• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

Ordinate le Osram...

Allegati

• Screenshot_2016-04-19-10-34-55~2.jpg
    Screenshot_2016-04-19-10-34-55~2.jpg
    77,5 KB · Visite: 119
  • Screenshot_2016-04-19-10-32-44~2.jpg
    Screenshot_2016-04-19-10-32-44~2.jpg
    52,6 KB · Visite: 111
Ho cambiato le luci abitacolo.
Ho notato che quelle anteriore se si passa dal tasto "spento" a quello "standby" fa una piccola tensione di luce, secondo voi è normale?

Ho notato che quelle anteriore se si passa dal tasto "spento" a quello "standby" fa una piccola tensione di luce, secondo voi è normale?
Non saprei le mie non lo fanno

Per la plafoniera posteriore (bagagliaio, luci di cortesia dietro parasole) ho preso questa ed è davvero luminosa, bianca e ben fatta, con aletta di raffreddamento sulla parte posteriore, nulla a che vedere con la luce da "loculo" della Osram !!!

http://www.ebay.it/itm/361358825247?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

E' normale che sia più luminosa visto che è da 6W (quindi quasi 11W di una lampadina normale)...

Le Osram da 1W le vedi più basse perchè ti danno lo stesso wattaggio che richiede la lampadina di serie (5W se non erro), se vuoi un effetto maggiore basta prenderle di più Watt, ma poi non seguiresti lo schema originale.

Comunque se non ti danno problemi di ogni genere direi che hai fatto un grande acquisto.

E' normale che sia più luminosa visto che è da 6W (quindi quasi 11W di una lampadina normale)...

Le Osram da 1W le vedi più basse perchè ti danno lo stesso wattaggio che richiede la lampadina di serie (5W se non erro), se vuoi un effetto maggiore basta prenderle di più Watt, ma poi non seguiresti lo schema originale.

Comunque se non ti danno problemi di ogni genere drei che hai fatto un grande acquisto.
Devo dire che questa della plafoniera posteriore come colore è proprio leggermente meno bianca delle anteriori, adesso sto aspettando che ne arrivi un altro modello di anteriori e vedo la differenza, comunque possono andare lo stesso .... giusto per pignoleria !!!:):):);)

Quello che posso dirti io, per averlo letto, e' che anche altri hanno segnalato il problema di correnti parassite quando hanno sostituito le normali lampadine con i led ... evidentemente dipende dalla qualita' costruttiva degli stessi ....

Comunque ho montato le osram, quelle anteriori rimane sempre una tenue luce accesa (ho provato a fare una foto al buio), mentre se disattivo le luci si spengono normalmente.
Inoltre quella di sinistra la luce è più bianca, qualcuno ha notato questa anomalia?

Allegati

• IMG_20160509_200908.jpg
    IMG_20160509_200908.jpg
    47,5 KB · Visite: 71
Comunque ho montato le osram, quelle anteriori rimane sempre una tenue luce accesa (ho provato a fare una foto al buio), mentre se disattivo le luci si spengono normalmente.
Inoltre quella di sinistra la luce è più bianca, qualcuno ha notato questa anomalia?
Io no

E ho notato inoltre che aprendo il portellone dietro la luce del freno posteriore in alto fa una leggera tensione. È normale?

E ho notato inoltre che aprendo il portellone dietro la luce del freno posteriore in alto fa una leggera tensione. È normale?
sempre no... almeno per quanto riguarda la mia

Ho già le luci led interne leggimappa e passeggeri di serie.

Vorrei acquistare i led Osram 6000K per sostituire (secondo lo schema potenza lampadine del manuale)
Potenza Lampadine.png :

- Le luci alette parasole festoon 31mm 5w = 2 x Osram C5W 6498CW-01B 1w (ok)
61zwt4IORnL__SL1500_.jpg
- La luce cassetto plancia e luce targa w5w 5w = 3 x Osram W2.1x9.5d 2850CW-02B 1w (ok)
71a6zpMMByL__SL1500_.jpg

- La luce bagagliaio o vano portellone festoon 31mm 10w = 1 x Osram ??? (Non esiste equivalente Osram con resa da 10w)

Vorrei sapere da chi ha scritto che ha montato tutto Osram che tipo di lampadina ha montato nel bagagliaio.
Perché, o ha montato le stesse delle alette parasole (Osram C5W 6498CW-01B) per cui ha una potenza inferiore di quella di serie, oppure non ha montato Osram e in tal caso, quale avete acquistato?
Grazie.

Indietro
Alto Basso