Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della risposta mi dici dove le hai comprate anche le h7 puoi mettere una foto del risultato finale grazie.Ciao , io ho montato queste, e mi ci trovo benissimo, da tre mesi montate, ancora intergre. Se non vuoi vedere l'arcobaleno, sostituisci anche le cornering H7, stessa marca, e al loro spegnimento alla sterzata dimmerano pure, ossia sfumano come le alogene. Ti posto la foto delle mie HB3 di riservaVedi l'allegato 29402
P.S. Un pò di difficoltà per farle entrare nell'alloggio per via della necessaria ventolina e dello spinotto, ma non devi fare altro, chiudi il tappo ed è fatta.
Grazie sei molto gentile le h7 le hai prese la stessa marca? Vanno bene nel loro alloggio si chiude il tappo?Le ho prese da un venditore cinese su ebay. La manifattura sembra buona, ma la descrizione dei watt e dei lumen non è veritiera, parla di 180 watt e 8000 lumen....per lampada. La prima foto evidenzia il fascio del cornering sinistro sul muro.
P.S. Un pò di difficoltà per farle entrare nell'alloggio per via della necessaria ventolina e dello spinotto...
Queste citate sono anche provviste di centralina che poi diventa ancora più difficile trovarne un alloggio.Forse adottando una versione FANLESS, si evita il problema dell' ingombro posteriore dovuta sopratutto alla VENTOLINA, che in questo caso e' inesistente.
https://www.amazon.com/SOCAL-LED-9005-Fanless-Conversion-Headlight/dp/B01LA5UHME
Ciao le ho comprate le luci che mi hai suggerito se h7 che hb3 quando mi arrivano ti faccio sapere come vanno.Sinceramente quel tipo di raffreddamento non mi ispira tanto, in quanto raggiunta la temperatura dalle striscette rimane tale senza scendere, anzi andrà sempre oltre. e poi la differenza di prezzo è spropositata, altri venditori le vendono anche 90Euro la coppia. Unico metodo per provarle e testarle però è acquistarle...
OK, ti posto il video che ho effettuato per farmi sostituire dal venditore la lampadina del faro sx che emetteva un leggerissimo ed impercettibile lampeggio. Non ha esitato a spedirmene un'altra nuova. Nel video se noti non ho messo il tappo, per evidenziare l'intera lampadinaCiao le ho comprate le luci che mi hai suggerito se h7 che hb3 quando mi arrivano ti faccio sapere come vanno.
Fa un bel fascio di luce puoi fare un video quelle corneringOK, ti posto il video che ho effettuato per farmi sostituire dal venditore la lampadina del faro sx che emetteva un leggerissimo ed impercettibile lampeggio. Non ha esitato a spedirmene un'altra nuova. Nel video se noti non ho messo il tappo, per evidenziare l'intera lampadina
Ti posso assicurare che fanno l'identico fascio delle hb3, e sfumano cure allo spegnimento. Appena ho tempo lo realizzoFa un bel fascio di luce puoi fare un video quelle cornering
In realtà forse è la soluzione migliore se si possono tirare fuori dal tappo le striscette dissipanti!Sinceramente quel tipo di raffreddamento non mi ispira tanto, in quanto raggiunta la temperatura dalle striscette rimane tale senza scendere, anzi andrà sempre oltre. e poi la differenza di prezzo è spropositata, altri venditori le vendono anche 90Euro la coppia. Unico metodo per provarle e testarle però è acquistarle...
Come avevo scritto (non ricordo dove) secondo me ad esempio non ha senso chiudere ermeticamente il sistema con la ventolina dentro il faro. Ad un certo punto la temperatura sarà uniforme, cioè lo scopo di una ventola dovrebbe essere quello di prendere aria più fresca da fuori e buttarla dentro ma in ogni caso ci vuole un punto di ingresso e uno di uscita.Se il faro è chiuso ERMETICAMENTE per il sistema "passivo" lo è anche per quello "attivo".
Ciao Ragazzi, ho degli aggiornamente sul discorso luci a Led.
Stasera volevo fare il passaggio delle luci Hb3 degli anabaglianti al posto dei fendinebbia
e invece cosa scopro? che i fendinebbia montano le lampade H8???
Ero straconvinto di questo, e invece vengono montate luci diverse.
Ad ogni modo vorrei vendere le mie Hb3 a Led per rifare tutto il set della stessa tipologia
di marca. Se qualcuno fosse interessato le vendo a 15€ con la certezza assoluta del funzionamento
e della chiusura ermetica dei tappi senza alcun problema.
Buona serata!
Quindi queste sono alogene come le originali solo più bianche giusto? Non dovrebbe cambiare nulla nel gruppo ottico o sbaglio? Spiridione se leggi, queste si possono mettere che sarà mai? p.s. ho trovato alcuni siti indiani che vendono fari sia anteriori che posteriori che sono uno sballo!! Ma i davanti tuttavia non li cambierei, discorso diverso per i dietro che sballo ragahttps://www.amazon.it/gp/product/B005UCVGK6/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
ad ogni buon conto, io con queste ho risolto abbastanza bene il problema "luce gialla"