• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Migliorie per i20 Classic con Advanced pack Plus

Per dirti il bel servizio offerto dal concessionario non me l'ha nemmeno chiesto.. Comunque in teoria l'azzurro l'interno

Annamo bene....:rolleyes:

Esterno Polar White???? Bell'accoppiata! ;)

Ah ok. Sempre preciso in ogni risposta te eh

Sec me Dovrebbero fare SPIRI Socio Onorario ... Non solo aiuta i nuovi .... ma anche i Proprietari della Prima ora come me... :):):)

Sono già Socio Premium, perché ho versato la quota....
Direi che basta così, no???:D:D:D

ti devono abbuonare la quota del prox anno.... ;););)

Ecco il pomello! Grrrr

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    157,2 KB · Visite: 54
Anche
In effetti è molto "semplicione", di aspetto molto molto economico.....:(
anche troppo semplice. Non penso che metterlo uguale a tutti costasse molto di più. Ci sono tante scelte in casa Hyundai che davvero non comprendo

Anche

anche troppo semplice. Non penso che metterlo uguale a tutti costasse molto di più. Ci sono tante scelte in casa Hyundai che davvero non comprendo
Sottoscrivo.

Mesi fa abbiamo stramaledetto Hyundai per non aver speso 20€ ( da rubacchiarci da qualche altra parte a noi clienti, peraltro...) per mettere due altoparlanti di cartone nelle porte posteriori delle Comfort....:mad::(

Sottoscrivo.

Mesi fa abbiamo stramaledetto Hyundai per non aver speso 20€ ( da rubacchiarci da qualche altra parte a noi clienti, peraltro...) per mettere due altoparlanti di cartone nelle porte posteriori delle Comfort....:mad::(
Un'altra cosa che davvero non capisco... Hanno steso i cavi e tutto per venti euro di casse che ti costa metterle? Bah vabbè. Per il pomello ne compro uno generico. Spero che vada bene però. E che non so quale prendere e dove.

Segnalo l'utilissimo porta occhiali!
Per il pomello comunque ti ci fai l'abitudine.. Però davvero per pochi euro... Peccato! Potevano metterne uno decente di serie!

Per quanto riguarda l'impianto audio invece quale è la soluzione migliore da aggiungere agli attuali altoparlanti nelle portiere anteriori senza lasciare tweeter volanti e mettere subwoofer sotto il sedile?

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    129 KB · Visite: 29
Segnalo l'utilissimo porta occhiali!
Per il pomello comunque ti ci fai l'abitudine.. Però davvero per pochi euro... Peccato! Potevano metterne uno decente di serie!

Per quanto riguarda l'impianto audio invece quale è la soluzione migliore da aggiungere agli attuali altoparlanti nelle portiere anteriori senza lasciare tweeter volanti e mettere subwoofer sotto il sedile?
Porta occhiali lì sopra davvero utile. Comunque per i tweeter dovresti smontare la parte in plastica vicino alla maniglia e metterli li se non vuoi farli esterni. Ma se ci aggiungo le casse dietro dopo l'audio è buono? O si sente male?

Porta occhiali lì sopra davvero utile. Comunque per i tweeter dovresti smontare la parte in plastica vicino alla maniglia e metterli li se non vuoi farli esterni. Ma se ci aggiungo le casse dietro dopo l'audio è buono? O si sente male?
l'impianto supporta 7 watt per canale quindi metterle dietro non vale la pena perché suonerebbero poco(così dicono gli esperti).
Pare che cambiando le originali d'avanti si riesca a ottenere un suono decente. :D io a questo punto credo di lasciare tutto com'è si trova.
Non ho grandi pretese E forse alla fine il gioco non varrebbe la candela! Pazienza...

Indietro
Alto Basso