Daniele 74
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Macerata MC
- Auto ed Allestimento
- Tucson confort
Ho messo i file zip nella scheda SD e ho fatto la procedura sulla guida ma non fa niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errore, non devi mettere il file nella SD, ma devi mettere il contenuto del file ZIP nella SD!!!Ho messo i file zip nella scheda SD e ho fatto la procedura sulla guida ma non fa niente
Ok ci sono riuscito graziequando apri la SD hai direttamente le cartelle e i file che si trovano nel file .zip?? oppure hai copiato il file?? oppure hai una cartella con all'interno le cartelle e i file?
devi avere nella SD direttamente i file e le cartelle contenute nel file ZIP!!!
Ciao ho eseguito la procedura ma non riesco ad entrare in Windows??????? grazie per aiutoerrore, non devi mettere il file nella SD, ma devi mettere il contenuto del file ZIP nella SD!!!
scusami tanto ma quanto da te descritto si può fare sulla radio originale Hyundai? a me non si apre nessun windows...........scusami tanto l'ignoranza ma di queste cose non ne capisco niente..........GrazieGuida
https://www.dropbox.com/s/b86mkmrricik4vj/Guida.txt?dl=0
Loghi
https://www.dropbox.com/s/lpet7w446pwv1vg/loghi_ita.zip?dl=0
domani inserisco altre radio e arriverò a circa 200.
Video
Non ci arrivi.HELP ME!!!
io mi fermo come in foto...come faccio ad arrivare a Win...?
Grazie anticipatamente....
ottimo..invece di migliorare..Non ci arrivi.
Versione software e firmware delle ultime auto consegnate.
C'è in giro per l'Europa una versione con software ancora più recente (finale 166).
Per ora è certo che con queste versioni l'accesso a winCE è diventato impossibile. Per ora.
Nota a margine: le mappe non sono le più aggiornate...
Vedi l'allegato 22928
l'ha sempre fatto...Non è in seguito alla modifica dei loghiVedi l'allegato 23031 Vado leggermente OT: mi sono accorto oggi che, caricando sulla chiavetta usb anche le copertine dei vari album, cliccando sulla miniatura compaiono tutte le copertine a carosello...
Si si, immagino, solo che me ne sono accorto oral'ha sempre fatto...Non è in seguito alla modifica dei loghi
Non per togliere il merito della fatica fatta da fudorm nel rinominare tutti i files ma siccome secondo me i loghi rotondi risultano essere un pò stirati verticalmente, eccovi il link del pacchetto rivisto da me con i loghi squadrati 255*255 e con l'aspect-ratio corretto.
Questo pacchetto include anche l'ultimo aggiornamento di JKD del forum spagnolo che consente l'autorun a tutte le versioni di software del navi ed aggiunge la funzione di importazione dei.loghi dalla radio alla SD.
https://www.dropbox.com/s/z3wvkvsrrnwu39a/Loghi_Hyundai_ita_Q.zip?dl=0
Ci sono cmq inclusi anche i loghi fatti da fudorm a 255*191, basta rinominare le due cartelle.
fatemi sapere che ne pensate
ho scaricato la lista dei loghi "quadrati", rifatta da un utente sopra e ... basta, tutto lìVedi l'allegato 23064
Hai caricato dalla SD card la lista dei file come quella qui sotto riportata che vedo io? O sulla SD avevi una lista file più corta? Grazie in anticipo.
Ciao, giusto va bene... mettila dentro e installaho scaricato la lista dei loghi "quadrati", rifatta da un utente sopra e ... basta, tutto lì
Scusate, potete aiutarmi? Avrei bisogno di sapere come si arriva a visualizzare le "Informazioni dispositivo", per capire quale versione sw e firmware usa in mio NAN?
Un ultimo commento sulla qualità del suono. Da quello che leggevo nel forum pensavo molto peggio. Io arrivo da una Mercedes classe C, e devo dire che se si interviene un po' sui bassi, ecc il suono della Tucson è comunque molto più che accettabile.
Per vedere la versione del sw devi premere il pulsante con la rotella per qualche secondo (con impianto acceso).
Mi potresti spiegare come hai impostato i bassi?