Esatto sono i pezzi del 2.0 versione 4WD ... metto alcune foto dei pezzi che ho ordinato per avere un quadro più chiaro:
Vedi l'allegato 20766 questo è il codice: 86665D7100
Vedi l'allegato 20771 questa è la parte che si deve sagomare ... facendo prima un disegno dall'interno in un cartoncino della parte già tagliata per poi riportare sulla parte da trattare cercando di modellare il tutto verso l'interno con il cosiddetto fono del carrozziere... Bravo Lui
Vedi l'allegato 20767 questo è il codice : 86612D7100 dove va applicato lo Skid (quello sopra)
Vedi l'allegato 20769 marmitta Nap
ho lasciato i pezzi da sagomare e da verniciare due giorni prima e appena pronti in mia presenza (ho visto come hanno fatto) in tre ore senza lasciare la macchina era tutto già montato .. hanno naturalmente dovuto smontare tutto il paraurti posteriore facendo attenzione ai vari sensori di parcheggio e i fili dei retronebbia e fanali che vengono smontati per poter accedere alle viti che tengono sù il paraurti evitando anche di mettere in moto la macchina per non avere un codice di errore nel computer di bordo..
Sicuramente ho fatto un modifica sostanziale ma chi vuole con poca spesa acquistando solo i due pezzi (entrambi non superano 160 euro) lasciando la marmitta originale possono integrare il tutto con un finalino tuning di scarico che diventerebbe cosi parte integrante (ma solo con i due pezzi) e non una cosa posticcia