• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Loghi emittenti radio

Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!
Grazie per la guida ;)
Anche per me che sono un impedito risulta semplice :p
Appena ho tempo mi ci metto :D.

Grazie MILLE per la guida SEMPLICISSIMA:)

Grazie mille per la guida ... Installata la prima lista ho fatto una rapida scansione per vedere le stazioni locali mancanti... Dal sito ho visto i sid e poi scaricato dopo una ricerca su Google i loghi delle emittenti mancanti poi con il programma Paint risezionati e rinominati con l'estensione PNG. Il tutto copiato nella cartella loghi... Insomma proprio come descritto nella guida.. grazie mille e buon logo a tutti:);)

appena termino di inserire gli altri 100 e arriviamo a 200, basta riscaricare il file e rifare la procedura....
come ho fatto vi avviso.. poi aggiustiamo quelli sbagliati, anche xchè la situazione è complessa poi magari vi spiego coe fare da soli!!!!!
Ciao scusami ma oltre a loghi delle stazioni radio come faccio a visualizzare le copertine degli album?

Ciao, io sto aggiornando quotidianamente il file dropbox, purtroppo per molti, gli aggiornamenti sono per le radio di Roma e del Lazio, lasciando invariati i grandi network!!
Non potremmo mai cmq avere tutte le radio, perchè il nostro sistema leggendo il PI-RDS è limitato, in quanto specialmente le radio locali potrebbero avere gli stessi codici tra regioni.
il mio intento con calma è di aggiornare il tutto lasciando i loghi del Lazio senza sovrascriverli ma cmq di aumentare i loghi!!
Buona Serata

Ciao, io sto aggiornando quotidianamente il file dropbox, purtroppo per molti, gli aggiornamenti sono per le radio di Roma e del Lazio, lasciando invariati i grandi network!!
Non potremmo mai cmq avere tutte le radio, perchè il nostro sistema leggendo il PI-RDS è limitato, in quanto specialmente le radio locali potrebbero avere gli stessi codici tra regioni.
il mio intento con calma è di aggiornare il tutto lasciando i loghi del Lazio senza sovrascriverli ma cmq di aumentare i loghi!!
Buona Serata[/QUOT
Buona Serata
installati anche io tutto molto semplice. Grazie Fudorm

Fatto e aggiornato i loghi !! Adesso sembra più colorato !! Grazie !!

ottimo lavoro ....

Logicamente per la radio normale no navi non esiste tutto questo, vero?

Fatto! È davvero bella così con i loghi...

Bel lavoro!
Ovviamente non funziona per le radio dab, vero?
Veramente credo che le DAB dovrebbero "quasi" farlo da sole!!! cmq certo che funziona.. alla fine il sistema è lo stesso!!! Poi provare non costa nulla, al massimo cancelli la cartella... l'installazione non fa nient'altro che un copia ed incolla!!!

Grazie a tutti , ci sono riuscito anch'io .

Ciao scusami ma oltre a loghi delle stazioni radio come faccio a visualizzare le copertine degli album?
Ciao , puoi vedere le immagini degli album su i file musicali che usi nella chiavetta usb oppure nella musica bluetooth sullo smartphone.
Devi fare tutto su i tuoi file mp3 (chiavetta o smartphone) :
- ti serve un software gratuito per la gestione dei Tag nei file mp3 (esempio:Mp3Tag)
- installi il software su pc
- dalla finestra che ti si apre selezioni il tuo file , a quel punto puoi associare un immagine oltre che cambiare nome,album,ecc.
- le immagini degli album le trovi su google basta cercare il gruppo e il brano
- più facile a farsi che a spiegare.

La spiegazione è sommaria ma semplice , se hai bisogno di spiegazioni passo passo , chiedi e ti preparo una guida

Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!
Salve non r
Non per togliere il merito della fatica fatta da fudorm nel rinominare tutti i files ma siccome secondo me i loghi rotondi risultano essere un pò stirati verticalmente, eccovi il link del pacchetto rivisto da me con i loghi squadrati 255*255 e con l'aspect-ratio corretto.
Questo pacchetto include anche l'ultimo aggiornamento di JKD del forum spagnolo che consente l'autorun a tutte le versioni di software del navi ed aggiunge la funzione di importazione dei.loghi dalla radio alla SD.
https://www.dropbox.com/s/z3wvkvsrrnwu39a/Loghi_Hyundai_ita_Q.zip?dl=0

Ci sono cmq inclusi anche i loghi fatti da fudorm a 255*191, basta rinominare le due cartelle.

fatemi sapere che ne pensate ;)
Salve non riesco a mettere i loghi ? Potreste darmi un aiuto grazie

Si ho provato ma niente

Si ho provato ma niente
quando apri la SD hai direttamente le cartelle e i file che si trovano nel file .zip?? oppure hai copiato il file?? oppure hai una cartella con all'interno le cartelle e i file?
devi avere nella SD direttamente i file e le cartelle contenute nel file ZIP!!!

Indietro
Alto Basso