• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ma dove voleva andare, questo ?

leggendo...
Il pubblico ministero di turno non ha ritenuto sussistenti gli estremi per l’arresto, pertanto il conducente – che non ha mai conseguito la patente e al quale nel giugno dello scorso anno il reparto Sicurezza Stradale aveva già contestato la guida senza aver conseguito la patente – è stato sanzionato e denunciato per guida senza aver conseguito la patente con la recidiva nel biennio, resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per non essersi fermato all’alt. Le ulteriori infrazioni commesse durante la fuga gli verranno notificate successivamente.
mi domando una cosa.

Secondo il ministero...il tizio, che è di nazionalità ecuadoriana, che non ha fatto patente, che gira senza revisione, assicurazione, che è scappato tipo bandito... pagherà le sanzioni? e se non gli hanno confiscato (tolto proprio) l'auto, secondo voi a casa e, forse, al lavoro... con cosa ci và?
In bicicletta?
Ma secondo voi appena messo fuori ad un tipo del genere che non frega nulla di niente è sufficiente che tu gli dica "dei pagare x mila euro"?
Lui esce... dirà: mi hanno urlato contro, ma tanto non mi hanno fatto nulla, di nuovo libero faccio quel che mi pare.

Io in queste situazioni e in 10.000 altre avrei confiscato il mezzo (visto la gravità delle infrazioni fatte), avrei accertato che avesse uno stipendio e gli avrei confiscato il quinto dello stipendio fino a termine della sanzione.

Se è nulla tenente pignoramento di quel che ha o qualora abbia un conto corrente come fanno in USA: se quel che hai è > di TOT prendo tutto subito, altrimenti ti prendo un tot ogni mese fino a eliminazione della tua situazione debitoria (come il quinto dello stipendio).
Per i casi di infrazioni gravi come queste dovrebbe essere la prassi.

Sono assolutamente d'accordo, anzi, sinceramente sarei stato anche ben più severo. Ma sono pensieri che su un forum pubblico non si possono dire.... :censored:

Foglio di via e torna al tuo paesello?

Fogli di via......carta straccia.........

Purtroppo......

Foglio di via e torna al tuo paesello?
Non sono in grado di giudicare questo ma per lo meno il pagamento dei tuoi errori ci dovrebbe essere, solo che non c'è.

Beh, Oliver Solberg, figlio del campione del mondo rally 2003 Peter Solberg, si è beccato cinque minuti di penalizzazione per questo drift alla curva del Loews.... :D

No, non era di sicuro a 140 km/h. Ma si sa che dietro a una tastiera tutti diventano leoni

Non so se è registrato a posteriori o durante il video. Cmq simpatico zig gag per riscaldamento gomme ;)

Cmq non sembrava a 140... ma più a 70-80... ma posso sbagliarmi per un effetto velocità che non si vede molto.
Non sempre per l'effetto dello zoom, è stato fatto un calcolo da ponte a ponte e lo spiega un po' nell' articolo ;)

Indietro
Alto Basso