• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mappe 2013 per navigatore sound edition

ragazzi per qualsiasi aggiornamento mappe, sistema operativo, autovelox, ecc..., sono a vostra disposizione.

Buonasera a tutti,voglio ringraziare pubblicamente su questo forum l'amico Gianlucalook per quanto ha fatto ,con competenza,perdita di tempo e pazienza per aiutarmi ad aggiornare le mappe( per la verità ha fatto tutto lui! )della mia i20.Le persone come lui in questo club sono veramente utili!Un saluto a tutti e.....
GRAZIE GIANLUCA!!!

Buonasera a tutti,voglio ringraziare pubblicamente su questo forum l'amico Gianlucalook per quanto ha fatto ,con competenza,perdita di tempo e pazienza per aiutarmi ad aggiornare le mappe( per la verità ha fatto tutto lui! )della mia i20.Le persone come lui in questo club sono veramente utili!Un saluto a tutti e.....
GRAZIE GIANLUCA!!!
Non dovevi, ti ringrazio veramente, sei troppo gentile...questo è il vero senso di un forum!

L'aggiornamento non lo ancora fatto.....tutte le mie microsd erano da 2 giga:( ho dovuto comprarla apposta, ma tant'è.
Grazie lo stesso a gianlucalook.

L'aggiornamento non lo ancora fatto.....tutte le mie microsd erano da 2 giga:( ho dovuto comprarla apposta, ma tant'è.
Grazie lo stesso a gianlucalook.
Mi autoquoto...aggiornamento OK, unica cosa, non ho ben capito come vedere le impostazioni di sistema relative alla versione delle mappe e/o dell'autoradio.
Sto guardando ora il manuale in pdf, ma sono 240 pagine....cosa non si farebbe per la moglie.
Grazie ancora a gianlucalook.

Volevo ringraziare publicamente gianlucalook, per la sua gentilezza e disponibilità.

Grazie.

Buongiorno a tutti,
anche io vorrei aggiornare le mappe dell'AVIC F840BT.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo

Mappe aggiornate,

con molte grazie a gianlucalook che mi ha aiutato con grande pazienza e disponibilità! :up:

Ciao Gianluca e ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho poca dimistichezza con le tecnologie vecchie e nuove "sono diversamente giovane".
Mi hanno consegnato la I20 S.E. da 15 giorni senza i manuali delle istruzioni, mi hanno detto di pazientare qualche giorno, vedremo. Ho un problema con il navi Pioneer 840, ho provato ad impostare una località che conosco bene ma per raggiungerla mi fa fare il giro della Brianza, probabilmente va aggiornato, cortesemente mi aiuti, magari con un passo passo affinché io, che sono maldestro, non combini guai.
Grazie in anticipo.
Cordialità

Grazie mille,
Mail inviata
Cordialità

Mappe aggiornate,

un grazie infinite a gianlucalook che con una email mi ha saputo spiegare tutto. :D

ragazzi per aggiornare autovelox anche se è scaduto l'anno, fatemi sapere! :) :) :)

Anche io grazie a gianlucalook sono riuscito ad installare le nuove mappe!!!!
Grazie mille

salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appena presentato e chiedo aiuto per aggiornare il navigatore pioneer avic f840bt di serie nella hyundai i20 sound edition di mia moglie grazie anticipatamente

contattami in privato ;)
salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appena presentato e chiedo aiuto per aggiornare il navigatore pioneer avic f840bt di serie nella hyundai i20 sound edition di mia moglie grazie anticipatamente

vorrei ringraziare pubblicamente gianlucalook per la sua pazienza e cortesia nelle spiegazioni per agg. navigatore della mia i20 tutto ok grazie.
avrei bisogno solo di una cosa sapere dove andare in impostazioni per vedere la versione della mappa se possibile mio navigatore f940bt.
ancora grazie

Indietro
Alto Basso