Pasquale67
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Foggia FG
- Auto ed Allestimento
- Nuova Kona N Line
- Anno
- 2024
Ciao a tutte/i; dopodomani ritiro a Roma una Nuova Kona N Line con solo motore termico 1.0 con cambio automatico (è una km0 immatricolata a marzo 2024, colore nero, per la quale pago 23.900 euro; mi è sembrato un buon prezzo, spero di non restare deluso leggendo che altrove avrei pagato anche meno...).
Nel messaggio di presentazione avevo chiesto se era disponibile il manuale dell'auto, per iniziare a studiare un po', e ringrazio:
- JimmyJakes, che mi ha dato il suggerimento di loggarmi sulla app col telaio e cercarlo sulla app (ma la risposta della app è "lo stato del veicolo è sospeso, contattare il servizio clienti"; immagino quindi che debbano fare qualche operazione sull'auto che ancora non hanno fatto, ormai mi rassegno ad aspettare che mi diano il manuale insieme all'auto);
- Mistertony per il suo benvenuto.
Buona giornata!
Nel messaggio di presentazione avevo chiesto se era disponibile il manuale dell'auto, per iniziare a studiare un po', e ringrazio:
- JimmyJakes, che mi ha dato il suggerimento di loggarmi sulla app col telaio e cercarlo sulla app (ma la risposta della app è "lo stato del veicolo è sospeso, contattare il servizio clienti"; immagino quindi che debbano fare qualche operazione sull'auto che ancora non hanno fatto, ormai mi rassegno ad aspettare che mi diano il manuale insieme all'auto);
- Mistertony per il suo benvenuto.
Buona giornata!