• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

migliorie esterne / interne nuova I20

Non è tanto una questione di costi, quanto di rottura di OO...

Fidati, lavoro nel settore, e so quanto possano essere noiosi e "cercatori di peli nell'uovo" i funzionari tecnici della MCTC.....:confused::confused::confused:

2 mesi.... -_-

Ragazzi ho news riguardo ai cerchi.. ho sentito OZ e mi ha confermato che i 17 si possono montare tranquillamente sulla nostra i20.
Nel loro sito tra l'altro è spiegato tutto molto bene in questo video:
A giorni porterò la macchina a far montare la pellicola nera sul tetto, lunotto posteriore nero all'80%, vetri posteriori al 60% e anteriori al 40% (anche se non si può lo so.. ma li ho avuti per 6 anni sulla mia 500 e non è mai successo nulla) e specchietti invece di farli neri come avevo in mente li farò grigi satinati come le audi RS. Quando tornerò a Bergamo tra qualche mese invece farò questa cosa dei cerchi dal mio rivenditore di fiducia OZ più assetto.
Nel frattempo vi allego una foto (anzi due.. l'altra l'ho photoshoppata) di un modello della nostra auto che ho trovato in internet con cerchi da 17! molto molto bella..

Ciao, a me piace il gioco con la striscia adesiva.. mi piacerebbe fare qcs del genere ma le vendono o chi le potrebbe fare? :)

Vabé, io l'ho presa.... Sarò tamarro ma voglio vedere come stà.

Allegati

• PicsArt_02-14-05.19.45.jpg
    PicsArt_02-14-05.19.45.jpg
    95,6 KB · Visite: 46
Vabé, io l'ho presa.... Sarò tamarro ma voglio vedere come stà.
Fai delle foto poi che sono curioso! secondo me è troppo lunga e magari mi sbaglio ma i gusti sono gusti e spero ti piaccia ;)

Ovvio, dovreste saperlo ormai che faccio i book fotografici. Appena arriva sarà mio dovere.

Come promesso book fotografico, a me piace,e come colore ci siamo quasi.

Allegati

• DSC_0188.JPG
    DSC_0188.JPG
    87,1 KB · Visite: 58
  • DSC_0191.JPG
    DSC_0191.JPG
    115,8 KB · Visite: 61
  • DSC_0192.JPG
    DSC_0192.JPG
    96,2 KB · Visite: 54
  • DSC_0190.JPG
    DSC_0190.JPG
    101,9 KB · Visite: 55
Io sono convinto...ne ho prese due, una bianca e l'altra nera... ho il tetto nero e non so se la pinna bianca a contrasto stia bene...x quello che costano! Pagliatek, ti sembra che abbia aderito bene? Reggerà alle lance dell'autolavaggio? Secondo te rimarrà qualcosa sul tetto?
Un ultima domanda, perdonami: so che è un fatto estetico, ma a te sembra un'aggiunta posticcia o sembra l'antenna "originale" dell'auto? Cioè: si sposa bene con il resto delle forme della ns. Lucy?

Allora, secondo me sta bene e non é grande affatto, il colore é un pó diverso ma si nota giusto a voler essere puntigliosi, il biadesivo " cinese " in genere é ottimo, se regge alle lance non só, dubito, sopratutto se insisti, una volta mi hanno staccato anche le scritte originali della scenic, vedi tu... Poi questo biadesivo era super, non era 3M, ma 3MM... Che fantasia sti cinesi.

Allora, secondo me sta bene e non é grande affatto, il colore é un pó diverso ma si nota giusto a voler essere puntigliosi, il biadesivo " cinese " in genere é ottimo, se regge alle lance non só, dubito, sopratutto se insisti, una volta mi hanno staccato anche le scritte originali della scenic, vedi tu... Poi questo biadesivo era super, non era 3M, ma 3MM... Che fantasia sti cinesi.
:D
Grazie delle risposte
Io vorrei non fosse troppo piccola
ma quelle che ho preso so piccole sì....

Piccola affatto, anzi, quando é arrivata sebrava enorme , ma una volta montata sta bene. Se vuoi tu mando le misure

http://m.aliexpress.com/item/32339729890.html

Questo il link...ho dovuto aprire il sito anche se ho acquistato da App..il costo è in dollari e corrisponde a 4.05 euro (almeno, io ho pagato 8.10 x due fin shark) spedizione GRATIS...

Allora, righella alla mano abbiamo :
Larghezza 6,5 / lunghezza 16 / altezza 5,5... mm+mm-
Grazie mille Pagliatek per le misure...sono contento perchè le "mie" sono leggermente più grandi, ma di un cm x lato...poca roba...sono contento anke ke stiano bene e ke non sembrino piccole, xkè a me piace ben visibile sopra al tetto...quando arriveranno mi aiuterete a decidere fra bianca e nera (ripeto: ho il tetto nero e sono non indeciso, di più!!)

...quasi quasi la metto la pinnetta!! :-D ...cmq ragazzi mi stanno arrivando dritti dritti a casa ...deflettori.. spoiler.. paraspruzzi sotto paraurti... profilo cromato portellone cofano.. e udite udite.. griglie paraurti anteriore cromate.. quando ci metto tutto chi la riconosce più!! ahahahah ....quindi (al tempo..) ...mi resterà solo oscurare un poketto i cristalli e un'anticchia di wrapping dove mi gira.. vista che l'auto è tutta nera.. spezziamo un po! ;-) :p ihihihih ....tra germania.. india.. polonia.. non ci sto a capì più niente!! godoooo!! ahhahah

Indietro
Alto Basso