• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci diurne e led

Io ho "risolto" viaggiando di giorno sempre con le luci di posizione accese, i led diurni rimangono accesi (bellissimi), dietro ho le luci di posizione anche in autostrada e davanti ho sostituito quelle di posizione con dei led bianchi così da non sfigurare con i led di serie. A quanto pare potrebbero multarmi, ma l'effetto è bellissimo! Si vede nel mio avatar ;)
Di notte invece accendo anabbaglianti e fendinebbia.. Chi mi vede arrivare da dietro deve capire che non sta arrivando una cinquecento e deve farmi strada! :D

come hai fatto a far rimanere accesi i led anche con i fari di posizione?

A me è sempre stato così. I led si spengono solo con gli anabbaglianti. Si vede dalla mia foto avatar :)

hai la i 30??? sulla my i20 si spengono appena accendo i fari di posizione

Sì che ho la i30, dopotutto siamo nella sua sezione :-D

si infatti... sorry. chi sa come mai sulla i20 abbiamo adottato una politica diversa

Non è solo sulla i20 ma anche su tutte le i30 compreso sulla mia i30 style. Diciamo che virtualj è stato fortunato

Mmmm allora forse può dipendere dal pacchetto exclusive, visto che ho le luci automatiche (ma non lo uso in impostazione auto)

Anche io ho tutti i pacchetti quindi compreso di luci automatiche ma niente da fare. Hai avuto semplicemente "culo" :)

ma non possiamo fare nulla per farle rimanere accese???

Virtualj mi sa che sei l'unico possessore di i30 a cui le luci a led rimangono accese ;-)

R: Luci diurne e led

A me sembra strano, forse avete frainteso : a me si accendono quando tengo tutte le luci spente o con le luci di posizione. Se accendo anche gli anabbaglianti i led si spengono (e io accendo anche i fendinebbia che fa figo).
Voi state dicendo che anche con le luci di posizione vi si spengono i led?

Anche sulla mia i led rimangono accesi con le luci di posizione e si spengono passando agli anabbaglianti.

Lo stesso sulla mia con le luci di posizione i led restano accesi

Anche sulla mia i led rimangono accesi con le luci di posizione e si spengono passando agli anabbaglianti.
anche tu hai il pacchetto exclusive? In tal caso solo chi possiede quel pacchetto ha quella fantastica soluzione. Dite che si può richiedere?

anche tu hai il pacchetto exclusive? In tal caso solo chi possiede quel pacchetto ha quella fantastica soluzione. Dite che si può richiedere?
No niente pacchetti, style A/T pura e semplice.

No niente pacchetti, style A/T pura e semplice.
interessante, quindi abbiamo una speranza tutti noi. Di regola quei led sono diurni quindi devono rimanere spenti con anabaglianti e luci di posizione.

Sarebbe bello farli restare accesi

Indietro
Alto Basso