• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mancanzatelocopribagagli

come non hai le bocchette per la terza fila? ma è una santa fe 2011?

la mia e' una comfort import bulgaria. quindi e' un po' diversa (cerchi18, cruise control, sensore pioggia/luce, specchi ripeg. el., clima autom., spazzole riscaldate, radio usb, 7 posti, automatica) senza bocchette 3 fila, senza sedili elettrici e senza cassetto sul tunnel per i passeggeri della 2 fila.
quello che mancava e che mi interessava ce l'ho aggiunto io (xenon, lavafari, livello fari automatico, sedili riscaldabili, specchio con bluetooth, rivestimenti sedili in similpelle, tappeti su misura completi anche per 3 fila, set invernale nokian da 17 con cerchi alu dezent, doppie guarnizioni portiere, profili cromo finestrini, plafoniera led, modifica alla plafo posteriore) adesso montero' le pedane (forse meglio le barre tonde misutonida) e il telo copribagagli da misurare a trieste (se me lo fanno provare o se mi danno le misure al telefono).
non montero' dispositivi multimediali cinesi (ho il garmin tascabile che basta e avanza) ne' poggiatesta con monitor (contrario per la sicurezza).
devo inoltre preparare le misure per farmi il portabicicletta da interno visto che son piccolo e sul tetto non ce la faccio a metterla!
........e viaaaaa..........ce l'ho gia' da 9 mesi e me la godo che e' una pacchia! (anche se qualche problemino con l'assistenza c'e' stato!)

Grazie "ispis"

per le info, tienici aggiornati sul discorso telo, :)

non spediscono in italia.
non farei tanta fede sulle foto: mi e' gia' successo con gli schermi su misura per il sole da appiccicare all'interno dei finestrini. sembrano uguali ma poi ti dicono che ci sono delle differenze e non vanno bene.
purtroppo l'unica conferma e' il codice...........a saperlo!!!!!!
visto che devo ordinare le pedane penso di interessare alpinatrieste e vedere se in qualche modo mi vengono in contro per farmi trovare un telo da provare quando vado a prendere le pedane.
speriamo

tienimi aggiornato, sono interessato

Visto che i tempi di consegna della mia nuova SF

si stanno allungando di oltre 60gg da quelli promessi a suo tempo dal venditore, forse per il fatto che lo conosco e si sente in colpa, ha avviato una ricerca su come risolvere il problema del telo copribagagli mancante nella versione 7 posti, sta quindi cercando di capire se è possibile istallare il telo della 5 posti come procedere per il discorso attacchi e soprattutto quale telo ordinare visto che ci sono vari codici, appena avrò novità in positivo o negativo ve le comunico.

Per "ispis" in riferimento a questo discorso hai novità??
"visto che devo ordinare le pedane penso di interessare alpinatrieste e vedere se in qualche modo mi vengono in contro per farmi trovare un telo da provare quando vado a prendere le pedane.
speriamo"

tutte le 7 posti non hanno il telo, o quasi

Quasi tutti i fuoristrada o suv 7 posti non hanno il telo copri bagagliaio, La mia 2200 td sette posti non ce l'ha ed effettivamente se dovessi sostare in un parcheggio pubblico con qualcosa di valore all'interno sarebbe un bel problema.

la sorento ce l'ha
la qasquai+2 ce l'ha

Allora ispis sembra

in canada c'e'

http://www.hyundaicanada.com/Pages/showroom/Accessories.aspx?model=Santa Fe

e anche in inghilterra

http://www.hyundai-car.co.uk/accessories/practical/?modelName=Santa+Fe&ref=449

ho provato a mandare una richiesta....vediamo se rispondono. dubito.....

nel forum hyundai maericano dicono che hanno montato quello della 2009 notando solo che non si aggancia perfettamente ai poggiatesta ma che va bene ugualmente.

bisognerebbe fare una prova. la prox volta che mi ritrovo con il collega che ha una 2008 5posti gli chiedo di farmelo provare

------ aggiornamento 01/03: la hyundai UK mi ha risposto via mail dicendomi che quello in foto nel sito e' per la vecchia versione e mi ha allegato il link di hyundai italia dicendomi di contattarli
inutile dire che avevo gia' sentito il numero verde. la signorina gentile mi ha rassicurato di aver segnalato la mia richiesta ma di provare a chiedere in conce. Le ho risposto che, di solito, il conce poi chiama loro per sapere (come ha fatto il mese scorso!!!) sapete cosa ha detto:.......si e' fatta una risata!!!!!!...SIAM MESSI BENE!!!!

che quello giusto sia questo "http://www.hyundai-car.co.uk/accessories/practical/?modelName=Santa+Fe&ref=449" che riporti tu quì sopra, il conce sta indagando e pare che il famigerato numero di codice sia quello riportato a destra con i due asterischi.

Ho fatto un'altra prova

che quello giusto sia questo "http://www.hyundai-car.co.uk/accessories/practical/?modelName=Santa+Fe&ref=449" che riporti tu quì sopra, il conce sta indagando e pare che il famigerato numero di codice sia quello riportato a destra con i due asterischi.

digitando bovinamente il codice su Google esce un documento in pdf che pare essere il catalogo accessori ufficiale, costo del telo € 164,00.

comunque attendo riscontro del conce.

si ok, con il codice l'avevamo gia' visto in conce, pero' non era chiaro se fosse per la <2010. e il conce mi aveva detto che non andava bene. era per la "vecchia".
ora nel sito inglese è tutto per la 2010, quindi, dovrebbe essere quello giusto. resta la conferma dei fatti: comprarlo e provarlo.
altro problema che avevo posto era: se, smontato dai supporti, trova alloggiamento nel residuo bagagliaio disponibile con i 7 posti. il conce mi ha detto di no, misurando le larghezze dietro ai sedili 2 fila e 3 fila. ma forse messo in diagonale...........ci sta!!!!!
comunque non ce l'avevano e per vederlo e provarlo bisognava acquistarlo. a mio parere una vera idiozia, visto che son loro che dovrebbero risolvere i miei dubbi e non io la loro ignoranza (nel senso piu' letterale del termine)!

aggiornamento:
1 - ho telefonato in conce, mi hanno confermato il codice x SF2010 e poi: "ah .....guardi ne ho uno a magazzino se vuole venire a provarlo!!!!"
2 - sono andato subito in officina: provato. è come quello di alpinatrieste (vedi le istruzioni che son le stesse) e va bene!
3 - si riesce a sistemarlo nel residuo bagagliaio posizionandolo dritto sul piano (sopra la portina della cassetta attrezzi) prima di tirar su i sedili 3 fila (viceversa....non c'e' verso!!!)
non è come quello della 5 posti per consistenza (è veramente una tela nera) e il tubo che lo accoglie non e' che sia proprio il massimo (finitura della superficie e tappi di estremita'.....mmmmm)
pero' se funzia ed è il suo.....vabbe'...............
0 (zero) pezzi disponibili a Milano, quindi l'ho ordinato e dovro' aspettare 20-30gg per averlo. prezzo 145+iva (circa)

p.s. bisogna forare e avvitare le basette sulle plastiche laterali come da istruzioni che allego

piu' di cosi' ....non so fare.....mi spiace.......penso di meritarmi un GRAZIE o sbaglio????

RISOLTA ANCHE QUESTA!

Allegati

• CM_istruzioni.jpg
    CM_istruzioni.jpg
    200,9 KB · Visite: 22
Bingo !!!

digitando bovinamente il codice su Google esce un documento in pdf che pare essere il catalogo accessori ufficiale, costo del telo € 164,00.

comunque attendo riscontro del conce.

Confermo è proprio lui, già ordinato e mi è anche andata bene, il conce me lo regala per premiarmi della pazienza dimostrata nell'aspettare l'arrivo della tanto agognata SF.

Confermo è proprio lui, già ordinato e mi è anche andata bene, il conce me lo regala per premiarmi della pazienza dimostrata nell'aspettare l'arrivo della tanto agognata SF.

Bè, bel gesto dai...

Si infatti

non me lo aspettavo e mi ha fatto piacere, c'è da dire come ho più volte scritto sul forum che mi aveva assicurato la consegna in massimo 30 giorni e probabilmente si è sentito un pò in colpa nell'aver fatto una promessa così sballata, comunque onore al merito...;)

spero ti arrivi prima dei 30gg previsti dalla off di mestre. a mezzogiorno c'erano 0 pezzi a milano disponibili, quindi c'e' da attendere dai 15-30gg per averlo.

Indietro
Alto Basso