• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di protesta per ritardi a HMCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ragazzi la butto li, che dite di proporre anche il problema delle permute e della conseguente svalutazione, non si sa mai Hyundai si prenda carico dell'onere?
Ciao, Marco.

Attenzione, oggi ho letto sul nuovo numero di Al Volante che le concessionarie possono per legge recedere unilateralmente dal contratto di vendita se le condizioni risultano particolarmente svantaggiose per il venditore (vedi caso permuta dopo 1 anno )
non è specificata in maniera dettagliata la legge...., bisognerebbe informarsi.

Allora ragazzi cosa facciamo andiamo avanti dai !!! Diamo tutti assieme il consenso se siamo solo in 10 non si può fare nulla siamo molti di più che attendiamo da tempo forza

Allora ragazzi cosa facciamo andiamo avanti dai !!! Diamo tutti assieme il consenso se siamo solo in 10 non si può fare nulla siamo molti di più che attendiamo da tempo forza

... per me va bene!
Ciao, Marco.

...e pensare che abbiamo scritto la lettera celermente...non penso ci sia nulla di sbagliato a chiedere che vengano rispettati i ns diritti. Cmq se va avanti così, anche se non è lo stesso, modifico ulteriormente la lettera e chi vuole si spedisce la sua.

Io non posso più partecipare alla protesta!Mi ha chiamato ora il conce,ha detto che mi hanno assegnato il numero di telaio!Auguri a tutti ragazzi!Non vedo l'ora di andarla a vedere!

Anche io sono dei vostri, anche se come Marco B, spero di togliermi dall'elenco perchè mi è arrivata l'auto....

io ci sono contate su di me!!!

Io non posso più partecipare alla protesta!Mi ha chiamato ora il conce,ha detto che mi hanno assegnato il numero di telaio!Auguri a tutti ragazzi!Non vedo l'ora di andarla a vedere!

Meglio per te, auguri di cuore!!

Scusate il ritardo ma PRESENTISSIMO.ciao,ale

Lettera di protesta

Ci sono anch'io!:x:

Scusate un appuno: certo che se su 10/12 che siamo 5 hanno ordini di 3/4 mesi col cavolo che hyundai ci degna di una risposta.... e gli altri veterani dei 2.0 dove sono? (senza nulla togliere ai più recenti, benvengano) ciao,ale

Allora ragazzi apro una nuova discussione con scritto solo chi accetta la lettera di protesta bisogna solo scrivere( (accetto )almeno riusciamo a sapere in quanto siamo sperando che i più veterani dell'attesa si diano una scrollata per partecipare a questa bella iniziativa Madonna non si sono stufati di attendere senza notizie certe scusate ma il rispetto nostro che siamo clienti dobbiamo averlo ps Giampiero o Elena perfavore se potete publicate nella nuova discussione la lettera di protesta da scaricare e compilare in modo che gli utenti che accettano possono compilare la scheda di modello e numero d'ordine così facendo poi si allega ad un unica lettera e si spedisce il tutto ok che ne dite

Allora ragazzi apro una nuova discussione con scritto solo chi accetta la lettera di protesta bisogna solo scrivere( (accetto )almeno riusciamo a sapere in quanto siamo sperando che i più veterani dell'attesa si diano una scrollata per partecipare a questa bella iniziativa Madonna non si sono stufati di attendere senza notizie certe scusate ma il rispetto nostro che siamo clienti dobbiamo averlo ps Giampiero o Elena perfavore se potete publicate nella nuova discussione la lettera di protesta da scaricare e compilare in modo che gli utenti che accettano possono compilare la scheda di modello e numero d'ordine così facendo poi si allega ad un unica lettera e si spedisce il tutto ok che ne dite

Non ce bisogno di una nuova discussione, continuate qui.
Se ne aprite un'altra rischiate di confondere le cose.
Grazie

Accetto lettera di protesta

ACCETTO
Modello: ix35 1600 gdi Classic
Colore :nero
Data ordine :2/12/2010
Ordinante :Luigi marino
Presso concessionaria :QUEENCAR SAS sita
A Collegno (to) viale Gramsci n12

Scusate l'assenza. L'ultima versione messa a punto da Giampiero va benissimo. Quindi do senz'altro la mia adesione. Giampiero, puoi occuparti tu di aprire il 3D per le adesioni?
Complimenti a Marco per il sospirato arrivo.

Scusa bargi lo già fatto peerdonami se puoi o vuoi spostala qua grazie era solo per scrivete dati e accetto senza commenti qua la usavamo per commenti almeno riusciamo a capire in quanti riusciamo ad essere per affrontare questa cosa

Ragazzi scusate se mi intrometto, volevo consigliarvi alcune cose.
Credo che questa iniziativa debba per così dire fare "rumore" presso la HMCI.
Per fare questo dovete avere in mano qualcosa di sostanzioso, in particolare il numero degli utenti coinvolti.
Vi consiglio di:
1) Coinvolgere gli utenti che hanno i termini di consegna da contratto scaduti;
3) Fare una scrematura degli utenti presenti nella lista acquirenti (1.6/1.7/2.0) potenzialmente coinvolti;
2) Avvisare questi utenti tramite pm linkando alla discussione;
4) Fissare un termine entro il quale è possibile aderire.

Fatto questo, rifate il conteggio di quanti effettivamente e valutare se fare una protesta collettiva o singola.
E' un mio personale consiglio, poi fate voi. :)

Ottimo il consiglio di Bargilero. La lettera è già stata linkata: la "versione 3" di Giampiero mi pare sia andata bene a tutti. Si tratta di avvisare con pm tutti i membri presenti nella lista redatta da Bargilero che siano in attesa e per i quali sia trascorso il tempo ipotizzato al momento dell'acquisto da HMCI.
Intanto possiamo raccogliere le adesioni di quanti seguono spontaneamente questo 3d.

Accetto lettera di protesta

Modello: ix35 2.0 136cv Comfort 4WD
Colore :cassa White
Data ordine :20/05/2010
Ordinante :Elena Sist/Claudia Vit
Presso concessionaria :AUTOVIP SAS di Ricci & C.
A Fiume Veneto (PN) via Pontebbana 58

Ragazzi vi dò una mano "tecnica", guardate la prima pagina di questo 3ed. :)

Raccoglierò le adesioni sempre nella prima pagina.
I pm si possono inviare anche conteporaneamente a più utenti.
Nella lista mancano alcuni utenti che non hanno compilato la scheda acquirenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso