• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mappe 2013 per navigatore sound edition

help qualcuno che mi puo aiutare gianluca nn risponde.....

grazie tante gianluca procedimento facile facile spiegato alla perfezione

ciao gianlucalook ci sono novita per l'aggiornamento del 2014 grazie

ragazzi non riesco a trovare nuova versione mappe

Ciao Gianlucalook. Graziee per la spedizione del procedura per le mappe, ma non riesco a scaricarle in nessuna maniera. Hai modo di mandarmi altri link?
Grazie

hai provato tramite facebook?

Scusa del ritardo ma o avuto dei problemi tutto OK aggiornato AVIC 840 ti ringrazio ciao Giorgio.

Ciao Gianlucalook. gradirei conoscere anche io la procedura per aggiornare le mappe del mio Nav. Grazie Mille ;)

Salve a tutti, leggendo le quattro pagine mi sono reso conto che Gianluca (look) è una vera autorità del settore...potrei anche io
ottenere aiuto per aggiornare il navigatore pioneer avic f840bt della mia Hyundai i20 CRDI 1.1 del 2012?
Grazie

serie nella hyundai i20 sound edition

Salve ragazzi,
probabilmente è agosto e il motivo per cui nessuno bazzica qui è legato alle ferie...oppure siete tutti passati alla nuova i20 e la vecchia è passata in giudicato, non so, resta il fatto che non so come aggiornare il navigatore della mia sound edition. C'è un'anima pia che ha la procedura e i link necessari? Grazie e buona fine delle ferie (o buona nuova i20)

Salve ragazzi,
probabilmente è agosto e il motivo per cui nessuno bazzica qui è legato alle ferie...oppure siete tutti passati alla nuova i20 e la vecchia è passata in giudicato, non so, resta il fatto che non so come aggiornare il navigatore della mia sound edition. C'è un'anima pia che ha la procedura e i link necessari? Grazie e buona fine delle ferie (o buona nuova i20)

Ciao a tutti, io avevo aggiornato a fine 2013, sono uscite mappe e autovelox aggiornati?
chi mi può mandare procedura e mappe o indicarmi link per scaricarle?
io ho mandato una mail alla nostra luce (gianlucalook) ma non so se è sempancora la stessa..

Buonasera a tutti,anche io avrei bisogno di aggiornare le mappe e autovelox,stessa cosa per email a gianlucalook in quanto mi aveva già aiutato! Qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie.

ciao a tutti ragazzi!! :)

come mai sembra cosi difficile reflashare le mappe? e come mai non vengono pubblicate qui in rete sul post? scusate il mare di domande... curiosità e deformazione professionale :D

posso chiedervi una mano ad ottenere le ultime mappe e ad eseguire la procedura di installazione?

Grazie mille, ciao!

ciao a tutti ragazzi!! :)

come mai sembra cosi difficile reflashare le mappe? e come mai non vengono pubblicate qui in rete sul post? scusate il mare di domande... curiosità e deformazione professionale :D

posso chiedervi una mano ad ottenere le ultime mappe e ad eseguire la procedura di installazione?

Grazie mille, ciao!

Sono daccordo con te! anche io dovrei aggiornare le mappe!!!!!!

ciao piacere Paolo volevo sapere se e dove è possibile scaricare le mappe aggiornate
Grazie

Buongiorno anche io sono un possessore della Hyundai i20 sound edition e vorrei aggiornare le mappe della mia autoradio pioneer avic f840 bt. Qualcuno mi può spiegare gentilmente la procedura. Grazie

come sopra dell'amico matseba, ma vedo che non c'è stata risposta, e perchè non c'è ne sono o non c'è più nessuno?
Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso