• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

Ti dirò. Con mio stupore le osram led funzionano in entrambi i versi.

Montate stasera osram sia davanti che dietro (passeggeri) ottimo effetto.... molto premium

Mi chiedevo adesso se x il bagaglio c'era qlc di un po più potente...
Cmq la mia osram in un verso nn andava. Infatti pensavo fosse difettosa.

Ordinerò poi luci targa. .. sono le stesse di quelle vicino allo specchietto retrovisore giusto?

Mi chiedevo adesso se x il bagaglio c'era qlc di un po più potente...
Cmq la mia osram in un verso nn andava. Infatti pensavo fosse difettosa.

Ordinerò poi luci targa. .. sono le stesse di quelle vicino allo specchietto retrovisore giusto?
Si sono le stesse. Ci stanno pure bene.
Per il bagagliaio cercavo anche io qlc di più potente di marca tipo osram...ma nulla solo cinesi. ..è nn mi fido.

Si sono le stesse. Ci stanno pure bene.
Per il bagagliaio cercavo anche io qlc di più potente di marca tipo osram...ma nulla solo cinesi. ..è nn mi fido.
Ma le luci targa sono anche le stesse dei leggi mappa come mi pare segnalato qualche post fa giusto e quindi osram w5w cw2850 giusto?
Ho cambiato le luci dentro abitacolo e baule ottimo effetto, soddisfatto

Ma le luci targa sono anche le stesse dei leggi mappa come mi pare segnalato qualche post fa giusto e quindi osram w5w cw2850 giusto?
Ho cambiato le luci dentro abitacolo e baule ottimo effetto, soddisfatto
Stesse uguali identiche ai leggi mappa w5w.

Vedrai che belle. Fanno la luce giusta senza essere eccessive ti astronave

Ok perfetto.. Ne piglio un'altra confezione.. ma curiosità che differenza c'è per te tra le cw2850 quelle di cui parliamo e le cw2880 a parte che danno 3 anni di garanzia e non 5?

Ok perfetto.. Ne piglio un'altra confezione.. ma curiosità che differenza c'è per te tra le cw2850 quelle di cui parliamo e le cw2880 a parte che danno 3 anni di garanzia e non 5?
Penso più luce a favore di quelle di 5 anni

Penso più luce a favore di quelle di 5 anni
Bo non saprei potrebbe essere.. Parlava di un minore consumo d'energia delle 2850... Ma come potere illuminante non saprei.

Nessun kit. Le ho scelte su amazon.it in base al modello
Ciao Biondi. Vorrei chiederti, che tipo di lampadina led hai scelto in merito alle lampade leggimappa? Sul manuale, le lempadine originali (senza tettuccio apribile) sono del tipo W10W -10W. Ho ricercato le lampade con questo nome su ebay e su amazon, ma nessun risultato. Puoi scrivermi cortesemente, il tipo delle lampade leggimppa che hai acquistato e dove?
Grazie

-luci leggi mappa W10W x 2
-luci centrali abitacolo FESTON x 1
-luci alette parasole FESTON x 2
-luce cassettino porta oggetti W5W x 1

----------------------------
Scusate, sarei interessato anche io alla sostituzione delle luci interne con quelle LED.
Mi dite se quanto sopra riportato è esatto?
Quali Marche e venditori consigliate?
Possibilmente no Cina!
Grazie mille

Io le ho tutte osarmi

Ho letto tutte e 5 le pagine ma non ho capito quali prendere :(

Indietro
Alto Basso