• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

Come 4? Le luci sotto i parasoli non le cambio manco le accenderò una volta...
Le siluro non vanno una per la plafoniera posteriore è una per il baule? X i leggi mappa anteriori ne vanno 2 diverse se non erro?
Se non cambi le luci sotto i parasoli, allora si sono solo 2, ma mentre ci sei...

Ma ch
lasciate accesi i led cinesi e dopo qualche minuto toccate la base...
Ma che ci dovete fare con ste luci abitacolo?
Dovete tenerle accese addirittura qualche minuto?

Chiedo scusa, vi chiedo se mi potresti dire quante luci ci vogliono per l'abitacolo, parasole, e baule, quali modelli? Premetto che domani mattina ritiro la macchina per questo non so quante e quali comprare. Grazie

io ho una figlia di 5 anni e ti posso assicurare che avvolte viaggio con la luce accesa posteriore perché gioca o guarda dei libri per bambini

@Delta , lettura sono 2 w5w (t10) e le altre sono c5w da 31mm (festoon)

io ho una figlia di 5 anni e ti posso assicurare che avvolte viaggio con la luce accesa posteriore perché gioca o guarda dei libri per bambini
Figlio di 4, mai accesa se non per entrare e uscire, non riuscirei a viaggiare con le luci accese nell'abitacolo, ma non ti danno fastidio?

si ...ma che ci vuoi fare...

Online lo trovi su alpinatrieste 62 euro.. Io l'ho comprato in conce una figata....

Montati Led Osram...veramente belli. In una foto potete vedere originali e LED insieme, la differenza è netta!

Allegati

• image1.JPG
    image1.JPG
    104,3 KB · Visite: 199
  • image2.JPG
    image2.JPG
    182,2 KB · Visite: 181
Montati Led Osram...veramente belli. In una foto potete vedere originali e LED insieme, la differenza è netta!
Sembra diverso il colore tra davanti e dietro o sbaglio?

no è il telefono che avrà messo a fuoco male. Hanno lo stesso colore cool white 6000k

no è il telefono che avrà messo a fuoco male. Hanno lo stesso colore cool white 6000k
Quelle che hai messo come leggi mappa, hanno un solo led ?
Perche prima di mettere le attuali che hanno 3-4 led, ne avevo provata una con un solo led, ma poi non mi piaceva come stava, la luce non era omogenea nella plastica, si vedeva una pallina illuminata e basta.

Ultima modifica:
Quelle che hai messo come leggi mappa, hanno un solo led ?
Perche prima di mettere le attuali che hanno 3-4 led, ne avevo provata una con un solo led, ma poi non mi piaceva come stava, la luce non era omogenea nella plastica, si vedeva una pallina illuminata e basta.

sono queste:

Allegati

• 71a6zpMMByL._SL1500_.jpg
    71a6zpMMByL._SL1500_.jpg
    126,5 KB · Visite: 153
Indietro
Alto Basso