ambaradaus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 Xpossible Black
Mai detto che sono tutte siluro...Temo sia un informazione errata.
Non sono tutte siluro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai detto che sono tutte siluro...Temo sia un informazione errata.
Non sono tutte siluro.
Se non cambi le luci sotto i parasoli, allora si sono solo 2, ma mentre ci sei...Come 4? Le luci sotto i parasoli non le cambio manco le accenderò una volta...
Le siluro non vanno una per la plafoniera posteriore è una per il baule? X i leggi mappa anteriori ne vanno 2 diverse se non erro?
Ma che ci dovete fare con ste luci abitacolo?lasciate accesi i led cinesi e dopo qualche minuto toccate la base...
Figlio di 4, mai accesa se non per entrare e uscire, non riuscirei a viaggiare con le luci accese nell'abitacolo, ma non ti danno fastidio?io ho una figlia di 5 anni e ti posso assicurare che avvolte viaggio con la luce accesa posteriore perché gioca o guarda dei libri per bambini
No, manca la luce del cassetto porta documenti.@Delta , lettura sono 2 w5w (t10) e le altre sono c5w da 31mm (festoon)
prezzo? e lo puoi ordinare online?Accessorio hyundai
È' stato semplice fare la sostituzione?Montati Led Osram...veramente belli. In una foto potete vedere originali e LED insieme, la differenza è netta!
Sembra diverso il colore tra davanti e dietro o sbaglio?Montati Led Osram...veramente belli. In una foto potete vedere originali e LED insieme, la differenza è netta!
Quelle che hai messo come leggi mappa, hanno un solo led ?no è il telefono che avrà messo a fuoco male. Hanno lo stesso colore cool white 6000k
Quelle che hai messo come leggi mappa, hanno un solo led ?
Perche prima di mettere le attuali che hanno 3-4 led, ne avevo provata una con un solo led, ma poi non mi piaceva come stava, la luce non era omogenea nella plastica, si vedeva una pallina illuminata e basta.