• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci targa led

Ciao a tutti,
dopo l'installazione del kit led abitacolo + targa che è andato tutto OK,la sera quando entri in auto c'è un'illuminazione che forse è un po' eccessiva appena rifà buio foto e posto.
:cool:

Immagino...modello acquario marino!

Ultima modifica di un moderatore:
Vedi l'allegato 18070
Le piccole hanno dietro il cavetto con la basetta da inserire al posto della lampada T10 originale,mentre la grande ha due molle a spirale che si innestano direttamente nel portalampada.
Oltre a queste,il kit è dotato di :
n° 2 lampade per luci targa
n° 2 lampade per luci cortesia aletta parasole
n° 1 lampada per portaoggetti
n° 1 lampada per baule
Non avevo capito xchè queste sono le plafoniere se non hai tetto panoramico...ieri intanto ho implementato tutte le luci a LED non presenti di serie...

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    94,3 KB · Visite: 224
  • image.jpeg
    image.jpeg
    174,6 KB · Visite: 219
  • image.jpeg
    image.jpeg
    134,5 KB · Visite: 208
  • image.jpeg
    image.jpeg
    220,9 KB · Visite: 206
Ti danno qualche anomalia?

Si, le due anteriori. Lasciando il pulsante nella posizione normale mi rimane un piccolo led acceso. Ho provato a sostituirle con altre ma non ci capisco nulla, rimane sempre una luce bassissima accesa, o a destra o sinistra, invece quella posteriore va bene, idem per le luci targa e cassetto.

Si, le due anteriori. Lasciando il pulsante nella posizione normale mi rimane un piccolo led acceso. Ho provato a sostituirle con altre ma non ci capisco nulla, rimane sempre una luce bassissima accesa, o a destra o sinistra, invece quella posteriore va bene, idem per le luci targa e cassetto.
Dipende dai LED prendi gli osram va tutto perfetto

salve a tutti, arrivata auto 4wd, xpossible con tetto, e full led...
ma non son tutte a led, gli abbaglianti risultano gialli rispetto gli anabaglianti.
Qualcuno mi sa dire qualcosa ?

Ci sono pagine e pagine in merito...cmq i fari sono a LED non FULL LED, devi cambiare abbaglianti è fendinebbia oltre a luci targa alette parasole cassettino e bagagliaio

Buonasera a tutti...
Tutte le luci bianche tranne quelle della targa ... le ho montate da solo ma dopo qualche giorno, settimana iniziano a sfarfallare e smontandole si vede le resistenze bruciate... avete da consigliarmi qualche lampada? Oppure il problema e' un altro?

Io ho un problema con la luce targa di destra.
Mi brucia tutte le lampadine a led che metto nel giro di poche ore ...
Sono alla 4' lampadina che provo, ne ho provate di vario tipo ma mi si bruciano oppure iniziano a lampeggiare.
Qualche soluzione o consiglio

Salve a tutti ki mi aiuta???ho montato le luci led tranne ai due parasoli e al vano portaoggetti xke nn avuto il tempo poiché mentre montavo qla del bagagliaio e saltato fuori il mio problema

Tutte le luci abitacolo nn vanno più le portiere si chiudono solo manualmente nn più con chiave a distanza il portellone bagaglio si apre dolo con kiave inserita in più il clima si accende da solo e come giro la chiave le luci di posizione sembrano accendersi da sole cosa ho combinato ooo ooo ooo ooo aiuto ooo

E' buona norma quando si sostituiscono le luci di qualsiasi tipo (vedere anche il manuale utente) di staccare il cavo (-) nero della batteria svitando la vite con la chiave. Soprattutto con le lampade led che hanno la griglia in metallo per il raffreddamento è facile che toccando su entrambi i poli si vada a fare un corto circuito facendo saltare i fusibili

E' buona norma quando si sostituiscono le luci di qualsiasi tipo (vedere anche il manuale utente) di staccare il cavo (-) nero della batteria svitando la vite con la chiave. Soprattutto con le lampade led che hanno la griglia in metallo per il raffreddamento è facile che toccando su entrambi i poli si vada a fare un corto circuito facendo saltare i fusibili
Grazie x avermi risposto

Speriamo Ke siano i fusibili domani vedremo

Indietro
Alto Basso