• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Marmitta scarico doppio destro per 1700

Ciao aryco, il terminale sta molto bene. Mi potresti dire dove lo hai ordinato(link, marca...) ? Hai dovuto modificare lo scarico per applicarlo? Grazie
Ciao kimmy dopo aver seguito il suggerimento del moderatore puoi cercare il mio finalino su eBay e Aliexpress, purtroppo non riesco a ritrovarlo uguale.
Anche se ti consiglierei un'altro finalino che costa sui 36€ molto più bello, cerca Sumex ai Amazon

Allegati

• IMG_20171201_124145.jpg
    IMG_20171201_124145.jpg
    201 KB · Visite: 180
Ciao kimmy dopo aver seguito il suggerimento del moderatore puoi cercare il mio finalino su eBay e Aliexpress, purtroppo non riesco a ritrovarlo uguale.
Anche se ti consiglierei un'altro finalino che costa sui 36€ molto più bello, cerca Sumex ai Amazon
Grazie. Ho seguito il tuo consiglio e l'ho acquistato.

Buongiorno a tutti, volevo un consiglio da parte vostra visto che devo portare la macchina dal carrozziere per far verniciare il paraurti anteriore, volevo acquistare lo skid posteriore del 2.0 e farlo montare direttamente è in un secondo momento montare lo scarico, si noterebbe tanto lo svaso del paraurti?
Voglio farla come il 2.0 prendere in hyundai la parte finale dello scarico pancia più finale, so che costa un po’ ma prendere solo il finale non mi va?
Grazie a chi mi da qualche dritta

Buonasera a tutti, dopo che ho trovato un buco libero ho portato la macchina dal carrozziere per fare il posteriore come il 2.0, chi Ha effettuato questa modifica come ha fatto a recuperare il colore del grigio del bumper posteriore?
Il sotto paraurti anteriore mi sembra più scurò.
Grazie a chi mi può aiutare.
Ciao a tutti

Si avvicina molto..ed è il colore che il mio carrozziere ha adottato per lo colorare lo skid posteriore dopo la modifica del doppio scarico.. ritocco carrozzeria colore originale hyundai. .GF MATTE GREY MET. (P.URTI) comunque sono sicuro che il tuo carrozziere saprà trovare quello che più si adatta .. anche ai tuoi gusti personali;)

Buonasera a tutti, dopo che ho trovato un buco libero ho portato la macchina dal carrozziere per fare il posteriore come il 2.0, chi Ha effettuato questa modifica come ha fatto a recuperare il colore del grigio del bumper posteriore?
Il sotto paraurti anteriore mi sembra più scurò.
Grazie a chi mi può aiutare.
Ciao a tutti

Un carrozziere dovrebbe riuscire a reperire qualunque colore originale di ogni auto.
Hanno dei circuiti informativi professionali dai quali riescono ad avere i codici dei colori: il mio carrozziere riuscì a recuperare da un ricambita ufficiale Fiat il codice colore della plastica della mascherina della plancia autoradio, per cui non penso sia così difficile trovare il colore originale del paraurti del 2000.

Anche perchè se uno va con l'auto strisciata e deve solo rifargli il colore, che fa?

Un carrozziere dovrebbe riuscire a reperire qualunque colore originale di ogni auto.
Hanno dei circuiti informativi professionali dai quali riescono ad avere i codici dei colori: il mio carrozziere riuscì a recuperare da un ricambita ufficiale Fiat il codice colore della plastica della mascherina della plancia autoradio, per cui non penso sia così difficile trovare il colore originale del paraurti del 2000.

Anche perchè se uno va con l'auto strisciata e deve solo rifargli il colore, che fa?
Parlo per esperienza personale.
Ho aggiunto al paraurti posteriore un pezzo che funge da estrattore, l’ho fatto riverniciare dal carrozziere e me l’ha incollato sopra l’originale. Ha preso il codice colore di serie e se lo vedi sembra uscita di serie cosi!

Parlo per esperienza personale.
Ho aggiunto al paraurti posteriore un pezzo che funge da estrattore, l’ho fatto riverniciare dal carrozziere e me l’ha incollato sopra l’originale. Ha preso il codice colore di serie e se lo vedi sembra uscita di serie cosi!

Infatti, mi sembrava strano che andassero ad occhio ;):)
Hai per caso i dettagli di nome e codice?

Grazie a tutti per le risposte, alla fine l’ho fatto fare come il profilo anteriore sotto paraurti,speriamo non sia troppo scuro. Non riesce a recuperare il codice del colore.
Buona giornata

Grazie a tutti per le risposte, alla fine l’ho fatto fare come il profilo anteriore sotto paraurti,speriamo non sia troppo scuro. Non riesce a recuperare il codice del colore.
Buona giornata
Se non erro l’ha recuperato, o dal vano motore a lato, o sul montante portiera guidatore, non ricordo con precisione.
Comunque qualsiasi carrozziere e’ in grado di trovarlo subito dalla vettura!

Buona giornata

Scusa se sono diretto, ma cambia carrozziere...o_O

Se non erro l’ha recuperato, o dal vano motore a lato, o sul montante portiera guidatore, non ricordo con precisione.
Comunque qualsiasi carrozziere e’ in grado di trovarlo subito dalla vettura!

Sul montante lato guida c'è la targhetta con il codice .. ma riguarda solo il colore della macchina, non le "appendici"
Quello se mi ricordo non viene indicato da nessuna parte..

Infatti l’unico codice che trovi sulle targhette della macchina è il colore della carrozzeria.

Chiesto anche io al magazzino ricambi Hyundai, per ritoccare la parte grigio chiaro del paraurti posteriore, non esiste nessun codice di riferimento.
Probabilmente si tratta di pezzi che arrivano già verniciati come ricambio.
Il carrozziere ha fatto delle prove e abbiamo trovato un grigio simile, ma non perfettamente uguale.

Buona giornata
Ciao Giuseppe anch io ho una tucson nera come la tua è dovrei fare lo skid plate posteriore grigio come il baffo anteriore originale ! Il tuo carrozziere ha per caso in codice per il colore grigio scuro che ha fatto ? Perché purtroppo non riesco velocemente a portarci la mia per farci copiare il colore ... Grazie

Chiesto anche io al magazzino ricambi Hyundai, per ritoccare la parte grigio chiaro del paraurti posteriore, non esiste nessun codice di riferimento.
Probabilmente si tratta di pezzi che arrivano già verniciati come ricambio.
Il carrozziere ha fatto delle prove e abbiamo trovato un grigio simile, ma non perfettamente uguale.

Forse non esiste il kit di ritocco e quindi non lo sapeva.
Onestamente che non esista codice colore lo ritengo quasi impossibile.
in produzione mica hanno un fusto infinito di colore, verrà rifatto ciclicamente a seconda dei volumi di produzione; ogni volta lo rifanno ad occhio?

Appena tornato a casa a mio parere esteticamente è tutta un’altra cosa, già che ero in ballo ho messo la mascherina cromata e ho fatto in tinta i profili dei fendinebbia e luci diurne, ora mi devo attivare per lo scarico finale.
Ciao a tutti

Allegati

• 257BF804-4FBD-4416-9C55-42B592298378.jpeg
    257BF804-4FBD-4416-9C55-42B592298378.jpeg
    324,6 KB · Visite: 158
  • 21D509CD-A2E7-4178-987C-48E904780160.jpeg
    21D509CD-A2E7-4178-987C-48E904780160.jpeg
    458,2 KB · Visite: 142
Ciao a tutti, ho appena finito di montare lo scarico finale, ora sembra un 2.0 dal dietro sono riuscito a trovare un tucson incidentato e fortunatamente aveva lo scarico integro.
Volevo condividere con voi il risultato finale.
Buona continuazione

Ero troppo eccitato e ho dimenticato la foto della mia belva

Allegati

• 6AA3EFBB-9F20-4198-8308-3C87FF36AEEC.jpeg
    6AA3EFBB-9F20-4198-8308-3C87FF36AEEC.jpeg
    227,1 KB · Visite: 143
Indietro
Alto Basso