Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah... gomma verniciata passata per pelle... se fosse vero sarebbe una mossa estremamente autolesionista...sinceramente anche il cambio sta iniziando a mostrare segni prematuri di usura (avendo solo 8000 km), tra poco dovrò effettuare il tagliando essendo passato 1 anno.. ovviamente la storia non finisce qui, vedrò di prendere provvedimenti per lo sterzo in primis... mio cognato ha una alfa romeo giulietta e lo sterzo dopo 4 anni e 16000 km è ancora immacolato, quella si che è vera pelle!! dopo posto le foto del vero sterzo in pelle(alfa romeo). viva l'italia, mai più una hyundai!! adesso faccio visionare lo sterzo da un esperto e vediamo il suo parere, se è davvero gomma verniciata prenderò provvedimenti legali!!
perché non glielo hai fatto notare subito appena te ne sei accorto ?Quando portero' la macchina per il tagliando gli faro' vedere i segni che per me sono di TAGLIERINO ..... e vediamo che mi dicono .....
bhé diciamo che secondo me l'approccio dev'essere differente: mi pare ovvio che il difetto estetico sia meno importante di quello funzionale ma è pur sempre un difetto ! Difetto che in quanto tale va segnalato immediatamente e senza attendere che peggiori al punto che poi ci venga detto che siamo stati noi a causarlo... io sicuramente non ti do del pezzente perché ho estremo rispetto per le tue idee come per quelle di chiunque altro, permettimi però (esprimendo unicamente un principio) di dissentire: quando abbiamo comprato l'auto i nostri soldi non erano difettosi e parimenti non difettoso dev'essere anche il bene che abbiamo ricevuto come controvalore...Perche' ci dovevo andare.....
Nn so se hai letto i miei ultimi msg nel 3d dei Dischi rovinati della Tucson ... dove ho esposto la mia "Filosofia" che e' quella di privilegiare la Funzione all'estetica... in pratica se una cosa funziona (e il danno estetico nn e' evidentissimo) lasciala stare..... il Volante rientra per l'appunto in questa categoria... visto che nn e' SVENTRATO a causa dei tagli ... e che tutto funziona.... io ci andrei calmino a far mettere mano allo sterzo .... chiaramente alla prima occasione utile (che per me e' il Tagliando, visto che manco del controllo gratuito ho usufruito) lo faro 'presente.... di certo sul volante nn ci ho dato io di taglierino ...
E su quel 3d ... mi sono preso pure del Pezzente... da gente che -al posto mio- sarebbe gia' al 3 cambio di volante.....(cosi' come e' al 3 cambio di dischi e pastiglie freni per problemi estetici che bisogna andare a trovare col lanternino)
E' 1 questione di costi, benefici, ora i tasti funzionano tutti, il volante e' centrato, i 3-4 taglietti nn si sono aperti ... (anche perche' uso poco l'auto).... aspetto di sentire cosa mi diranno al tagliando ... la mia idea e' di tenermi il volante... per altri anni e cambiarlo a fine garanzia....
bah non credo, saranno barboni ma un volante che si rovina dopo poco non mi pare proprio normale e non mi sembra che le opel soffrano di questi problemi