• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mancanza di spunto

Ho visto il post, mi viene da fare delle domande:

Quanti hanno l'auto a gpl e la sentono affogata con poco spunto???
avete notato per caso che il motore gira meglio a gas che a benzina??
tenendo una velocità o accelerazione costante l'auto buca??
in mezzo al trffico a qualcuno è successo che l'auto seghetti e faccia il canguro???

Si anche a me l'auto sembra girare meglio a gpl che a benzina, anche se a benzina ha più spunto.

si a me capita a volte che la macchina a velocità costante singhiozza un pò

Raga quanti km avete fatto??

infatti...sembra che giri meglio.....ma nn e cosi! se passate a benzina la macchina sembra uguale...e vero. ma voi camminate x 2 o 3 gg a benzina...e poi vedete la differenza!!!!! Tutti i sintomi che ha detto scuccu....sono normali del gpl.....

Tommyhat ha scritto:
infatti...sembra che giri meglio.....ma nn e cosi! se passate a benzina la macchina sembra uguale...e vero. ma voi camminate x 2 o 3 gg a benzina...e poi vedete la differenza!!!!! Tutti i sintomi che ha detto scuccu....sono normali del gpl.....

Non avro' una sensibilita' da pilota, e non lo sono proprio, ma le sensazioni che ha 'scuccu' io non le noto, specialmente il 'saltellamento' nel traffico e i buchi.

Ragazzi....non so voi quanta esperienza avete con il gpl....ma le cose che ha detto scuccu....ci sono....soprattutto se il gpl e "scadente". A me personalmente.....non va male l'auto...anzi....credevo che perdesse di piu' in prestazioni....invece va proprio bene!

Tommyhat, se il gas è sporco è normale che la macchina vada a colpi, e in spunto si spenga. Quello che dico io la macchina a gpl è più fluida e regolare, mentre a benzina al minimo si sente un leggero rumore di punterie e il motore buca. Questo dicevo. Tommy quando trovi distributore con gpl pessimo dove la macchina và peggio cambia distributore, i filtri e il motore te ne saranno grati.

Appunto questo dico io!!! io personalmente metto il gas sempre dove ce' un marchio!!!

Indietro
Alto Basso