• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Micron grey e thunder grey

Caspita mi avete messo il dubbio... WG3 = Thunder e il micon che codice ha??
Io sono stato ad un multimarche e gli avevo indicato che per me era indifferente tra i due, fino ad oggi ero convinto di avere un thunder gray, (era 1.7, era xpossible, e grigio scuro quindi aveva tutto quello che cercavo!!!) ma penso che forse sia un micon a vedere dalle foto postate...
Il concessionario era sicuro non essere moon rock, perchè l'avevo visto da lui settimana prima ed era un colore palesemente diverso con riflessi di tipo ramato!

Il Micron Grey ha il codice Z3G :)

Grazie mille! Allora il mio è un micron grey!!! :) Dubbio risolto!!

come si fa a dire che il thunder è uguale a micon???? thunder è molto piu scuro vel'assicuroooooo :p:p:p:p

Seppur reali le foto...non rende reali le differenze. La base bianca si vede cambia tra una foto e l altra.
Non è così marcata la differenza :D.
Però ora abbiamo i codici esatti:)

secondo me il peggio che rende è il moon rok....che dal vivo è molto meglio...

20151015_101505.jpg Micron Thunder Micron. Rispettivamente.

Dimenticavo. Cielo di Rovigo. 10.15. Nuvoloso.

micron secondo il mio occhio :cool: sembra più slavato....poi son finezze di grigio sempre si tratta.

Vedo con pacere di non essere l'unico a non aver chiara la differenza tra micron e thunder, ma nessuno del forum ha ritirato l'auto nella colorazione thunder grey e può postare una foto? Ho visto la foto di Biondi ma luce e prospettiva non aiutano. Io l?ho ordinata Thunder grey, ma sinceramente non ho ben chiaro cosa mi aspetta.

La Tucson dei 4 video della prova di Omniauto è la Thunder Grey (lo svela nell'ultimo video) aiuta a rendere l'idea.

salve a tutti, allora sembra che il MOON ROCK sia il colore piu particolare...i grigi sono i soliti.

...ma son sincero il thunder gray è spettacolare, moderno e si abbina benissimo alle infinite cromature che ha la vettura...ma se non avessi preso quel colore...avrei scelto questo in foto è spettacolare e un suv con queste linee deve metterle in evidenza, mi piace anche il rosso scuro:
p12.hyundai-tucson-diesel-four-wheel-drive.jpg

hyundai-tucson-ruby-wine-metallic-neu.jpg

Caspita mi avete messo il dubbio... WG3 = Thunder e il micon che codice ha??
Io sono stato ad un multimarche e gli avevo indicato che per me era indifferente tra i due, fino ad oggi ero convinto di avere un thunder gray, (era 1.7, era xpossible, e grigio scuro quindi aveva tutto quello che cercavo!!!) ma penso che forse sia un micon a vedere dalle foto postate...
Il concessionario era sicuro non essere moon rock, perchè l'avevo visto da lui settimana prima ed era un colore palesemente diverso con riflessi di tipo ramato!
se ti posso essere d'aiuto ti posso dire che il codice del micron grey e' (z3g), te lo do per certo perche' ordinata stamattina.
devo dire che c'e molta confusione tra il micron ed il thunder grey anche tra i venditori, il mio per esempio sostiene che il micron sia il colore piu scuro, da come la vedo io invece credo che sia al contrario, in ogni caso sono due gran bei colori.

Grazie mike, si in effetti ho visto anch'io un po di confusione sui colori... avendo preso una pronta consegna... non ne erano sicuri e mi dissero in teoria thunder... ma a codice ho scoperto essere micron!!

Scelta e ordinata thunder interni chiari

..e questo secondo voi che grigio é?
image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Questo è il Thunder Gray quelal che ho preso io

Allegati

• 20150926_120720.jpg
    20150926_120720.jpg
    223,4 KB · Visite: 120
Madonna quanta scelta di colori e una fortuna avere la possibilità di scegliere tante possibilità , pensate che in Corea addirittura le rifiniture interne che da noi sono le classiche colorazioni grigie la si possono scegliere di mille colorazioni insomma la si personalizza a piacere , ma come il solita in Italia siamo indietro pensando di essere avanti

ordinata thunder gray in quanto mi piaceva, e colore della vettura in prova.
devo pero ammettere, che vista una white sand circolare, un pò mi sono pentito. sulle tonalità di grigio non si sbaglia mai ...ma è anche unpo anonimo. mi piaceva questo thunder gray in quanto aveva un buon conytrasto con le varie cromature, ecc.
ma pure un white sand sarebbe stato ultra ganzo ....

considerato poi che la gamma di colori è ristretta, credo cmq che ogni colore sarebbe stato bello ...

Indietro
Alto Basso