• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

É esattamente come spiega avatar750. Il autostrada le luci diurne sono perfettamente legali, fatti salvi casi di ridotta visibilità(notte, pioggia, nebbia, galleria ecc)
Non avrebbe avuto senso montarle di serie senza poter sfruttarne la funzionalità per cui sono state create. ;)

Grazie a tutti!!!!

Ragazzi spero di scrivere sulla discussione giusta...possiedo da poco una ix35 nera
E mi piacevano questi fari...

http://m.ebay.it/itm/171446348591?nav=SEARCH

Nello specifico quelli che spenti sono bianchi col bordo nero...ma rischio multe?!?
Se prendo quelli rossi meglio??

Inoltre ieri sera ne ho visti un paio con la colorazione fume' e sarebbero veramente belli con la mia macchina nera...però appunto non essendo colorati i vetri da dietro si vede trasparente fin tanto che non accendo o freno...si può fare???

scusate ragazzi qualcuno di voi ha montato i nuovi fari led originali sulla versione vecchia mi fate sapere per favore io l ho fatto ora ho un problema da risolvere grazie

scusate ragazzi qualcuno di voi ha montato i nuovi fari led originali sulla versione vecchia mi fate sapere per favore io l ho fatto ora ho un problema da risolvere grazie

Parli degli anteriori o dei posteriori?

Non saprei allora... @Frengo ha appena fatto i posteriori, e diceva che a breve si sarebbe cimentato con gli anteriori, forse lui può aiutarti...

Salve a tutti. È la prima volta che entro ed intervengo al forum.
Non so se sono nella sezione esatta alla mia domanda/curiositá.......
Sono felicemente possessore da 6gg della ix35.
Riscontro che ogni mia ricerca riguardanti i led dell'illuminazione abitacolo hanno risposte a me non del tutto soddisfacenti.
Ho trovato forse in qualche altro post qui nel forum che le luci degli specchietti parasole e della plafoniera centrale sono siluri da 31mm.
Dopo che li ho comprati, nel cambiarli riscontro che non solo quelli originali sono siluri si, ma piú corti, ma che nel sostituirli i siluri da 31mm non entrano in nessun modo.
Strano perchè penso che siluri piú piccoli non esistano visto che neanche su internet ho trovato nulla.
Che ne pensate?
Poi che sigla hanno le frecce, le luci retromarcia e i fendinebbia?
Grazie a tutti

Ciao! Vedo che sei nuovo, ti invito a presentarti nell'apposita sezione: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

In questa discussione dovresti trovare ciò che cerchi, nel caso riceverai risposte ai tuoi quesiti.
Per quanto riguardo i fari esterni vi sono altre discussioni, ti consiglio di guardare li.

Salve a tutti. È la prima volta che entro ed intervengo al forum.
Non so se sono nella sezione esatta alla mia domanda/curiositá.......
Sono felicemente possessore da 6gg della ix35.
Riscontro che ogni mia ricerca riguardanti i led dell'illuminazione abitacolo hanno risposte a me non del tutto soddisfacenti.
Ho trovato forse in qualche altro post qui nel forum che le luci degli specchietti parasole e della plafoniera centrale sono siluri da 31mm.
Dopo che li ho comprati, nel cambiarli riscontro che non solo quelli originali sono siluri si, ma piú corti, ma che nel sostituirli i siluri da 31mm non entrano in nessun modo.
Strano perchè penso che siluri piú piccoli non esistano visto che neanche su internet ho trovato nulla.
Che ne pensate?
Poi che sigla hanno le frecce, le luci retromarcia e i fendinebbia?
Grazie a tutti
I siluri per le luci interne sono uguali, semplicemente le estremità di quelli originali sono schiacciati alle estremità per entrare più agevolmente nell'alloggiamento..basta giocarci un po, non so se schiacciando leggermente le punte arrotondate di quelli a Led con una pinza funziona uguale, ma credo di si!

Ciao a tutti, qualcuno per caso ha montato lampadine a led per gli indicatori di direzione anteriori e posteriori? (Quelle degli specchietti sono già a led nella mia). Grazie a tutti!

Ciao Marco.1907.
Io ho ordinato dalla baia 2 coppie di lampade led p21w ambra intermittente in canbus.
Appena mi arrivano ti posso far sapere.....minimo quest'altra settimana.......

ragazzi esiste una guida su come smontare le varie plafoniere della sexi?
stanno arrivando le lampadine a led e prima di fare danni con cacciavite preferirei capire meglio. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo(spero di non aver sbagliato).

stanno arrivando le lampadine a led e prima di fare danni con cacciavite preferirei capire meglio. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo(spero di non aver sbagliato).

Ciao. Ma se guardi sul libretto di uso e manutenzione trovi quel che cerchi......

Ciao.
Ma se cerchi sul libretto di uso e manutenzione dovresti trovare quel che cerchi.....io ho guardato li

per curiosità qualcuno che ha montato la diurne aftermarket ha già fatto la revisione ?

per curiosità qualcuno che ha montato la diurne aftermarket ha già fatto la revisione ?
Ciao, io le ho montate quelle nei fendinebbia e il mio meccanico ha detto che l'importante è che quando andrò alla revisione (novembre) di fare in modo che non si accendono. Per questo ho messo un interuttore. E aggiungo sempre quello che dice il meccanico anche se si vedono non ho modificato nessuna parte estetica di carrozzeria. ...... Quindi quando mi toccherà ti farò sapere. Ciao.

Di più non saprei cosa dire già non potremmo montarle che non siamo in regola. ...

Indietro
Alto Basso