• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

IZIO70

Utente noto
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
...non capisco il modello di luce abitacolo (senza tetto) il manuale dice Feston ma quale? mm? modello? qualcuno lo sa? e le altre sono delle sempici T10?

Feston da 31mm anche baule e 31mm

image.jpg Mi serve una mano per capire.
Capito che le festoon sono le c5w. Ma indicano due potenze in base alla posizione di installazione. 5 o 10w.
Ma per i modelli a led non trovo questa differenza di watt.
Stesso discorso per le w5w e le w10w a led vi é solo un modello.
image.jpg

Ma i led hanno potenze di watt diversi.per i leggi mappa servono le t10 mente quello in mezzo dietro e a siluro da 31mm.

Osram i led li fa da 1w. Sia le t10 w5w che le c5w da 31mm. Tutte a 6000k.
Come luce penso ce ne sia piu che a sufficienza.
Ma nessuno ha gia fatto il cambio per documentare un po di marche e modelli?
Ho pensato a osram perché so che le cinesono scattano nn poco sulla basee durano poco.

Io preso t 10 da 1w,per i leggi mappa da 5000k,per il fastom da 31mm un led cob a 6000k non mi piaceva lo sostituito con uno da 5000k.mentre nel baule ho preso un led cob da 3w con attacco multiplo che ho usato il feston da 31.per la retromarcia sin arrivati t15 a led da 7,5w che in settimana monto

Ordinate tutte lampade led osram.
Niente cinesoni. Appena arrivano faccio il cambio e vi dico.

@Biondi quanto è costato il kit completo osare? e dove si può acquistare? Grazie

Nessun kit. Le ho scelte su amazon.it in base al modello

Anche a me interessa questo bellissimo kit a led per illuminazione interna
L'unica che sostituirei e quella del baule per le altre sembra una discoteca non mi piacciono per nulla:oops:

@Biondi ho scelto anche io di prendere osram, per favore mi dici se hai preso modelli cambus o normali? Hai avuto errori?

Grazie mille. Ciao

@Biondi ho scelto anche io di prendere osram, per favore mi dici se hai preso modelli cambus o normali? Hai avuto errori?

Grazie mille. Ciao
Ciao ho preso tutto osram perché non voglio avere scazzi con surriscaldamenti o altro. Per le luci interne non ci dovrebbe essere il controllo delle luci bruciate dunque le ho prese normali.
Allego foto.
image.jpgimage.jpg

Ho rispettato i 31 mm dichiarati da altri utenti per le festoon o c5w che dir si voglia per luci alette e sedili posteriori.Per i leggi mappa invece sono le w5w.
Ho rispettato i 6000k per entrambe per il colore.
Attendo che mi arrivino.

Stavo giusto comprando le stesse!!!! Grazie mille

facci sapere le tue impressioni sui 6000k

Cambiate tutte le luci interne e messe a led 6000 k

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    183,9 KB · Visite: 351
  • image.jpeg
    image.jpeg
    198,9 KB · Visite: 335
Indietro