botticella
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- tucson 2000 vgt
ci vogliono 10 min se non sei pratico 30 min al max sono due staffe con un cavo e 2 lamapde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botticella ha scritto:giusto!!! stasera se riesco faccio le foto
un mio consiglio 6000°k oltre serve solo per avere un effetto estetico che come ho gia detto è personale
comunque va sempre regolato il faro dopo il montaggio e chiuso verso l'interno altrimenti potresti dar fastidio a chi incontri sulla strada
LukeSkyWalker ha scritto:Se partiamo dal presupposto che i fendinebbia sono da utilizzare nelle occasioni per cui sono state pensati, allora le lampade è opportuno che emettano una luce tendente al giallo che garantisce una migliore visibilità in determinate condimeteo.
Per quanto attiene al link da te postato ho l'impressione si tratti di lampade simili a quelle di serie che sfruttando le caretteristiche della colorazione del bulbo riescono a emettere una luce meno gialla... nulla di più.
Non ho idea di quale possa essere la qualità e la resa luminosa... :roll:
botticella ha scritto:allora io ho in arrivo i kit xeno specifici per fendinebbia che hanno una lampada particolare e un wattaggio adeguato ma emettono il 2 dei lumen delle h27w che sparano 400 lumen (come una candela) appena arrivano posto le foto
allora attendo news e foto esplicative...botticella ha scritto:infatti sempre attento a queste modifiche io tengo il mio espositore viaggiante sempre aggiornato