Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho il problema ma non so come risolvere. Cambiare tutto il pezzo mi sembra esagerato e, se non conosciamo nemmeno la causa delle macchie, potrebbe anche rivelarsi alla lunga un intervento inutile.
Avevo letto di un utente che aveva risolto grazie ad un solvente ufficiale Hyundai ma non sono più riuscito a sentirlo quindi non ne sarei sicuro.
ciao, avete per caso una foto che mostri le macchie da voi menzionate? Io pulisco regolarmente la vettura e siccome il cruscotto non è lucido ma satinato, lungi dall'utilizzare prodotti con siliconi, spero non abbiate usato uno di quelli o porcherie che vendono tipo salviette nel supermercato....sarebbe un danno irriparabile... avete provato con acqua tiepida e classico sapone liquido per mani? Magari non voi ma uscita dal concessionario ( visto che avete le macchine praticamente nuove) vi è stata data qualche crema o olio per risaltarne la lucentezza.
Ciao
La mia concessionaria non sa nulla del nuovo prodotto. Puoi dirmi il nome oppure il numero della circolare Hyundai (chiedendolo ovviamente alla tua concessionaria)? Così vado da loro con le informazioni già in mano e li aiuto.
Preso appuntamento x martedi' 26, al momento non esiste nessuna circolare ufficiale ne tantomeno campagna di richiamo anche se sanno del problema. In sostanza si tratta di applicare un prodotto sulla superficie che teoricamente dovrebbe eliminare macchie e aloni vari, del prodotto non mi dicono piu' di tanto in quanto non hanno ancora la certezza che funzioni, cmq se dovesse il capo officina si e' reso disponibile a farlo tranq anche su altre vetture, bene siamo fiduciosi.Ciao vegetavinc, purtroppo non mi hanno detto il nome del prodotto e nemmeno il numero di circolare, cmq domani devo chiamare per fissare appuntamento, chiedo come si chiama questo prodotto cosi' poi ti tengo informato. Speriamo risolvano.......
Comparsi anche nella mia gli aloni misteriosi....dopo una settimana di fermo auto per ferie,ho trovato la "sorpresa",scommetto che nelle nuove sexy il problema non c'è e chissà come é stato risolto!!
Come tutti i difetti di gioventù,nelle versioni successive spariscono come per miracolo,chissà perché....
Grazie mille Ivano,fatalità ho provato proprio stamattina a passare con una spugna uno sgrassatore proprio della mafra specifico per interni auto,il risultato non è stato del tutto soddisfacente però in certi punti non si notano più le macchie bianche,domani con più calma riprovo,magari usando dell'acqua calda per risciacquare.