• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di protesta per ritardi a HMCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aderirei molto volentieri ma non sò come comportarmi in quanto ho cambiato l'ordine come potete vedere dalla mia firma dal 16/08/2010 al 29/05/2010 cambiando colore. Consigliatemi sui dati che devo inserire.
NB. il conce non mi ha fornito il n° d'ordine ed io non l'ho chiesto per la contentezza di aver anticipato la consegna di qualche mese...mi seccherebbe un pò chiamarlo.

Aderirei molto volentieri ma non sò come comportarmi in quanto ho cambiato l'ordine come potete vedere dalla mia firma dal 16/08/2010 al 29/05/2010 cambiando colore. Consigliatemi sui dati che devo inserire.
NB. il conce non mi ha fornito il n° d'ordine ed io non l'ho chiesto per la contentezza di aver anticipato la consegna di qualche mese...mi seccherebbe un pò chiamarlo.

Anch'io non ho il numero d'ordine, bastano gli altri dati.

Se cmq se ne è in possesso, che si aggiunga pure, ci mancherebbe.

modello ix35 2.0 comfort 2wd
colore: cool brown
data ordine: 07/07/2010
ordinante: giovanni mirenna
concessionaria: stylecar di ciampino
consegna prevista: 120 giorni

Buonasera, è opportuno salutare la community prima di iniziare a postare.
Per cortesia completa le operazioni indicate QUI
Grazie.

Ciao ragazzi, ci sono anch'io anche se sinceramente sono un po' scettico sull'effetto positivo che tale lettera possa dare,
guardando la lista acquirenti oggi, siamo in 52 che attendiamo da tempo la 2000 più una decina delle altre mototizzazioni,
(considerando ovviamente solo quelli che hanno firmato il contratto più di 90 giorni fa'), perciò circa 62 persone:
secondo me siamo ancora pochini

Accetto lettera di protesta
Modello: IX35 2.0 4WD Comfort
Colore: CASSA WHITE
Data ordine: 04/09/2010 (pre ordine conc. del 04/06/2010)
Consegna prevista: ENTRO IL 10/11/2010
Ordinante: STEFANO BUSOLO
c/o Concessionaria: RINO BERTON VIA VENEZIA 69,
35129 PADOVA

Dai che piano piano Stiamo crescendo non capisco come mai non aderiscono tutti quelli che attendono da tempo mica succede nulla semplicemente si ci fa sentire tutti assieme e si fa capire che anche noi in Italia siamo uniti e la pensiamo allo stesso modo non vogliamo essere presi in giro vogliamo essere considerati forza ragazzi ci dobbiamo fare sentire su non abbiate paura di esporre le nostre ragioni magari ci può aiutare a sbloccare qualcosa daiii

Accetto lettera di protestaModello: IX35 2.0 2WD ComfortColore: CASSA WHITEData ordine: 15/10/2010
Consegna prevista: ENTRO IL 10/03/2011
Ordinante: Scravaglieri Maurizio
Concessionaria:Valsesia motori via galimberti 45
13900 Biella

Ciao ragazzi, ci sono anch'io anche se sinceramente sono un po' scettico sull'effetto positivo che tale lettera possa dare,
guardando la lista acquirenti oggi, siamo in 52 che attendiamo da tempo la 2000 più una decina delle altre mototizzazioni,
(considerando ovviamente solo quelli che hanno firmato il contratto più di 90 giorni fa'), perciò circa 62 persone:
secondo me siamo ancora pochini

Ciao Stefano, come te penso che più siamo più facciamo rumore..o quantomeno ci proviamo, ma, comunque, già qualche decina di adesioni secondo me è un numero discreto. Siamo consapevoli che magari non servirà a molto, ma attendere silenziosi penso sia peggio.
Un salutone

Aderisco anch'io alla lettera di protesta...dati:
Modello: IX 35-136 cv-Comfort-4wd
Colore: Piston Grey
Data ordine: 29/05/2010
Ordinante: Domenico Mezzasoma
c/o Concessionaria: f.lli Montagna-via Turati 32-Ellera/Corciano PG
Consegna prevista: 90gg. ca.

Auspico che aderiscano tutti, senza nessun timore in quanto leggendo la lettera è chiaro che non ci prendiamo nessun tipo di impegno
(cito testuale: tutti i firmatari si riterranno liberi di procedere al recesso dal contratto/proposta...) ovvero faremo ciò che riteniamo più opportuno. Ps. la lettera mi piace in tutte le sue parti.

Accetto lettera di protesta
Modello: IX35 2.0 2WD Comfort
Colore: Nero perlato
Data ordine: 03/09/2010
Consegna prevista: > di 90 giorni
Ordinante: Antonio Fine
c/o Concessionaria: Cimauto, via per Faggiano,snc - San Giorgio Jonico (Taranto)

Aderisco anch'io alla lettera di protesta:
Modello: IX35 - 4WD - 136cv - comfort
Colore: Black Pearl
Data ordine: 30/09/2010 (secondo il concessionario mi associava ad un pre-ordine)
Ordinante: Claudio Daverio
c/o Concessionaria: Autotorino S.p.A. - sede di Tavernerio (CO)
Consegna prevista: 50 gg.

Un saluto a tutti ed un plauso agli autori dell'iniziativa.

ciao ragazzi...
ho fatto l'ordine il 9 febbraio 2011, ed ancora oggi nessuna notizia.
mi consigliate di iniziare già da ora per una lettera di protesta?

Saluti

Santo

:D IX 35 1.7 2WD COMFORT OIL BLUE

Santoct i tempi sono di circa 90gg...quindi maggio di fisso...ma non si sa mai :)

Ok chi e che dirige le danze ora che siamo già oltre una decina cosa dobbiamo fare scaricare la lettera conpilarla e poi ? Chi allega tutte le adesioni in un unico foglio e poi come facciamo per spedire ognuno spedisce la sua o se ne da una per tutti ? Scusate le domande ma vorrei sapere come sarebbe meglio muoversi

Io direi di raccogliere ancora un po' di adesioni: così mi sembra un po' moscia... Poi spedirei un'unica lettera con la tabella in fondo compilata con tutti i dati

Ok chi e che dirige le danze ora che siamo già oltre una decina cosa dobbiamo fare scaricare la lettera conpilarla e poi ? Chi allega tutte le adesioni in un unico foglio e poi come facciamo per spedire ognuno spedisce la sua o se ne da una per tutti ? Scusate le domande ma vorrei sapere come sarebbe meglio muoversi

.....Siamo ancora in pochi, siamo appena in tredici,
a parere mio dobbiamo attendere ancora, si devono (dovrebbero) iscrivere molti altri amici

Perfettamente d'accordo con Te Elena!

Io direi di raccogliere ancora un po' di adesioni: così mi sembra un po' moscia... Poi spedirei un'unica lettera con la tabella in fondo compilata con tutti i dati

....Ops ho sbagliato, ovviamente si era capito dal nome che avevo citato,
comunque a questo punto lo ripeto:

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE ELENA

Ok ragazzo sono d'accordo grazie a presto Speriamo che riusciamo ad avere un bel numero di adesioni

Inserisco anch'io i dati per l'adesione alla lettera di protesta:

ACCETTO LETTERA DI PROTESTA

Gianluca Papi ( Gianluca 68 )

Ordine di Hyundai ix35 Comfort 4WD 2000 Diesel 136 cv Sirious Silver
effettuato da Gianluca Papi in data 23 giugno 2010
presso il concessionario PIERI S.r.l. Via Zircone, 5 - Grosseto (GR)
Consegna prevista 90 giorni - al massimo 120.

Ciao!

P.S. Fatemi sapere se servono altri dati. :thanks:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso