p. Comfort + Login pack (per ora ovviamente come da fabbrica, quindi senza alcuna modifica)!!

Faccio parlare le foto:
crQkuch.jpg

Allegati

• WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13 (1).jpeg
    267 KB · Visite: 47
  • WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.13.jpeg
    282,7 KB · Visite: 43
  • WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14 (1).jpeg
    307,4 KB · Visite: 43
  • WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-01 at 14.57.14.jpeg
    246,6 KB · Visite: 44
Premesso che sono allergico ad ogni tipo di modifica o quasi ..... io in retro gia' nn vedo 1 mazza con i vetri chiari ... figurati se ci metterei il Carico oscurando i Cristalli...... cosi' dovrei ricominciare ad entrare nel garage in avanti dopo oltre 20 anni che entro a marcia indietro .... :):):)
La fai facile, tu non hai nessuna ragazza con cui devi amoreggiare in macchina:D:D:D

Purtroppo devo darti un dispiacere... hai buttato i soldi, non servono a nulla
Se vogliono ti rubano le ruote senza se e senza ma
Esistono in commercio, li puoi acquistare pure tu, delle bussole universali per togliere il bullone codificato
Meglio investire quei 50€ in una polizza contro il furto

PICT0012_ws.jpg

Possiedo già questo bussolotto, ho provato ovviamente ad inserirlo e la codifica del bullone è troppo stretta per far entrare un singolo pirulino :p Comunque sia se vogliono ovviamente ci potrebbero riuscire con qualche altro attrezzo, però se in qualche modo posso fargli perdere del tempo, lo faccio con piacere :)

Alla fine avete fatto oscurare i vetri? Io ne ho trovato uno che con 100 euro mi fa quelli posteriori
Sto cercando ancora un prezzo simile al tuo... io per 100 euro li farei fare subito ahahha

Possiedo già questo bussolotto, ho provato ovviamente ad inserirlo e la codifica del bullone è troppo stretta per far entrare un singolo pirulino :p Comunque sia se vogliono ovviamente ci potrebbero riuscire con qualche altro attrezzo, però se in qualche modo posso fargli perdere del tempo, lo faccio con piacere :)

Sto cercando ancora un prezzo simile al tuo... io per 100 euro li farei fare subito ahahha
Di dove sei? Io ho trovato questo prezzo da un carrozziere a Melito di Napoli, saranno 30 chilometri da casa mia, però il prezzo è ottimo

Di dove sei? Io ho trovato questo prezzo da un carrozziere a Melito di Napoli, saranno 30 chilometri da casa mia, però il prezzo è ottimo
Catania, qui il prezzo più basso è 230 :(

Purtroppo devo darti un dispiacere... hai buttato i soldi, non servono a nulla
Se vogliono ti rubano le ruote senza se e senza ma
Esistono in commercio, li puoi acquistare pure tu, delle bussole universali per togliere il bullone codificato
Meglio investire quei 50€ in una polizza contro il furto

PICT0012_ws.jpg

Come ho raccontato, sulla mia 405 c'erano i bulloni antfurto ... 1 volta dal mecca dovevamo smontare le ruote... e nn trovavo + la chiave... ma quello se ne e' fregato .... ha preso 1 chiave a pappagallo MOSTRUOSA... ha agguantato il bullone e lo ha svitato ......

Ora la Macchina giace "all'alberi pizzuti" ... e i bulloni sono da quella volta in 1 bustina con la loro chiave... (che ho in seguito ritrovato) ... qualcuno li vuole ?? :):):)

La fai facile, tu non hai nessuna ragazza con cui devi amoreggiare in macchina:D:D:D

Dalle tue parti nn gli stampano + i Giornali .... ?? :):):)

"Dopo" ... sdraiato sulla panza.... ti puoi pure fare 1 Cul-tura.... :):):)

C'e' chi puo' e chi nn puo'...... LUI PUO'.... !!!! :):):)

Cmq con i sedili sagomati della ns i20 ... se qualke volta lo vederemo scrivere dall'ospedale causa Ernia al Disco.... nn mi meraviglierei + di tanto .....

L'UltIma macchina "decente" per il TROMBO ... per me' e stata la 1100R di mio padre... che aveva i sedili quadrati (spalla e seduta) e affiancati (niente ponte della trasmissione/freno a mano in mezzo) .... in pratica un letto a 2 piazze.... beh.. famo una piazza e 1/2... :):):)

Anche nella Regata ci si ragionava..... ma Ci ho dato pure nella 500... quelle di una volta.... a pensarci adesso.... ho compreso il significato del detto (la MOD me lo consenta)... : "CAZZO DURO NN VUOL CONSIGLIO !!!" .... ihihihihihihih

Ultima modifica:
Questa ha effettivamente i pirulioni di sezione troppo grande, non sono uno scassinatore o un ladro, ma sicuramente c'è altro in giro
Per cavare un bullone di sicurezza cmq non servono gran attrezzi, basta una bussola leggermente più grande del dado di sicurezza (meglio se a 12 lati interni) e 2 martellate

Questa ha effettivamente i pirulioni di sezione troppo grande, non sono uno scassinatore o un ladro, ma sicuramente c'è altro in giro
Per cavare un bullone di sicurezza cmq non servono gran attrezzi, basta una bussola leggermente più grande del dado di sicurezza (meglio se a 12 lati interni) e 2 martellate

Va beh... questo la fa facile.... in pratica il bullone nn era avvitato .... !!!!

Diciamo che i bulloni come altri antifurto servono contro i ladri occasionali.. se uno vuole la tua auto ... intera o a pezzi ... il modo di portarla via si trova...

Gionni ho messo questo video solo perchè era una Hyundai, se cerchi sul tubo ne trovi a centinaia di simili, con dadi più o meno stretti

wUZ6oSw.jpg

Qui dalla Sicilia tutto ok :) Finalmente superati i 5000km... però inizio a riscontrare i primi (problemi?); non so se sia capitato a qualcuno di voi o sia una cosa normale, ma molto spesso riscontro fatica ad inserire la retromarcia (come se l'innesto non fosse fluido) ed è capitato più di una volta che la marcia grattasse dopo averla inserita, forse dovrei portarla in officina (visto la bella garanzia :eek:)

Per il resto DICIAMO tutto ok, mi aspettavo una potenza leggermente maggiore dagli 84cv, ma in 3-4 persone fa veramente fatica a superare certe salite anche in seconda/terza (come se morisse)...
Non vorrei che la mia fosse l'auto sfigata della casa :(, qualche altro riscontro?

wUZ6oSw.jpg

Qui dalla Sicilia tutto ok :) Finalmente superati i 5000km... però inizio a riscontrare i primi (problemi?); non so se sia capitato a qualcuno di voi o sia una cosa normale, ma molto spesso riscontro fatica ad inserire la retromarcia (come se l'innesto non fosse fluido) ed è capitato più di una volta che la marcia grattasse dopo averla inserita, forse dovrei portarla in officina (visto la bella garanzia :eek:)

Per il resto DICIAMO tutto ok, mi aspettavo una potenza leggermente maggiore dagli 84cv, ma in 3-4 persone fa veramente fatica a superare certe salite anche in seconda/terza (come se morisse)...
Non vorrei che la mia fosse l'auto sfigata della casa :(, qualche altro riscontro?
Se cerchi nel forum, in molti hanno problemi con gli innesti.

Io la porterei in officina, così resta scritto che la hai portata.
Più che altro perché di rotture di cambio non mi sembra che ci siano casi, però meglio non essere il primo ;)
se hai una segnalazione scritta non possono dirti che la causa è tua.

Per la poca potenza... Bè è sempre un 1.2 84cv, aspirato...

Dalle tue parti nn gli stampano + i Giornali .... ?? :):):)

"Dopo" ... sdraiato sulla panza.... ti puoi pure fare 1 Cul-tura.... :):):)
E comunque, abbiate un po' di rispetto per tutti coloro i quali non possono più godere di quelle bellissime cosette adolescenziali. Ormai i sedili della buon' anima Renault 19 sono solo un ricordo.‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍‍

ZAK

Se nn ricordo male... qui c'e' gente che col 1.2 benza, in 4 persone e carico di bagagli ha superato i 180 ... facendo pure salite in scioltezza (nn a 180 ovvio :):):)) io per nn saper ne' leggere ne' scrivere, ho preso il 1.4 benza ... dopo aver provato il 1.2 in concessionaria... quello che accade a te mi sembra + "nella norma" ... cioe' mi sembra difficile che un 1.2 a pieno carico abbia tutta quella birra.. poi nn so ... magari i 180 li ha raggiunti con 1 "lancio" di 10-15 km.... :):):)

Riguardo alle impuntature del cambio anche altri se ne lamentavano .. tieni pero' conto che se nn fai almeno 10-15.000 km (meglio 15.000) gli organi meccanici ancora nn hanno fatto la "Casa" ... .

Questo fine settimana ho fatto Torino-Viareggio 300km in scioltezza con punte di 160 kmh e ancoRa ne avevo .
5 persone più bagagli. Tutto ok con una media di 16kml.

Giusto 2 minuti!:)
Poi max 130!
Anzi adesso Alessandria-Genova c'è il limite di 110.

Non mi lamento della velocità in autostrada, perchè li anche un fiat panda raggiungerebbe 170 in "scioltezza";
Il problema riscontrato da me è ben diverso, la poca potenza erogata dal motore in fase di salita a pieno carico.
E per poca potenza intendo di esser costretto a scalare in 2° per salite quasi-normali.....
Poi bho, sarà che Hyundai non aveva pensato al fattore ETNA :D:D

Indietro
Alto Basso