• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Ciao a tutti, qualcuno per caso ha montato lampadine a led per gli indicatori di direzione anteriori e posteriori? (Quelle degli specchietti sono già a led nella mia). Grazie a tutti!

io....

Posso chiederti di giorno che effetto fanno? Perché di sera ok....ma di giorno si vedono bene o tendono a diminuire di intensità! . Ciao hirosh . Scusa se te lo chiedo ho montato le luci a led per le posizioni ma di giorno come non averle.

Posso chiederti di giorno che effetto fanno? Perché di sera ok....ma di giorno si vedono bene o tendono a diminuire di intensità! . Ciao hirosh . Scusa se te lo chiedo ho montato le luci a led per le posizioni ma di giorno come non averle.

ho fatto delle belle prove prima di montarle. paragonando le due lampade da vicino.
Quelle a led che ho preso io sono leggermente più potenti e si vedono di giorno da uguale a meglio.

ho fatto delle belle prove prima di montarle. paragonando le due lampade da vicino.
Quelle a led che ho preso io sono leggermente più potenti e si vedono di giorno da uguale a meglio.
Grazie. Avevo pensato di montarle anche io ed ora che ho conferma le monto. Grazie ancora ciao hirosh.
Roberto.

Buona sera.....proprio poco fa ho visto una sexi con le luci diurne led nei fendinebbia.....qlcuno di voi ne ha?? Se si dv li avete presi????
Grazie Geo...

Buona sera.....proprio poco fa ho visto una sexi con le luci diurne led nei fendinebbia.....qlcuno di voi ne ha?? Se si dv li avete presi????
Grazie Geo...
Ciao io le ho montate sui fendinebbia e le ho comprate su ebay. Erano scontate a 88 euro. La centralina è quella con 4 fili.

Queste s l'immagine lo presa dal sito ebay ma se noti sono differenti. Io ho il modello che vedi nell'auto montate. L'immagine sotto è un altro tipo. Ciao.
Roberto.

Quelle che ho visto sembrerebbero più i fendinebbia su foto...perché hanno i led a L intorno al fendinebbia. .

Ma per il montaggio si deve andare dal elettrauto o ci si può arrangiare anche da soli....??
Le luci funzionano anche a fari anabbaglianti accese o si affievoliscono???
Bisogna montare una centralina a parte?
@dicondra avresti il link ancora??
@fabio26 ho visto proprio quelli

Ma per il montaggio si deve andare dal elettrauto o ci si può arrangiare anche da soli....??
Le luci funzionano anche a fari anabbaglianti accese o si affievoliscono???
Bisogna montare una centralina a parte?
@dicondra avresti il link ancora??
@fabio26 ho visto proprio quelli
Ciao.
Se vai nella sezione FAI DA TE montaggio luci diurne li spiega molto bene come fare. Proprio Fabio26 ha dettagliato come montarle. La centralina di solito è compresa con le luci .

Per quanto riguarda l'intensità che quando accendi le posizioni o anabaglianti diminuisce di potenza questo dipende dal tipo di centralina. Io le ho montate seguendo il lavoro di fabio26 e di altri che hanno fatto questo intervento alla sexi.
Buona giornata ciao.

Il suggerimento + importante per l'acquisto delle DRL è che siano fatte con LED da 1 Watt cadauno led.
Al di sotto di questo dato i LED saranno molto tristi.
Quindi leggi bene le caratteristiche delle luci LED in offerta (DRL - day running ligth - luci per marcia diurna) e se non è specificato bene il dato sopra detto di 1 Watt, ti consiglio di NON acquistare.

Per i collegamenti è già stato detto tutto nel "fai-da-te".

Ciao
Frengo

Il suggerimento + importante per l'acquisto delle DRL è che siano fatte con LED da 1 Watt cadauno led.
Al di sotto di questo dato i LED saranno molto tristi.
Quindi leggi bene le caratteristiche delle luci LED in offerta (DRL - day running ligth - luci per marcia diurna) e se non è specificato bene il dato sopra detto di 1 Watt, ti consiglio di NON acquistare.

Per i collegamenti è già stato detto tutto nel "fai-da-te".

Ciao
Frengo
La potenza dei led che dicono bisogna vedere se poi corrisponde....

Ciao.
Vedendo il video sono rimasto scioccato. Posso chiederti dove hai preso le lampade che io non sono riuscito a trovarle per le frecce? Mi diresti anche il modello? Se hai un link satebbe il top. sai per caso che lampade sono quelle di retromarcia? Grazie mille e scusa tantissimo il disturbo

Ragazzi ho la ix35 di settembre2015, ho le luci diurne a led ma vorrei che queste si accendessero pure la sera insieme ai fari anabbaglianti ed alla striscia superiore, credete sia semplice?

...semplicemente non e' conforme al codice....le diurne servono di giorno quando le altre son spente. di notte o restano accese attenuate di molto o si spengono......fine. se poi vuoi andar via con l'allbero di natale allora.... :) :) :) :)

...semplicemente non e' conforme al codice....le diurne servono di giorno quando le altre son spente. di notte o restano accese attenuate di molto o si spengono......fine. se poi vuoi andar via con l'allbero di natale allora.... :) :) :) :)

Se volessi andar via con l'alberello di natale cosa dovrei fare? Ci son accorgimenti particolari si dovrebbero accendere solo di sera insieme agli anabbaglianti..soluzioni?

Se volessi andar via con l'alberello di natale cosa dovrei fare? Ci son accorgimenti particolari si dovrebbero accendere solo di sera insieme agli anabbaglianti..soluzioni?
....trova la soluzione da bravo esperto informatico...magari spegnendo tutto e poi riaccendendo ...funziona......... Scherzo naturalmente.... solo perche' una soluzione, mi spiace, io non la vedo......pero' chissa' che non ci sia qualcuno in giro che te la trova.... ;-)

Indietro
Alto Basso