Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi usando una chiavetta usb 3.0 potrebbero esserci dei problemi? Nella discussione si parla prevalentemente di hub 3.0, qualcuno ha trovato chiavette 3.0 che funzionano correttamente?La porta, su tutti gli impianti Hyundai, è 2.0.
Io sto usando l'hub 3.0 indicato da CimDav nel post 63 e una chiavetta 3.0 SanDisk e funziona tutto correttamente.Quindi usando una chiavetta usb 3.0 potrebbero esserci dei problemi? Nella discussione si parla prevalentemente di hub 3.0, qualcuno ha trovato chiavette 3.0 che funzionano correttamente?
Io ho lasciato la FAT32 che c'era quando l'ho comprataFormattazione consigliata?
Anche sul manuale d'uso del multimediale consigliano FAT32. Se non dovesse funzionare provare a formattare in FAT semplice.Formattazione consigliata?
Ma provate almeno, l'NTFS viene letto senza problemi.Anche sul manuale d'uso del multimediale consigliano FAT32. Se non dovesse funzionare provare a formattare in FAT semplice.
Assolutamente no NTFS, perchè il sistema, essendo basato su Linux, di suo funziona con formattazioni del tipo ext3 o ext4, ma riesce a leggere e scrivere anche su FAT.
Ma provate almeno, l'NTFS viene letto senza problemi.
1) non sono sicuro, ma mi pare che debba scegliere sempre un brano, non la cartellaDue domande veloci:
1) C'è modo di dirgli di riprodurre un album scegliendolo invece di avviare dal singolo brano?
2) Mi tocca numerare tutti i file visto che all'interno di un album mi visualizza e riproduce i brani unicamente in ordine alfabetico?
Grazie
Per rinominare i file degli mp3 ci sono soluzioni freeware che antepongono il numero della traccia al brano (ovviamente se è già inserito nei tag).
Uso solo FLAC.
Cercherò un sw per Mac OS
Oppure in alternativa programmi che analizzano il brano e, riconoscendone l'"lD acustico", compilano i tag dei brani e li rinominano come definito nelle preferenze
https://picard.musicbrainz.org/downloads/
https://www.magic-tagger.com/eng/index.php
https://2manyrobots.com/Yate/
Se parliamo del problema dell'ordine alfabetico, questo viene fatto non sul nome del file ma sul tag del titolo. Quindi bisogna anteporre il numero di traccia al titolo dentro il tag. A me questo non piace assolutamente ma probabilmente dovrò farlo. Poco male perché la chiavetta usata in macchina la uso solo lì. È una scocciatura in più dover preparare i file.
Solo la navigazione dei brani per file/directory rispetta l'ordine del nome del file e non del tag. Tutti gli altri tipi di navigazione no.
1 - devi organizzare i file all'interno di sottocartelle, una per ogni album, e usare la riproduzione per cartelle (chiamata col pulsantone "File", mi pare)Due domande veloci:
1) C'è modo di dirgli di riprodurre un album scegliendolo invece di avviare dal singolo brano?
2) Mi tocca numerare tutti i file visto che all'interno di un album mi visualizza e riproduce i brani unicamente in ordine alfabetico?
Grazie