• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

migliorie esterne / interne nuova I20

Bella!
I cerchi li hai già omologati?
Com'è l assetto con quei cerchi?
Da la sensazione di stare su un go kart?

Dimenticavo
Le pinze le hai verniciate o hai messo la calotta?

Uhm.... ma non è che è photoshoppata????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sembra un quadro!

Deve avere 1 macchina fotografica con i ControC .... :):):)

I deflettori de o acquistarli, me ne eeo dimenticato

Uhm.... ma non è che è photoshoppata????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
È photoshoppata di brutto!!! Ma è bella! Certo, la luce sull' auto è completamente diversa dalla luce sull'ambiente e stride un po'....però l'auto sarà quella di Paoloalbo e bisogna dire che merita....

È photoshoppata di brutto!!! Ma è bella! Certo, la luce sull' auto è completamente diversa dalla luce sull'ambiente e stride un po'....però l'auto sarà quella di Paoloalbo e bisogna dire che merita....
La foto è completamente autentica Sono un appassionato di fotografia e l'ho fatta con la mia reflex nikon D7000.. ho modificato con Adobe Lightroom il contrasto e basta! Per il resto mi avete beccato ahah.. ma è cosi che diventerà la mia auto! Ho modificato con Photoshop il tetto nero con gli specchietti (che farò a breve), i vetri sono originali dato che li ho fatti oscurare poche settimane fa (potete andare sul post dei vetri scuri nel forum che avevo scritto la modifica) e infine ho messo gli OZ superturismo da 17 (anche se penso di averli fatti un po' più grandi di quella misura in foto) con pinze rosse che farò tra un paio di mesi appena torno a casa a Bergamo! Più ovviamente l'assetto in foto che nella realtà metterò solo le molle Eibach con abbassamento da 3 a 4 cm con distanziali posteriori.. Uscirà comunque cosi! Noto con piacere che vi è piaciuta
Vi allego la foto originale..
Ps. Se volete che vi faccia qualche modifica anche a coi con Photoshop non esitate a contattarmi che ve la faccio con piacere!

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    271,7 KB · Visite: 50
La foto è completamente autentica Sono un appassionato di fotografia e l'ho fatta con la mia reflex nikon D7000.. ho modificato con Adobe Lightroom il contrasto e basta! Per il resto mi avete beccato ahah.. ma è cosi che diventerà la mia auto! Ho modificato con Photoshop il tetto nero con gli specchietti (che farò a breve), i vetri sono originali dato che li ho fatti oscurare poche settimane fa (potete andare sul post dei vetri scuri nel forum che avevo scritto la modifica) e infine ho messo gli OZ superturismo da 17 (anche se penso di averli fatti un po' più grandi di quella misura in foto) con pinze rosse che farò tra un paio di mesi appena torno a casa a Bergamo! Più ovviamente l'assetto in foto che nella realtà metterò solo le molle Eibach con abbassamento da 3 a 4 cm con distanziali posteriori.. Uscirà comunque cosi! Noto con piacere che vi è piaciuta
Vi allego la foto originale..
Ps. Se volete che vi faccia qualche modifica anche a coi con Photoshop non esitate a contattarmi che ve la faccio con piacere!
Sono allibito!!! Bravo...Ma originale è più bella!!! (per me, of course) :D

La foto è completamente autentica Sono un appassionato di fotografia e l'ho fatta con la mia reflex nikon D7000.. ho modificato con Adobe Lightroom il contrasto e basta! Per il resto mi avete beccato ahah.. ma è cosi che diventerà la mia auto! Ho modificato con Photoshop......

Volevo ben dire.....! :rolleyes:

Io me ne sono accorto dai cerchi! :D

Picciotti, senza aprire una nuova discussione:
Luce retro, come aumentarne la luminosità?
Già non è che faccia miracoli, ma con le pellicole sul lunotto proprio non si vede na mazza. ho provato con la lampada a led smd by cina ma è peggio dell'originale.

Sulla vecchia R11 di mio padre, di SERIE nella retronebbia invece che una 21 W, aveva una H1 da 55 W.

Probabilmente, sostituendo lo "zoccolo" e con un po' di manualità si può fare a patto di NON tenerla accesa troppo, non vorrei che ti si fondesse la parabola o addirittura il trasparente.

Ma come LED hai provato una di queste ( 20 W di CONSUMO come le originali = ERROR FREE ) ma a livello di LUMEN minimo 10 volte tanto? :

http://www.miniinthebox.com/it/zwei...UfaJRDvl-bUkNoCXIA2LdlGBcTYlh149eoaAhhm8P8HAQ

o queste 30 W ma con CANBUS :

http://www.ebay.it/itm/2PC-30W-CREE...145666?hash=item3d23e3efc2:g:0EIAAOSwMtxXv-E4

a me personalmente ispirano di più le prime.

Ultima modifica:
Rischi di fondere la parabola o il trasparente, ma -soprattutto - di cambiare fusibili ogni 3x2....

:D:D:D:confused:

Qualcosa devo inventarmi, a costo di smontare tutto e mettere una basetta a led .
Per adesso ho questa lampada, presa dai cinesi, ma che pressappoco fa la sressa luce della lampada originale a incandescenza.

Allegati

• IMG_20161125_213343.png
    IMG_20161125_213343.png
    539,6 KB · Visite: 6
Sono in attesa anche di queste due da provare , prima di inventarmi un accrocchio come da mio stile

Allegati

• IMG_20161125_213727.png
    IMG_20161125_213727.png
    486,1 KB · Visite: 2
  • IMG_20161125_213745.png
    IMG_20161125_213745.png
    711,7 KB · Visite: 2
Le prime non le avevo mai viste, e sinceramente 13€ per una lampadina non le spendo. quelle coi led cree non mi ispirano , i cree si, fanno molta luce, oltre a riscaldare tantissimo, ma hanno la lente rivolta verso l'alto, inutile per la retro, credo siano studiate piu per posizionamento orizzontale.

Indietro
Alto Basso