• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci targa led

Ciao ragazzi,
mi sapreste consigliare le luci led per il porta targa.
grazie

Se servisse a qualcuno ho misurato i porta lampada della targa perché volevo acquistarne due con i led già integrati ma non li ho ancora trovati della giusta misura.
Misurano 100x34mm
Magari se qualcuno è più fortunato faccia sapere. grazie

Allegati

• IMG_20170108_163844.jpg
    IMG_20170108_163844.jpg
    49,3 KB · Visite: 101
  • IMG_20170108_163811.jpg
    IMG_20170108_163811.jpg
    70,2 KB · Visite: 88
  • IMG_20170108_163800.jpg
    IMG_20170108_163800.jpg
    62,2 KB · Visite: 91
Io ho un problema con la luce targa di destra.
Mi brucia tutte le lampadine a led che metto nel giro di poche ore ...
Sono alla 4' lampadina che provo, ne ho provate di vario tipo ma mi si bruciano oppure iniziano a lampeggiare.
Qualche soluzione o consiglio
ciao
anche a me stesso problema , non capisco.....ora ho rimontato le sue originali , potrebbe essere un problema di picco di tensione...

ciao
anche a me stesso problema , non capisco.....ora ho rimontato le sue originali , potrebbe essere un problema di picco di tensione...
Sicuramente, ma io non ho ancora risolto.
La destra invece zero problemi

Ciao ragazzi, quanto vengono le lampadine a led x interno, targa, cassetto e baule????

Salve ragazzi io voglio montare queste luci per la targa volevo sapere se andavano bene è se con la retromarcia dava fastidio alla visuale dello telecamera..

Allegati

• tmp_24910-Screenshot_2017-03-28-19-32-30-184773478.png
    tmp_24910-Screenshot_2017-03-28-19-32-30-184773478.png
    789,9 KB · Visite: 104
Salve ragazzi io voglio montare queste luci per la targa volevo sapere se andavano bene è se con la retromarcia dava fastidio alla visuale dello telecamera..
Per andar bene vanno bene, ma non ti aspettare tanta luce... La visuale della telecamera non viene mai infastidita.
Anzi più metti lampadine potenti e luminose più vedrai meglio di notte con la retrocamera

Sono identiche alle mie.
Fanno una bella luce e non danno fastidio alla telecamera.
Montale pure....vai tranquillo

Ciao a tutti. Ho sostituito le originali con queste (la confezione si riferisce alle blu ma ho montato ovviamente le bianche). Due cose però mi lasciano perplesso: la prima che il fascio è concentrato e quindi illumina una porzione di targa (del resto sulla confezione c'è scritto) la seconda è che hanno la base in plastica e mi chiedevo se potesse dare problemi con il calore. Sono orientato a cambiarle ma non vorrei montare luci targa che illuminano a giorno anche l'asfalto... cosa mi consigliate? Grazie mille.

coppia-color-led-focus-beam-blu-12v--t10.jpg $_35.JPG

Condivido con te Aryco

Ciao ragazzi, ho letto tutto il thread ma i vari link non sono funzionanti. Mi indicate per favore 2 luci led da prendere per la targa della hyundai tucson? (No aliexpress o cina, troppo tempo per arrivare)

Grazie

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi di recente ha sostituito le luci targa con quelle a led? Mi potreste indicare qulache modello? ho provato a guardare i link postati ma non sono più disponibili, grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi di recente ha sostituito le luci targa con quelle a led? Mi potreste indicare qulache modello? ho provato a guardare i link postati ma non sono più disponibili, grazie in anticipo.
Queste ottime..
10x12 V 24 V Non polarità Canbus T10 LED lampadine con 4014SMD 24 led a Luce 194 168 W5W HA CONDOTTO LA LAMPADA bianco blu NESSUN ERRORE di OBC
http://s.aliexpress.com/NbQree6r?fromSns=Copia negli appunti

Ciao Francepisa83, hai acquistato poi le luci targa che hai postato? Se si come ti trovi? Grazie

Premesso che in quell'articolo che hai linkato non fanno vedere quali lampadine e che tipo vendano...mi chiedo perché farsi fregare e spendere 30€ quando con massimo 6€ fai tutto?

Premesso che in quell'articolo che hai linkato non fanno vedere quali lampadine e che tipo vendano...mi chiedo perché farsi fregare e spendere 30€ quando con massimo 6€ fai tutto?
o_O come 6 euro? Intendi dire con aliexpress? Cioè acquistando da quel link posso sostituire anche quelle interne?

Indietro
Alto Basso