• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

....effettivamente sembrano quelli di diabolik solo che (domanda stupida?!) i led dovrebbero stare sulla parte superiore, sembra quasi che la foto sia capovolta... mi sbaglio?
sono comunque molto interessanti.......tienici informati

ciao

Ciao Micant,
Ti sbagli, i led sono ok...se guardi la foto capovolta ti accorgi...
Spero che arriveranno presto ...
Ciao

Si,sono arrivati in dogana a Malpensa;si come no mi hanno trovato per telefono,mi hanno mandato una raccomandata con dentro un modulo da compilare e mandarlo indietro...spero che arriveranno in una settimana...
Ciao

Ciao a tutti,
io ho ordinato queste: http://www.aliexpress.com/snapshot/107109399.html il giorno 11/05 e sono arrivate il 26/05 con corriere (oltre alla spesa del materiale ho pagato € 23,11 per spese doganali).
Da vedere mi sembrano ben fatte e giovedì andrò a montarle poi magari posterò qualche foto.
Il venditore è serio e disponibile, ha sempre risposto immediatamente ai miei quesiti e lo consiglio.
A presto, ciao

Ciao a tutti,
io ho ordinato queste: http://www.aliexpress.com/snapshot/107109399.html il giorno 11/05 e sono arrivate il 26/05 con corriere (oltre alla spesa del materiale ho pagato € 23,11 per spese doganali).
Da vedere mi sembrano ben fatte e giovedì andrò a montarle poi magari posterò qualche foto.
Il venditore è serio e disponibile, ha sempre risposto immediatamente ai miei quesiti e lo consiglio.
A presto, ciao

ciao bomber appena montati mi farebbe piacere avere notizia di qualche dettaglio tipo: montaggio non particolarmente invasivo e complicato, se fanno una buona luce diurna, l'accensione è autonoma rispetto alle luci di posizione e anabbaglianti.......

ti ringrazio in anticipo

Michele

Ciao a tutti,
A presto, ciao

Ma sono diverse da quelle postate e recensite da Diabolik nelle pagine precedenti?

Ma sono diverse da quelle postate e recensite da Diabolik nelle pagine precedenti?

effettivamente sembrano identici (entrambe le foto hanno l'etichetta gialla sul filo e la medesima confezione di cartone), però i dati tecnici sono diversi.....
credo comunque che siano le stesse

effettivamente sembrano identici (entrambe le foto hanno l'etichetta gialla sul filo e la medesima confezione di cartone), però i dati tecnici sono diversi.....
credo comunque che siano le stesse

Ciao ragazzi sono le stesse identiche alle mie penso pure la loro efficacia ad oggi posso solo ribadire di essere molto soddisfatto di questo acquisto lo consiglio a tutti esteticamente le cambia lo sguardo e poi a dirla tutta in autostrada di giorno non accendi piu i fari ,gli xeno mi dureranno il doppio hiiii
Buona serata a tutti

Ciao a tutti,
A presto, ciao
allora bomber hai installato le diurne?
considerazioni? impressioni?......

tienici informati....

Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma se tutto va bene monterò domattina i led poi vi faccio sapere, ho appuntamento dall'elettrauto che di è mostrato fiducioso sul montaggio, comunque vi faccio sapere subito, ciao

Luci diurne montate, tempo impiegato 2,5 ore poiché bisogna smontare il paraurti spesa € 70,00 risultato eccellente la sagoma è perfetta si alloggia alla perfezione e i led sono di qualità. Si accendono in automatico con la chiave e si spengono quando accendo gli anabbaglianti, prima impressione molto positiva soprattutto considerata la spesa totale (€ 210,00 montati).

Luci diurne montate, tempo impiegato 2,5 ore poiché bisogna smontare il paraurti spesa € 70,00 risultato eccellente la sagoma è perfetta si alloggia alla perfezione e i led sono di qualità. Si accendono in automatico con la chiave e si spengono quando accendo gli anabbaglianti, prima impressione molto positiva soprattutto considerata la spesa totale (€ 210,00 montati).
Ciao Posta delle foto ,Come si spengono all'accensione degli anabbaglianti ???non hai i doppi led all'interno della striscia facci caso quanti led hai ,all'accensione delle posizioni o anabbaglianti che sia ,si attenua la luce i led proprio come la funzione originaria delle luci diurne in pratica in questo modo si attenua la luce , se sono uguali hai miei dovrebbero funzionare così , non e che te li ha collegati male ?

Ciao Diabolik,
Secondo l'elettrauto funzionano così percui quando accendo le posizioni rimangono accesi mentre quando accendo gli anabbaglianti si spengono automaticamente e francamente lo preferisco e difatti mi diceva che sono diverse da quelle tipo Audi che calano di intensità comunque mi informo e ti dico. Appena rieco posto qualche foto ora dall' iPhone non riesco, ciao a tutti

Ciao bomber certo ogni uno a le sue preferenze ci mancherebbe , ma non era questo il mio intento era solo cercare di capire visto che il funzionamento e insolito e diverso dal mio se magari abbia sbagliato l'elettrauto il collegamento , scusa una cosa quanti quadratini hai nella mascherina e ogni quadratino di quanti led e composto ? Puoi controllare perché se come i miei 6 quadratini per 12 led ogni mascherina ti ha sbagliato il collegamenti se invece e differente come non detto

Ciao Diabolik,
apprezzo molto la tua opinione e accetto ogni consiglio, io ho contato 6 led comunque appena riesco passo dall'elettrauto per un chiarimento, intanto posto qualche foto, ciao a tutti!
Ciao bomber certo ogni uno a le sue preferenze ci mancherebbe , ma non era questo il mio intento era solo cercare di capire visto che il funzionamento e insolito e diverso dal mio se magari abbia sbagliato l'elettrauto il collegamento , scusa una cosa quanti quadratini hai nella mascherina e ogni quadratino di quanti led e composto ? Puoi controllare perché se come i miei 6 quadratini per 12 led ogni mascherina ti ha sbagliato il collegamenti se invece e differente come non detto

Allegati

• IMG_0753a.JPG
    IMG_0753a.JPG
    490,1 KB · Visite: 136
  • IMG_0754.jpg
    IMG_0754.jpg
    1,4 MB · Visite: 147
  • IMG_0755.jpg
    IMG_0755.jpg
    1,5 MB · Visite: 127
  • IMG_0752a.JPG
    IMG_0752a.JPG
    240 KB · Visite: 117
Credo che sarebbe interessante per tutti vedere come sono state collegate le luci diurne.
Se vai dall'elettrauto fatti spiegare bene le connessioni che ha eseguito e documentale con foto.

Grazie
Frengo

appena vado chiedo e riferisco ciao,
Credo che sarebbe interessante per tutti vedere come sono state collegate le luci diurne.
Se vai dall'elettrauto fatti spiegare bene le connessioni che ha eseguito e documentale con foto.

Grazie
Frengo

Ciao bomber belli sembrano proprio come i miei ,anzi secondo me sono come i miei una cosa ti volevo dire che ora mi e venuto in mente c'erano tre fili dopo la scatoletta dell'alimentazione dei led giusto ?che mi ricordo nero rosso e bianco quest'ultimo serviva all'atenuazione delle luci diurne collegandolo alle luci di posizione, chiedile dove ti ha collegato quel filo bianco se era fornito il kit
I miei funzionano così
All'inserimento della chiave dato il mezzo
Giro si accendono I led con tre lampeggi per poi rimanere accesi di intensità diurna
Poi se accendo le posizioni o anabaglianto si attenua la luce diurna
Ps Per verificare se il kit e come il mio guardati i post di questa discussione n 425 426
Facci sapere ciao luigi

Indietro
Alto Basso