Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risoloto grazieInverti la lampadina, ha un senso solo di montaggio.
Curiosità..erano osram?Risoloto grazie
SiCuriosità..erano osram?
Si sono le stesse. Ci stanno pure bene.Mi chiedevo adesso se x il bagaglio c'era qlc di un po più potente...
Cmq la mia osram in un verso nn andava. Infatti pensavo fosse difettosa.
Ordinerò poi luci targa. .. sono le stesse di quelle vicino allo specchietto retrovisore giusto?
Ma le luci targa sono anche le stesse dei leggi mappa come mi pare segnalato qualche post fa giusto e quindi osram w5w cw2850 giusto?Si sono le stesse. Ci stanno pure bene.
Per il bagagliaio cercavo anche io qlc di più potente di marca tipo osram...ma nulla solo cinesi. ..è nn mi fido.
Stesse uguali identiche ai leggi mappa w5w.Ma le luci targa sono anche le stesse dei leggi mappa come mi pare segnalato qualche post fa giusto e quindi osram w5w cw2850 giusto?
Ho cambiato le luci dentro abitacolo e baule ottimo effetto, soddisfatto
Penso più luce a favore di quelle di 5 anniOk perfetto.. Ne piglio un'altra confezione.. ma curiosità che differenza c'è per te tra le cw2850 quelle di cui parliamo e le cw2880 a parte che danno 3 anni di garanzia e non 5?
Bo non saprei potrebbe essere.. Parlava di un minore consumo d'energia delle 2850... Ma come potere illuminante non saprei.Penso più luce a favore di quelle di 5 anni
Ciao Biondi. Vorrei chiederti, che tipo di lampadina led hai scelto in merito alle lampade leggimappa? Sul manuale, le lempadine originali (senza tettuccio apribile) sono del tipo W10W -10W. Ho ricercato le lampade con questo nome su ebay e su amazon, ma nessun risultato. Puoi scrivermi cortesemente, il tipo delle lampade leggimppa che hai acquistato e dove?Nessun kit. Le ho scelte su amazon.it in base al modello
Io le ho tutte osarmi
Ma l'elenco che ho postato è giusto?Io le ho tutte osarmi
lettura sono 2 w5w (t10) e le altre sono c5w da 31mm (festoonMa l'elenco che ho postato è giusto?