• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

link con foto scoupe turbo

se mantieni il finale originale anche col catalizzatore vuoto il rumore non cambia...però noti la differenza nelle prestazioni...ed all'analisi dei gas di scarico...
 
Io svuotando il catalizzatore e sostituendo il terminale ho notato un incremento notevole,ora che montero un filtro CDA diretto credo che guadagnero ancora qualcosina.....
 
Io ho fato un by pass e sostituto il mufler per uno HKS ho otenido un incremento molto buono.
adesso posso keep up con il coupe 1.6 fx!

img030wk7.jpg


img043lb6.jpg


02bg1.jpg


ravennetiw3.jpg
 
Dodger ha scritto:
Io ho fato un by pass e sostituto il mufler per uno HKS ho otenido un incremento molto buono.
adesso posso keep up con il coupe 1.6 fx!

img030wk7.jpg


img043lb6.jpg


02bg1.jpg


ravennetiw3.jpg

Figata,lo scarico e simile al mio,el'unica differenza e che ho ancora il barilotto del catalitico pero dentro e completamente vuoto...... :flex:
 
Il catalitico vuoto é buono ma non é meglio que un by pass perche the exaust gases faciono vortexes a causa dell incremento dell diametro dell tubo.
 
e lo so pero voglio aumentare il diametro di tutto il tubo dello scarico come quello dell'innesto del terminale....
 
il barilotto vuoto fa da cassa di risonanza, se metti diretto vedrai che fa meno rumore poldo...
 
E immagino mi sa che quando ci metto mano faccio tutto un diretto.......
 
Indietro
Alto Basso