• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di protesta per ritardi a HMCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se mi intrometto, volevo consigliarvi alcune cose.
Credo che questa iniziativa debba per così dire fare "rumore" presso la HMCI.
Per fare questo dovete avere in mano qualcosa di sostanzioso, in particolare il numero degli utenti coinvolti.
Vi consiglio di:
1) Coinvolgere gli utenti che hanno i termini di consegna da contratto scaduti;
3) Fare una scrematura degli utenti presenti nella lista acquirenti (1.6/1.7/2.0) potenzialmente coinvolti;
2) Avvisare questi utenti tramite pm linkando alla discussione;
4) Fissare un termine entro il quale è possibile aderire.

Fatto questo, rifate il conteggio di quanti effettivamente e valutare se fare una protesta collettiva o singola.
E' un mio personale consiglio, poi fate voi. :)

Allora, tanto per cominciare accetto, mi sembra chiaro.
Per i dati del mio ordine devo andare a ripescare il contratto.
Mi dispiace che siamo in pochi, comunque spediamola lo stesso, speriamo almeno di arrivare a 20 persone...
Leggendo i consigli di Bargilero mi è venuto in mente che possiamo citare nella lettera il numero di utenti che hanno abbandonato l'avventura e hanno disdetto l'ordine.
Per scriverne il numero non abbiamo bisogno di nulla, tantomeno del loro consenso in quanto non compaiono i loro dati personali.
Per dare un po' di peso alla lettera possiamo scrivere che ci risultano - dalle statistiche del forum - X abbandoni di clienti scoraggiati su un totale di Y ordinazioni in partenza...
Oggi do un occhiata al contratto e vi passo i dati (indirizzo del concessionario eccetera).
 
Accetto lettera di protesta
Modello: ix35 1.6 136cv Comfort 2WD
Colore :cassa White
Data ordine :27/11/2010
Ordinante :Mattia Miniaci
presso concessionaria :Bergamo diesel
A Treviglio(BG)24047 via Buonarroti 2
 
ehi ma non dobbiamo inserire anche il numero d'ordine?o lasciamo perdere??
 
ehi ma non dobbiamo inserire anche il numero d'ordine?o lasciamo perdere??
Ciao tiamatt se te lo vuoi inserire non ci sono problemi speriamo di arrivare ad essere almeno una 20 per fare un Po di effetto alla Hyundai così si decidono a farci sapere qualcosa ,poi penso e spero che ad inserisci nella lettere generale se ne occupi bene Giampiero per far si che siamo tutti assieme raggruppati nella lista o si da un fail con tutta la nostra lista di chi a accettato e si allega alla lettera
 
Accetto lettera di protesta
Modello: ix35 1.7 115cv Comfort 2WD
Colore :piston grey
Data ordine :19/01/2011 (prec. ordine del 28/09/2010)
Ordinante :Caracappa Pietro
presso concessionaria :pulvirenti S.r.l.
Via Messina, 684 - 95126 Catania

P.S. Gentilmente, ho messo il file versione 4 sul forum, che da ora credo si possa intendere come "approvato"; come avevo preannunciato, chiedo la vs collaborazione per il prosieguo (aggiornamento elenco e spedizione, io al momento sono impossibilitato per mancanza di tempo...avanti con un volontario (si tratta di un copia incolla...). Vi ringrazio. Andiamo avanti!
 
Scusate, ma nella prima pag. di questo 3ed è indicata la vers. 3, ma non avevamo stabilito di approvare la vers. 4 (ultima..quello con lo zuccherino per intenderci)?
 
Scusate, ma nella prima pag. di questo 3ed è indicata la vers. 3, ma non avevamo stabilito di approvare la vers. 4 (ultima..quello con lo zuccherino per intenderci)?


Ieri sera parlavano di 3°, addesso la modifico e metto la 4 :)
 
ale, Accetto lettera di protesta
Modello: ix35 2.0 crdi 136cv Comfort 2WD
Colore Cassa White
Data ordine :27/04/2010 Ordinante :Alessandro BIAZZI NR.Ordine2100413416 NR Contratto 422010 presso Autobarbieri Brescia.
 
Accetto lettera di protesta
Modello: IX35 2.0 CRDI 136cv 4WD Comfort
Colore: CASSA WHITE
Data ordine: 29/05/2010 (PREORDINE CONCESSIONARIA)
N° Ordine: 100000161
Ordinante: BOZZATO MARCO
c/o Concessionaria: AUTOK SRL - VIALE MAZINI, 5 (ROMA)
 
... ho appena segnalato l'iniziativa anche su facebook!
Ciao, Marco.
 
Ci sono anch'io a breve inserirò i dati esatti.. :D
Saluti
 
Aggiungo i miei dati:

Modello: ix35 2.0 136cv Comfort 2WD
Colore Cassa White
Data ordine :12/04/2010
Ordinante :Scattoni Marco
presso concessionaria :MondoAuto
Via Tiburtina, 1101 - 00156 Roma
Data prevista consegna: 60/90 giorni lavorativi dall'ordine
Numero d'ordine: 2100411779
 
In Allegato
Lettera Protesta vers.4


ELENCO ADESIONI

Accetto lettera di protesta
Modello: IX35 1.6 2WD Comfort
Colore: WHITE
Data ordine: 22/12/2010
Ordinante: NICOLA CECCHINATO
c/o Concessionaria:

G.B. Contro
Via Olmo, 49 S.S. 11
36077 - Altavilla Vicentina (VI)
 
modello ix35 2.0 comfort 2wd
colore: cool brown
data ordine: 07/07/2010
ordinante: giovanni mirenna
concessionaria: stylecar di ciampino
consegna prevista: 120 giorni
 
modello ix35 2.0 comfort 2wd
colore: cool brown
data ordine: 07/07/2010
ordinante: giovanni mirenna
concessionaria: stylecar di ciampino
consegna prevista: 120 giorni

So che è implicito, ma meglio indicare la dicitura "Accetto la lettera di protesta", Bye
 
Modello: ix35 2.0 136cv Comfort 2WD
Colore Machine Silver
Data ordine :eek:riginario 27/03/2010 cambio nominativo 01/04/2010
Ordinante :Barletta Paolo
presso concessionaria :MondoAuto
Via Tiburtina, 1101 - 00156 Roma
Data prevista consegna: 60/90 giorni lavorativi dall'ordine
Numero d'ordine: 2100407806
Accetto lettera di protesta
 
Scusate, ma nella prima pag. di questo 3ed è indicata la vers. 3, ma non avevamo stabilito di approvare la vers. 4 (ultima..quello con lo zuccherino per intenderci)?

Credo di essere stata io a fare confusione con un erroneo riferimento alla versione 3. La versione definitiva è in effetti la 4 (quella con lo zuccherino :D )
 
preciso

Accetto lettera di protesta
Modello: IX35 1.6 2WD Comfort
Colore: WHITE
Data ordine: 22/12/2010
Ordinante: NICOLA CECCHINATO
c/o Concessionaria:

G.B. Contro
Via Olmo, 49 S.S. 11
36077 - Altavilla Vicentina (VI)

preciso che il punto che mi interessa di più su questa lettera è il seguente:Tutti i firmatari, quale soggetto collettivo, identificati quali appartenenti ad un blog (una cosa molto in voga ultimamente) chiediamo a Hyunday informazioni più precise sulla consegna in Italia di questo modello di auto, facciamo presente il nostro disagio,, anche perchè come scritto in altri post, la sexi è UNICA e vale la pena aspettarla e soffrire per lei come una vera donna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso