Ciao sego con interesse il 3D!
Anche io ho una 1.2 84 cv con advanced pack plus.
Le principali migliorie che vorrei fare riguardano:
1. Il pomello del cambio che è in plasticone ed è orrendo!!! Qualcuno sa il prezzo a quanto si aggira di quello più carino?
2. cerchi in lega - a riguardo esco pazzo per quelli di serie e stavo optando per quelli da 16 ovviamente! Se qualcuno ha proposte perchè li vende per passaggio ad altri mi contatti per proposte!
3. Impianto audio... Che casse hai montato negli sportelli posteriori?
Inoltre c'è una predisposizione per i tweeter da qualche parte(sportelli, maniglie, etc)?
4.Eventuale possibilità di mettere nella zona pedali il poggia piede della frizione in alluminio cromato (esiste?!) eventualmente cambiare i pedali con qualcosa di più sportivo. (è solo una ipotesi perchè non vorrei rischiare di renderla eccessivamente e"elaborata")
5. Infine sto valutando l'ipotesi di installare il navigatore android aftermarket cinese. Purtroppo sono combattuto perchè l'attuale sistema radio mi piace parecchio e non sono certo della funzionalità efficienza di quello cinese! Magari se qualcuno l'ha montato è ha foto, recensioni da offrire mi farebbe cosa davvero gradita!