gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Mi dispiace ma personalmente non mi trovo concorde con questa ultima affermazione: Alex ha avuto i suoi buoni motivi per cambiare ordine, dato che l' auto gli serviva e infatti il 1.4 non è arrivato poi così in ritardo come il 1.6. Però ad esempio c' è chi come te ha avuto la possibilità di usufruire di passaggi, pulman e di spostarsi a piedi, ma anche io quegli 11 giorni che ho dovuto aspettare la macchina nuova ho preso (sia io che mia moglie che la usava) un grosso raffreddore dato che in pieno inverno ci toccava andare in giro con un' auto senza la possibilità di avere l' aria calda ma con l' obbligo di utilizzare quella fredda al massimo per spannare il parabrezza però in posizione viso dato che oltretutto la bocchetta del parabrezza era fuori uso. Dunque date le circostanze eravamo più che bisognosi di una macchina!Pienamente daccordo con quando scritto da sampeiz, come ti dissi anche io più e più volte: dovevi aspettare il 1.6 e non ACCONTENTARTI del 1.4. L'ordine era perso? Bene, ne facevi un altro oppure ti facevi rendere i soldi e cambiavi concessionaria. La fretta è proprio cattiva consigliera. Io da quando ho iniziato ad informarmi a quando ho acquistato (per un motivo e un altro) ho fatto passare un anno! E nel corso dell'anno mi è entrata in coma l'auto che usavo (Opel Corsa 1.2 benzina del 2001, che ora è nuovamente viva e vegeta con un altro padroncino), lasciandomi a piedi (passaggi, pullman, piedi) per 6 mesi!
Ora hai un altra auto NON paragonabile a quella che hai abbandonato.
Quindi inutile continuare a parlare della ix20 1.4.
Ciao a tutti
Qui continuo invece a quotare.