Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È photoshoppata di brutto!!! Ma è bella! Certo, la luce sull' auto è completamente diversa dalla luce sull'ambiente e stride un po'....però l'auto sarà quella di Paoloalbo e bisogna dire che merita....Uhm.... ma non è che è photoshoppata?????![]()
La foto è completamente autentica Sono un appassionato di fotografia e l'ho fatta con la mia reflex nikon D7000.. ho modificato con Adobe Lightroom il contrasto e basta! Per il resto mi avete beccato ahah.. ma è cosi che diventerà la mia auto! Ho modificato con Photoshop il tetto nero con gli specchietti (che farò a breve), i vetri sono originali dato che li ho fatti oscurare poche settimane fa (potete andare sul post dei vetri scuri nel forum che avevo scritto la modifica) e infine ho messo gli OZ superturismo da 17 (anche se penso di averli fatti un po' più grandi di quella misura in foto) con pinze rosse che farò tra un paio di mesi appena torno a casa a Bergamo! Più ovviamente l'assetto in foto che nella realtà metterò solo le molle Eibach con abbassamento da 3 a 4 cm con distanziali posteriori.. Uscirà comunque cosi! Noto con piacere che vi è piaciutaÈ photoshoppata di brutto!!! Ma è bella! Certo, la luce sull' auto è completamente diversa dalla luce sull'ambiente e stride un po'....però l'auto sarà quella di Paoloalbo e bisogna dire che merita....
Sono allibito!!! Bravo...Ma originale è più bella!!! (per me, of course)La foto è completamente autentica Sono un appassionato di fotografia e l'ho fatta con la mia reflex nikon D7000.. ho modificato con Adobe Lightroom il contrasto e basta! Per il resto mi avete beccato ahah.. ma è cosi che diventerà la mia auto! Ho modificato con Photoshop il tetto nero con gli specchietti (che farò a breve), i vetri sono originali dato che li ho fatti oscurare poche settimane fa (potete andare sul post dei vetri scuri nel forum che avevo scritto la modifica) e infine ho messo gli OZ superturismo da 17 (anche se penso di averli fatti un po' più grandi di quella misura in foto) con pinze rosse che farò tra un paio di mesi appena torno a casa a Bergamo! Più ovviamente l'assetto in foto che nella realtà metterò solo le molle Eibach con abbassamento da 3 a 4 cm con distanziali posteriori.. Uscirà comunque cosi! Noto con piacere che vi è piaciuta
Vi allego la foto originale..
Ps. Se volete che vi faccia qualche modifica anche a coi con Photoshop non esitate a contattarmi che ve la faccio con piacere!
La foto è completamente autentica Sono un appassionato di fotografia e l'ho fatta con la mia reflex nikon D7000.. ho modificato con Adobe Lightroom il contrasto e basta! Per il resto mi avete beccato ahah.. ma è cosi che diventerà la mia auto! Ho modificato con Photoshop......
se uno è attento nota che i bulloni dei cerchi sono 5 e non 4Volevo ben dire.....!
Io me ne sono accorto dai cerchi!![]()
se uno è attento nota che i bulloni dei cerchi sono 5 e non 4![]()