moebius
Utente
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- Avellino AV
- Auto ed Allestimento
- i20 go
Ok
Il livello alto del liquido puó causare guai deduco, come posso ridurlo?
Volendo procedere al lavaggio del vano motore inoltre come posso fare?
Approfitto per ringraziarvi del continuo e davvero prezioso supporto sull’intera vicenda
Oddio, alla luce del sole, considerando che la plastica del serbatoio del liquido comunque lo fa apparire un po' più scuro, non mi sembra nemmeno così strano, come colore.
Il livello invece mi pare esageratamente alto, anche con tutte le considerazioni che possiamo fare sull'espansione del liquido.
Ma cosa sono tutte quelle macchie giallognole/ocra che si vedono in giro per il vano motore?
Ok, le macchie giallognole nel vano motore sono di polvere o più precisamente terra che (credo) si infiltra dal basso insieme anche a foglie secche che trovo di frequente tra le parti meccaniche.In effetti, il colore sembra decisamente meno preoccupante, rispetto alla foto precedente.
Ma non è, comunque, molto limpido.
O, quantomeno, non sembra esserlo.
Pare molto sporco (e potrebbe falsare il tutto...) anche il caso di espansione.
Come tutto il resto del vano motore, peraltro.
E qua ci sarebbe da aprire una polemica con le officine che non hanno il buoncostume di lavare il motore prima o dopo ogni intervento.
Anche e soprattutto perché un vano motore pulito aiuta a tenere d'occhio perdite e trafilaggi...
Il livello è, e resta, assolutamente abnorme.
Il livello alto del liquido puó causare guai deduco, come posso ridurlo?
Volendo procedere al lavaggio del vano motore inoltre come posso fare?
Approfitto per ringraziarvi del continuo e davvero prezioso supporto sull’intera vicenda