• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di protesta per ritardi a HMCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...il concessionario fin dall'inizio ha detto che i tempi di consegna saranno di 60 max 90 gg. e io ai 90 non ci sono ancora arrivato...

Quoto... posso solo appoggiarvi...

quoto anch'io (1.7 diesel ordinato il 12.03.2011)

mi ci metto pure io(1600 gdi piston grey ordinato il 21.11.2010)consegna hyundai 3a settimana di gennaio....seeeeeeeeeeeee come no.....

Questo thd è stato aperto aperto per organizzare la protesta, evitate di scrivere commenti non attinenti la stessa.
Grazie.

Ragazzi allora ci Arrendiamo andiamo avanti con questa iniziativa per Elena che ne dici ci proviamo con queste adesioni che siamo riusciti ad avere per lo meno ci facciamo sentire che noi ci siamo vediamo loro come ci rispondono allora che si fa ?

Ragazzi allora ci Arrendiamo andiamo avanti con questa iniziativa per Elena che ne dici ci proviamo con queste adesioni che siamo riusciti ad avere per lo meno ci facciamo sentire che noi ci siamo vediamo loro come ci rispondono allora che si fa ?

per me va bene andare avanti .... tanto ho ancora un paio di mesi da aspettare prima di poter procedere a disdire senza perdere la caparra

Mi associo anche io

Modello: IX35 2.0 Crdi 136cv 4WD comfort
Colore: Silver
Data ordine: 16/06/2010
Intestatario ordine: Romina GIULIANI
Concessionaria: Nanni Auto S.R.L. - Roma v. Mario Menghini, 99 - 105
Consegna prevista: chiedere a chi emette le circolari Hyundai

Penso che con i tempi dovrei rientrare tra quelli che possono lamentarsi...

Noto con rammarico che ci siamo arenati...non capisco perchè! Tentar non nuoce in questo caso, non c'e' nulla da temere; l'unione fa la forza ma la prima dov'è? è virtuale come le nostre sexi?

Noto con rammarico che ci siamo arenati...non capisco perchè! Tentar non nuoce in questo caso, non c'e' nulla da temere; l'unione fa la forza ma la prima dov'è? è virtuale come le nostre sexi?

Ho paura di sì... Diciamo che forse siamo "pochi ma buoni" quando invece occorerebbe proprio il numero e basta... Comunque abbiamo un nuovo argomento che potrebbe motivare di più la nostra lettera, e cioè la circolare dei 150 giorni riguardo le Sexy 1.7. Si potrebbe inserirlo nel testo, tipo: "nonostante le rassicurazioni di HMCI sul loro impegno nel risolvere la questione ritardi a quanto pare non ci riescono proprio, se ci comunicano che la nuova tempistica per le ix35 1.7 si allunga di sessanta giorni. Siamo delusi e sfiduciati; chiediamo a HMCI di dare la priorità ai vecchi ordini e di consegnarci l'auto in tempi brevi se sono in grado di farlo, altrimenti lo dicano chiaramente, così ci regoliamo."
Prendiamo spunto e spediamo la lettera anche se siamo in pochi...
La seguente riflessione non è strettamente attinente la protesta, ma è personale e potrebbe interessare. Pregherei il moderatore, se lo ritiene opportuno, di trasferirla nell'altra sezione (prima l'ho scritta, poi me ne sono reso conto).

Non lo so voi, ma io con l'arrivo della primavera non ho più tanta voglia di aspettare, se si va avanti così disdico davvero senza rimpianti.
Domanda da $1,000,000.00 (che ho fatto al numero verde):
Se a un tizio che ha acquistato una ix35, magari una 2000 Diesel, di quelle che hanno il motore prodotto a rilento, che ci è stato indicato come primo responsabile del ritardo, e dopo un'attesa biblica, dopo pochi chilometri si rompe un pezzo importante del motore, che richieda la sostituzione dello stesso, o per lo meno dei pezzi di ricambio "importanti" quanto dovrà aspettare (una seconda volta in questo caso) affinché l'auto gli sia riparata?!?
Voi ci avete pensato?

Salve a tutti! Sono stata in viaggio alcuni giorni, senza possibilità di connettermi al forum. Allora... vedo che non siamo poi tanti come speravo, ma direi comunque di procedere. Se nessuno ha nulla in contrario mi impegno io a spedire la lettera in settimana.

ok Elena fai pure tentar non nuoce grazie per il tuo impegno

Salve a tutti! Sono stata in viaggio alcuni giorni, senza possibilità di connettermi al forum. Allora... vedo che non siamo poi tanti come speravo, ma direi comunque di procedere. Se nessuno ha nulla in contrario mi impegno io a spedire la lettera in settimana.

Anche per me puoi procedere.
Vai Elena!

Accetto lettera di protesta.

Modello: IX35 2.0 136 cv Confort 2wd
Colore: Piston Grey
Ordine n. 82 del 25/05/2010 (Pre-ordine concessionaria)
Ordinante: Rizza Rocco Graziano
Concessionaria: Venthos car
Via della Costituzione, 71
Ragusa (RG)

Spero di non essere in ritardo....:D

Chiedo cortesemnete di essere rimosso dalla lista delle adesioni in quanto la mia è arrivata, lun/mar dovrei ritirarla. Non avrebbe più senso partecipare alla protesta (per ciò che ho passato l'avrebbe comunque).
Vi auguro che riusciate a portare a termine quest'impresa.

Chiedo cortesemnete di essere rimosso dalla lista delle adesioni in quanto la mia è arrivata, lun/mar dovrei ritirarla. Non avrebbe più senso partecipare alla protesta (per ciò che ho passato l'avrebbe comunque).
Vi auguro che riusciate a portare a termine quest'impresa.

Fatto.

Lettera di protesta spedita con raccomandata a.r. n. 14366935268-1 del 7/4..... ora aspettiamo sviluppi :rolleyes:
Come referenti per la risposta ho messo i firmatari attraverso i singoli concessionari, oppure - se vogliono dare una risposta unica - il mio indirizzo.

Lettera di protesta spedita con raccomandata a.r. n. 14366935268-1 del 7/4..... ora aspettiamo sviluppi :rolleyes:
Come referenti per la risposta ho messo i firmatari attraverso i singoli concessionari, oppure - se vogliono dare una risposta unica - il mio indirizzo.
Grazie Elena se riceverai qualcosa Facci sapere buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso