• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ma dove voleva andare, questo ?

Favoloso! Fai il cretino e rispondi anche in modo che di cretino te lo dicano anche tutti gli altri!
ahahaha
Lo dico sempre: se trucchi l'auto devi stare doppiamente attento a quello che fai, perchè sai di essere fuorilegge e soprattutto perchè ci hai speso tanti soldi, se fai anche il cretino avrai un conto salato da pagare.
Il tuning è un campo molto rischioso, chi lo fa deve esserne consapevole in tutti gli aspetti, purtroppo il cervello è quello che è!

E ve lo dice uno che aveva profondamente modificato la propria auto (per toglierne tutti i difetti rendendola veramente piacevole), ma che su strada ci sapeva andare ;)

Credo che chi era al volante si dovrà indebitare da qui al 2250 per pagarne i danni!
Certo... sei alla guida di un'auto leggenda... un colpettino di gas che vuoi che sia... ma vai a sapere che poteva succedere questo! mha....

Comunque un'auto di questo valore non te fai consegnare su strada ma attraverso un apposito mezzo. L'articolo originale in inglese parla infatti di "delivery driver " seduto al posto di guida. Chissà poi se è vero che non si può riparare.

Comunque un'auto di questo valore non te fai consegnare su strada ma attraverso un apposito mezzo. L'articolo originale in inglese parla infatti di "delivery driver " seduto al posto di guida. Chissà poi se è vero che non si può riparare.
Il c... di quel driver penso non sarà più riparabile...:rolleyes::p:p:p

Eh già, carriera finita lì

anche dei figli e dei figli dei figli... per generazioni bruciati!
Come la famiglia "Bischeri" a Firenze... fatti un nome e dormi ahahaha

Purtroppo la stupidità della gente....Se stai guidando guida; l'alert dell'ostacolo troppo tardi? Ma lui cosa stava facendo?
Non è l'unico, ne vedo tutti i giorni, gente al cell o che messaggiano mentre guidano, ad esempio.

Mi dispiace.
Colgo l'occasione per farti inaugurare un nuovo thread, come questo
nella sez 2021

Indietro
Alto Basso