Gianluca Miceli
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- i20
help qualcuno che mi puo aiutare gianluca nn risponde.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi scusate sono stato un pò occupato per il lavoro. Procedura inviata a tutti.help qualcuno che mi puo aiutare gianluca nn risponde.....
Salve ragazzi,
probabilmente è agosto e il motivo per cui nessuno bazzica qui è legato alle ferie...oppure siete tutti passati alla nuova i20 e la vecchia è passata in giudicato, non so, resta il fatto che non so come aggiornare il navigatore della mia sound edition. C'è un'anima pia che ha la procedura e i link necessari? Grazie e buona fine delle ferie (o buona nuova i20)
ciao sono interessato all'aggiornamento mappe del Pioneer Avic-F840 BT grazieio l'ho fatto... contattami in privato!
ciao a tutti ragazzi!!
come mai sembra cosi difficile reflashare le mappe? e come mai non vengono pubblicate qui in rete sul post? scusate il mare di domande... curiosità e deformazione professionale
posso chiedervi una mano ad ottenere le ultime mappe e ad eseguire la procedura di installazione?
Grazie mille, ciao!
Salve sapresti dirmi come aggiornare un avic f840btvedi, clicca meglio sulla chiave inglese... tieni premuto