• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Micron grey e thunder grey

Però per la pellicola protezione interno maniglie, se decidi di metterle, fallo subito... le rigature si accumulano velocemente
Infatti. Aspetto la risposta di Rexpo e poi vedo come ordinarle

Però per la pellicola protezione interno maniglie, se decidi di metterle, fallo subito... le rigature si accumulano velocemente
Io per rimediare ai graffi delle unghie sull’interno maniglia sono anni che utilizzo la crema Arexons rimuovi graffi, si applica con un batuffolo di cotone e dopo averla lasciata agire pochi secondi, la rimuovo sempre con il cotone e l’interno maniglia torna nuovo. Le pellicole non mi hanno mai convinto per i dubbi che avete scritto anche voi.

Io per rimediare ai graffi delle unghie sull’interno maniglia sono anni che utilizzo la crema Arexons rimuovi graffi, si applica con un batuffolo di cotone e dopo averla lasciata agire pochi secondi, la rimuovo sempre con il cotone e l’interno maniglia torna nuovo. Le pellicole non mi hanno mai convinto per i dubbi che avete scritto anche voi.

Ottimo suggerimento... non sapevo.
Ad ogni modo io non lo trovo un "danno" così grave da far ricorrere a protezioni o riparazioni.
Sinceramente utilizzo l'auto normalmente e per la mia percezione, queste rigature rientrano nelle caratteristiche di normale usura della macchina, per cui lascio perdere.
Però ognuno ha giustamente il proprio punto di vista e magari l'utilizzo di questo prodotto può tornar comodo
:)

Mumble mumble.... Utilizzavo questo prodotto sugli specchietti retrovisori, molto efficace. E' qualche anno che ne ho perso la vista. Ci farò una pensata, provo sulla Clio di mia moglie che presenta questo problema.... Grazie @Maubert per il suggerimento

Da circa un mese ho applicate queste risolvendo il problema... comprate su aliexpress.. ma la tux e bianca..:D:D:D
20180317_115056.jpg
20180330_183707.jpg

Se ti riferisci a quelli .. li ho da circa tre anni ..comprati appena acquistata la macchina presso Alpinatrieste..
Si quelli, ora li cerco immagino siano utili per le sportellate
GRAZIE

Le pellicole che ho montato sono quelle originali, basta che le richiedi in concessionaria, purtroppo non ricordo il prezzo, fatti fare lo sconto del 15-20%.
A quasi due anni dal montaggio non sono ingiallite e non si sono sporcati i bordi, sono ancora perfette praticamente non si vedono.
Forse il colore Micron Gray aiuta a non vederle...
Per il posteriore ho fatto montare dal carrozziere una fascia adesiva nero opaco, sempre originale Mobis Hyundai, che protegge la parte alta del paraurti. Anche questa applicata appena presa l'auto e ancora perfetta.

thumb_525x_rgb_hero_8e626d28d3f1a8d23f7a498938f58e45_jpg.png Part Number: D7272ADE00BL

https://www.hyundai-club.eu/threads/foto-di-accessori-montati-originali-e-non.18781/

Indietro
Alto Basso