ciaux anakin, i pioli sono sfalsatiAnakin ha scritto:Bè si potrebbero rivendere ma vorrei sapere se i pioli sono sfalsati o paralleli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaux anakin, i pioli sono sfalsatiAnakin ha scritto:Bè si potrebbero rivendere ma vorrei sapere se i pioli sono sfalsati o paralleli...
pegasoo ha scritto:ciao bella gente e buona sera anchio vorrei cambiare le luci che mi consigliate ? e marca e wat da prendere heheheheheheheh io riparo camper ma su macchine sono un po negato ciao ciao
pennipede ha scritto:ciaux anakin, i pioli sono sfalsatiAnakin ha scritto:Bè si potrebbero rivendere ma vorrei sapere se i pioli sono sfalsati o paralleli...
interessato a cambiarle si ma per fare tutto l impianto mi sa che costa un poLukeSkyWalker ha scritto:pegasoo ha scritto:ciao bella gente e buona sera anchio vorrei cambiare le luci che mi consigliate ? e marca e wat da prendere heheheheheheheh io riparo camper ma su macchine sono un po negato ciao ciao
Sei interessato a sostituire le lampade di serie con delle alogene più performanti o vorresti montare un impianto xeno ?
pegasoo ha scritto:interessato a cambiarle si ma per fare tutto l impianto mi sa che costa un poLukeSkyWalker ha scritto:pegasoo ha scritto:ciao bella gente e buona sera anchio vorrei cambiare le luci che mi consigliate ? e marca e wat da prendere heheheheheheheh io riparo camper ma su macchine sono un po negato ciao ciao
Sei interessato a sostituire le lampade di serie con delle alogene più performanti o vorresti montare un impianto xeno ?
pegasoo ha scritto:mi potresti dire il prezzo e poi anche dove potrei prenderle a presto
botticella ha scritto:permettimi la replica visto che ne vendo un 100 al mese l'unica differenza che puoi notare facilmente e il leggero colore azzurro-blu
se poi mi dici che il 5000°k è il quello con maggior lumen ok ma per il resto 5000 6000 8000 10000 12000 sempre gli stessi guai se ti fermano le forze dell'ordine passi
io devo mostrare i miei kit e quindi mensilmente cambio gradazione un po a rotazione almeno i clienti che vengono in negozio vedono e decidono bisogna soddisfare tutti che dici???