Gianluca 68
Utente
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- Grosseto GR
Ragazzi scusate se mi intrometto, volevo consigliarvi alcune cose.
Credo che questa iniziativa debba per così dire fare "rumore" presso la HMCI.
Per fare questo dovete avere in mano qualcosa di sostanzioso, in particolare il numero degli utenti coinvolti.
Vi consiglio di:
1) Coinvolgere gli utenti che hanno i termini di consegna da contratto scaduti;
3) Fare una scrematura degli utenti presenti nella lista acquirenti (1.6/1.7/2.0) potenzialmente coinvolti;
2) Avvisare questi utenti tramite pm linkando alla discussione;
4) Fissare un termine entro il quale è possibile aderire.
Fatto questo, rifate il conteggio di quanti effettivamente e valutare se fare una protesta collettiva o singola.
E' un mio personale consiglio, poi fate voi.
Allora, tanto per cominciare accetto, mi sembra chiaro.
Per i dati del mio ordine devo andare a ripescare il contratto.
Mi dispiace che siamo in pochi, comunque spediamola lo stesso, speriamo almeno di arrivare a 20 persone...
Leggendo i consigli di Bargilero mi è venuto in mente che possiamo citare nella lettera il numero di utenti che hanno abbandonato l'avventura e hanno disdetto l'ordine.
Per scriverne il numero non abbiamo bisogno di nulla, tantomeno del loro consenso in quanto non compaiono i loro dati personali.
Per dare un po' di peso alla lettera possiamo scrivere che ci risultano - dalle statistiche del forum - X abbandoni di clienti scoraggiati su un totale di Y ordinazioni in partenza...
Oggi do un occhiata al contratto e vi passo i dati (indirizzo del concessionario eccetera).