• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ma dove voleva andare, questo ?

La domanda che ci viene in mente non è tanto per come è avvenuto l'incidente... Ma il tizio a sinistra che sta facendo carburante come può rimanere impassibile di fronte a questo evento... Si limita a fare benzina tranquillamente...
Che bella società abbiamo oggi.

Ma cmq... Come si fa a schiantarsi in questo modo?!? :(

 
Sì, il tipo all'altra pompa continua a farsi il pieno come se niente fosse. E se i ragazzi sulla macchina avessero avuto qualcosa di grave? E se ci fosse stata una perdita di carburante???? :eek:
E comunque è andata bene, vista la velocità cui arriva la macchina.....
 
Ma cmq... Come si fa a schiantarsi in questo modo?!? :(

Onestamente riesco quasi a capire i ragazzi che si schiantano, invece è incomprensibile, incivile, inumano il menefreghismo del tipo che sta facendo benzina...

I ragazzi hanno fatto la bravata come tante ne abbiamo fatte da giovani tutti, solo che complice inesperienza e sindrome da immortalità giovanile (e forse qualcosa di non regolare nel sangue) gli è andata malissimo.

Il tipo invece è un ameba...
 
Infatti... tralasciando il dubbio che il ragazzo abbia avuto qualcosa che non andava, un guasto meccanico o ancora un errore, tipo premo l'acceleratore anzichè il freno o rimango incastrato con il piede sui pedali, la cosa più brutta è il tizio.

Cmq in un articolo che ho trovato stanno indagando sulle cause e non dicono molto.
Se ci fosse scappato il morto sicuramente una denuncia al tipo per omissione di soccorso ci sarebbe stata, per lo meno un richiamo in tribunale per dare spiegazioni e fargli passare un brutto quarto d'ora!
 
Per fortuna ha fatto tutto da solo, senza coinvolgere nessuno
 
Indietro
Alto Basso