• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

luci di cortesia

Comprata nuova di zecca alla concessionaria di Agnano Napoli. 4 mesi di attesa per averla chiavi in mano

romani ha ragione, anche da me in quel punto indicato da fabio c'è lo spessore della finestrella, della stessa forma rettangolare che si vede nella foto.
oggi con qualche foto alla luce controllo se è un tappo, se è solo la marcatura della plastica (e non forata), o cosa....
in ogni caso in officin ami hanno detto che non se la finestrella è trasparente significa che la lampada è colorata, e loro non ce l'hanno disponibile, nemmeno come ricambio...
è un vero mistero 'sta cosa....

Ho controllato, trattasi di tappo nero

certo che è strano anche io ho un tappino di gomma.

ci devo guardare meglio....

sono riuscito a fotografare la zona interessata....
20130122_122130.jpg

ho fatto il lavoro di installazione delle luci di cortesia, mi pare bello....che dite??
devo veramente ringraziare l'officina della concessionaria che oggi al mio primo tagliando è stata di una disponibilità e di una cortesia senza uguali...

i30LUX.JPG

Ottimo! Ma la colorazione é azzurra come gli interni? La lampada dove é stata posizionata? Quanto ti é costato? Cosa hanno divuto smontare?

il colore non è azzurro come l'interno, sono 2 piccoli led, di quelli che stanno dentro gli interruttori, applicati al cielo del portaoggetti.
sono di colore bianco caldo, non freddo come il resto.
credo che gli metterò una piccola gelatina azzurra per renderli identici al resto dell'interno...
mi ha detto che sono circa 3 ore di lavoro, non ti so dire con esattezza perchè poi ho fatto anche cambiare il clacson e altri piccoli lavoretti.....
però adesso ci vedo, finalmente....e su tutti e 2 i portaoggetti...

Complimenti..

Ci vorebbe una foto di giorno per capire dov'è posizionata

ecco una foto dove si vedono i led...

ecco una foto dove si vedono i led

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1,4 MB · Visite: 63
Perfetto! Erano come quelli che avevo considerato. Peccato solo per il colore non in tinta con l'interno

tu che sei pratico di luci sai di led della stessa dimensione ma di colore più simile? di sicuro non li tengo così, li voglio in tinta con il resto...

ottimi grazie, li prendo, sono 10 se li vuoi te li passo....

Grazie per l'offerta ma quando li prenderò mi servono con i portalampada! Appena li sostituisci posta le foto! O meglio se passi da Abano ci incontriamo!

Grazie per l'offerta ma quando li prenderò mi servono con i portalampada! Appena li sostituisci posta le foto! O meglio se passi da Abano ci incontriamo!

fammi capire, che io non ci capisco una mazza di lavori, quei led non li posso mettere al posto di quelli che i hanno montato? servono i portalampada??
e che sono??
la facevo più semplice....

Indietro
Alto Basso