• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

com'è l'effetto dal vivo? ne vale la pena o sono troppo fredde? facci sapere. @ambaradaus hai messo le osram?

Per quello che costano...puoi provare, a me piace, ma penso che sia una cosa personale.

No, non spendo 20€ per due lampadine che servono a poco niente, ho preso su amazon

il siluro è da 31mm giusto?

Si esatto,
8 siluro da 31mm, pagate 3,50€ su amazon

Si esatto,
8 siluro da 31mm, pagate 3,50€ su amazon
anche il baule è da 31?? grazie mille.

Io penso di prendere le osram...ad un mio amico su un audi si sono sciolti gli attacchi per il surriscaldamento.

io ho preso le stesse di @Biondi ....35 euro e ti passa la paura, speriamo che stiano bene.

C
io ho preso le stesse di @Biondi ....35 euro e ti passa la paura, speriamo che stiano bene.
cosi poco? Xche il siluro ne servirebbero 2. Baule e plafoniera e la confezione è' da una se non sbaglio?

C

cosi poco? Xche il siluro ne servirebbero 2. Baule e plafoniera e la confezione è' da una se non sbaglio?
si ma il baule può stare cosi...ho preso solo abitacolo

Io penso di prendere le osram...ad un mio amico su un audi si sono sciolti gli attacchi per il surriscaldamento.
Scusami ma quanto impiega il tuo amico a salire in auto? Ore?
Bah staranno accese 5 secondi ed inoltre il led consuma poco niente.

C

E te ne servono ben di piu...ce ne vanno 4 di siluro da 31mm

E te ne servono ben di piu...ce ne vanno 4 di siluro da 31mm
Come 4? Le luci sotto i parasoli non le cambio manco le accenderò una volta...
Le siluro non vanno una per la plafoniera posteriore è una per il baule? X i leggi mappa anteriori ne vanno 2 diverse se non erro?

Perdonami ma LED e surriscaldamento è una contraddizione in termini. Il LED per definizione consuma talmente poco che non scalda neanche se lo tieni acceso all'infinito

In realtàacAnder, post: 256573, member: 14728"]Perdonami ma LED e surriscaldamento è una contraddizione in termini. Il LED per definizione consuma talmente poco che non scalda neanche se lo tieni acceso all'infinito[/QUOTE]

In realtà il led è freddo o tiepido,
quello che puo scaldare è i componenti necessari alla gestione della tensione per poterli farli funzionare.
Pensa che alcune lampada a led usate come anabbaglianti hanno una ventola di raffreddamento sulla base incorporata.

lasciate accesi i led cinesi e dopo qualche minuto toccate la base...

Indietro
Alto Basso