• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

Si ok, ma non mi hai risposto alla domanda, su come il fascio luce si presenta sulla plastica
diciamo che l'effetto è simile all'originale ma più intenso e bianco. a me piace

Sostituite. Risultato come speravo. Cambiate anche le luci targa e senza errori sul cdb

Montati Led Osram...veramente belli. In una foto potete vedere originali e LED insieme, la differenza è netta!

Vogliamo le fotoguideeee nella sezione fai da te della tucson!!!!

ragazzi mettete i link di tutti i modelli di lampadine led per ebitacolo e targa, sia le osram che quelle meno costose così ci possiamo fare un'idea

Ultima modifica:
Vai su ebay, amazon, aliexpress e trovi tutto.

li conosco i siti...

dicevo di mettere i link di quelli che avete testato

Sostituite. Risultato come speravo. Cambiate anche le luci targa e senza errori sul cdb
Targa biondi quale hai prese, anch'io sto aspettando le stesse vostre...

Perfetto grazie mille.....

ragazzi domandona.... per sostituire le lampadine della plafoniera anteriore va smontato dal vano porta occhiali dove ci sono quelle 2 viti? grazie

No cosi viene giù tutta la plafoniera che magari staccando il collegamento dei fili e anche più comodo da smontare avendola in mano
si deve fare leva su ogni trasparente delle lampade comunque se leggi il libretto istruzioni fa vedere come si fa ..sembra strano ma hanno messo foto e spiegazioni;)

No cosi viene giù tutta la plafoniera che magari staccando il collegamento dei fili e anche più comodo da smontare avendola in mano
si deve fare leva su ogni trasparente delle lampade comunque se leggi il libretto istruzioni fa vedere come si fa ..sembra strano ma hanno messo foto e spiegazioni;)
grazie mille... non ci avevo guardato credendo che non lo facesse vedere...

scusate
volendo fare una lista della spesa cosa serve per cambiare solo le luci abitacolo

luci leggi mappa (sono quelle vicino allo specchietto retrovisore corretto?) W10W x 2
luci abitacolo (quelle in mezzo sul tetto) FESTON x 1
luci alette parasole FESTON x 2
luce cassettino porta oggetti W5W x 1

tipo:
FESTOM -> OSRAM Lampa OA6497CWBLI1 Lampada LED per Interni ed Esterni
W10W -> è possibile utilizzare le W5W ... il numero indica solo la potenza?
W5W -> OSRAM LEDriving LED Retrofit W2.1x9.5d per illuminazione interna 2850CW-02B Cool White 6000K 80% minor consumo di energia - in Blister doppio

chi è più esperto di me può correggere se ho scritto cavolate ... non vorrei sbagliare l'ordine visto anche il costo non proprio basso
Grazie

Se hai due minuti una pagina indietro vedi le foto delle osram che ho ordinato.

Se hai due minuti una pagina indietro vedi le foto delle osram che ho ordinato.
si ho letto tutti i messaggio volevo solo fare un riepilogo indicando quantità e codici (per le osram ho preso spunto dal messaggio con le foto)

ragazzi una domanda ho sostituito anche le luci delle aletta para solo ma non mi funzionano..... sapete se cìè un fusibile solo per quelle????grazie

ragazzi una domanda ho sostituito anche le luci delle aletta para solo ma non mi funzionano..... sapete se cìè un fusibile solo per quelle????grazie
Inverti la lampadina, ha un senso solo di montaggio.

Indietro
Alto Basso