• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

migliorie esterne / interne nuova I20

I due tipi di lampade che hai messo nel post precedente, non hanno nulla a che fare con quelle che ti ho postato io.

Comunque 13€ sono alla COPPIA, 1 x retromarcia e 1 x retronebbia.

Sembrano CARE, ma una toccatina al culo (della macchina) puó costanti moooolto di più.

Ultimamente ho visto una classe A e una Giulia con le luci di retromarcia che emettevano una luce bianca con riflessi blu, ma secondo voi sono di serie?

Ho visto che più di qualche marca ( Audi in primis ) hanno la tendenza a ridurre sempre più le "parabole" dei FARI di RETROMARCIA, o la "porzione" di faro a loro dedicati.

Probabilmente perchè a "loro" servono SOLO per segnalare, agli altri utenti della strada, che stanno procedendo in RETROMARCIA e NON per VEDERE eventuali ostacoli, per questo si avvalgono sicuramente della RETROCAMERA, che oggi come oggi è la soluzione migliore, in particolare per chi ha i VETRI SCURI.

In alternativa altrimenti queste da montare a "filo" del paraurti posteriore :

http://tntautotuning.com/store/it/l...pJ4SmH6V_5mU_PNoF2WRZpExQbmd3d_MgsaAu828P8HAQ

I due tipi di lampade che hai messo nel post precedente, non hanno nulla a che fare con quelle che ti ho postato io.

Sembrano CARE, ma una toccatina al culo (della macchina) puó costanti moooolto di più.
Toccatina di culo già fatta, 200€, e rifatta dopo una settimana, l'ho lasciata così.
13€, srcondo me , restano sempre troppi per delle lampadine, soprattutto considerando l'incognità luminosità, e le strisce a led mi sembrano troppo tamarre, la macchina va tamarra , ma entro un certo limite.

Questa dovrebbe essere abbastanza luminosa secondo me, solo che se passiamo vicino ad un aeroporto qualche pilota slavo ci può scambiare per la pista d'atterraggio.

Ultima modifica:
Giusto, meglio andare sul definitivo.... e non ci si pensa più :

https://www.aliexpress.com/store/pr...ing-Offroad-Boat-Car /437341_32702759616.html

FINALMENTE UNO KE USA ALIEXPRES.COM .. INVECE DI IT... !!! :):):)

TUTTO E' COMPIUTO ... !!!

Ordinati Paracolpi Laterali.. Su EBAY... !!! (65 neuri ss comprese) :):):)

Ultima modifica:
65 euro spese comprese? :eek:
Ma sono originali?
Posta le foto e magari il link

Da questo venditore che offre i paracolpi a 75 neuri .. trovate le immagini con le istruzioni di montaggio...

http://www.ebay.it/itm/Schutzleiste...c6ed6fc&pid=100623&rk=4&rkt=6&sd=262683611547

Vabbeh .. vi risparmio la fatica.... le istruzioni sono in Tedesco ma facilmente intuibili.... pulire bene le superfici con alcool .. applicare i paracolpi con 1 temperatura tra 20 e 40 gradi .. (nel caso scaldare la parte con 1 Phon ) non lavare la macchina e nn fargli prendere pioggia... per qualke ora... Se usate i lavaggi automatici nn mettere la macchina sotto i rulli per 48 ore...

BUMPER HYUNDAI ISTRUZIONI MONTAGGIO_20161201_0001.jpg

Ultima modifica:
53 di paracolpi .. + 12 di spese ... da 1 sito tedesco .,...

http://www.ebay.it/itm/Zierleiste-Seitenschutz-Turschutz-fur-Hyundai-i20-GB-Hatchback-5-Turer-2014/262683611547?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=39923&meid=7a717fbc34f746909dde9019ecfde9fc&pid=100005&rk=1&rkt=6&mehot=lo&sd=201682982341

il Venditore dice sempre che e' l'ultimo pezzo ... voglio vedere se lo prendete anche voi se l'offerta si chiude almeno temporaneamente....

Dopo che ho comprato io in effetti il pezzo risultava nn + disponibile... ma ora e' di nuovo in offerta....
Sarà sempre lo stesso pezzo:D

Da questo venditore che offre i paracolpi a 75 neuri .. trovate le immagini con le istruzioni di montaggio...

http://www.ebay.it/itm/Schutzleisten-fur-Hyundai-i20-2-GB-2014-Schragheck-Hatchback-5-turer/351763220654?_trksid=p2047675.c100623.m-1&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=39923&meid=15a6163324ee4487a5d0807d7c6ed6fc&pid=100623&rk=4&rkt=6&sd=262683611547

Vabbeh .. vi risparmio la fatica.... le istruzioni sono in Tedesco ma facilmente intuibili.... pulire bene le superfici con alcool .. applicare i paracolpi con 1 temperatura tra 20 e 40 gradi .. (nel caso scaldare la parte con 1 Phon ) non lavare la macchina e nn fargli prendere pioggia... per qualke ora... Se usate i lavaggi automatici nn mettere la macchina sotto i rulli per 48 ore...

Vedi l'allegato 21088
Vuoi un consiglio?
Falli montare da un carrozziere!

Va bene tutto, ma arrivare ad andare da un carrozziere per attaccare 4 profili adesivi ...

Va bene tutto, ma arrivare ad andare da un carrozziere per attaccare 4 profili adesivi ...

Poi magari ne attacchi uno a venti cm di altezza da terra e l'altro a quaranta. Poi il mastice fornito non tiene un kaiser e ti si staccano al primo sole. Poi li metti troppo attaccati al bordo della portiera e ti saltano alla prima apertura....:eek:

Io ritengo che, se un lavoro non lo si sa fare ( o non si è certi di saperlo fare..) sia un bene rivolgersi a un professionista, pagato per non fare casini.... ;)

Anche perché quanto si potrà mai prendere per montate questi profili? Fate muovere l'economia :D

L'attacco profili ... e' 1 argomento ... dove Tutti avete Ragione.

Le istruzioni sono molto dettagliate x chi ha 1 minimo di manualita', e non e' che stiamo montando 1 reattore nucleare.

Ma 1 Professionista magari fa il lavoro meglio .anche se dubito che perdera' Tempo a scaldare la fiancata col Phon .. cosa che occorrerebbe in queste giornate fredde ... (come da istruzioni di montaggio che indicano 1 temperatura ottimale x fare il lavoro tra 20-40 gradi

Riguardo al costo; 20-30 neuri sarebbe 1 prezzo giusto in RAPPORTO al costo del pezzo ... ma nn e' detto che si riesca a pagare questa cifra.

intanto vediamo se i pezzi arrivano... :):):)

PS qualcuno di Voi li ha presi i profili ... ??

Li ho presi io.
Come dice Spiri, ti voglio poi a risistemare se li metti male!!!

.....a me l'hanno già "toccata" gli altri dietro.. e ho dovuto riverniciare il paraurti.. 200 pomodori e prezzo amico a detta del dott carrozziere! :-D

Indietro
Alto Basso