Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti all'importatore, davvero corretto, difetti, questi, che se non vengono evidenziati al momento della consegna potrebbero essere presi come un danneggiamento causato da un uso improprio o atto vandalico e pertanto non riconosciuti in garanzia ! Molto bene...Ragazzi vi informo solo che sn andato alla Hyundai e mi hanno ordinato volante e cambio senza problemi... Il tutto in garanzia!!
Tutto giusto per quanto riguarda l'uso improprio ma atto vandalico in che senso??complimenti all'importatore, davvero corretto, difetti, questi, che se non vengono evidenziati al momento della consegna potrebbero essere presi come un danneggiamento causato da un uso improprio o atto vandalico e pertanto non riconosciuti in garanzia ! Molto bene...
Per rimuovere questi segni come si può fare? Cmq mi sembra fatta di una plastica troppo delicata a sto punto.Attenzione al gancio della cintura, quello lascia segni simili, quando viene slacciata.
Oppure l' onnipotente wd40, che sembra faccia miracoli su qualsiasi superficie! Su Youtube trovate dettagli...Non li togli più quei segni. Se ci fai caso , sono decenni che il gancio cinture lascia quei segni , in qualsiasi auto.
(Da provare il lucida cruscotti o ammorbidente liquido per lavatrice)
Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno detto che le politiche di Hyundai sulle pelli sono cambiate e non sanno se me le potranno sostituire.Io ho fatto sostituire sia corona del volante che pomello cambio
Naturalmente in garanzia.
Può essere, a me lo hanno sostituito a luglio 2018 e l auto aveva già tre anni con evidenti segni di usura.Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno detto che le politiche di Hyundai sulle pelli sono cambiate e non sanno se me le potranno sostituire.
E allora ti tieni i graffi!Il wd40 fa na puzza all'interno.
Oppure l' onnipotente wd40, che sembra faccia miracoli su qualsiasi superficie! Su Youtube trovate dettagli...
Veramente io l'ho provato su varie superfici. Con la tucson ho strusciato il montante del cancello sulla plastica nera del passaruota anteriore. Lasciato una decina di minuti e sia la vernice del cancello che la striatura sulla plastica, dopo aver ben bene strofinata, sono spariti. D'estate, gomma da masticare fusa presa con la ruota anteriore e quindi sparsa su portiera anteriore e parafango eliminata con lo stesso sistema senza lasciare traccia. Idem per resina dei pini. Certo non ricostruisce parti mancanti ma funziona egregiamente e sopratutto non rovina le plastiche a differenza dello svitol! Ah, pure sui fari anteriori, certi segnetti di residui di moscerini, resina o altro, vanno via senza graffiare! Adesso aspetto quelli del wd40 per il compenso per la pubblicità!Quando viene fuori la possibilià di utlizzare il WD40, si legge sempre il: "sembra che"
Sembra che faccia di tutto, ma alla fine mi pare che nessuno abbia il coraggio di provarci !
quali graffi ,sulla mia ?E allora ti tieni i graffi!
Era un "ti tieni i graffi" generico, a chi non sopporta la puzza del wd40, che però, dopo una decina di minuti, sparisce da sola, a differenza dei graffi, che lì stanno e lì rimangono!quali graffi ,sulla mia ?
nel senso di un dispetto provocato allo scopo di danneggiare qualcosa di proposito, mi pare semplice, no ?Tutto giusto per quanto riguarda l'uso improprio ma atto vandalico in che senso??